“Cucina eccellente”
Recensione di Molo 54

Molo 54
Al n.20 in classifica su 233 Ristoranti a Vieste
Descrizione: Ristorante in riva al mare con ampia terrazza all'aperto per godere della vista e del profumo del mare. I colori al tramonto sono magici e rendono il tutto molto romantico e rilassante.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante accogliente personale cordiale e soprattutto cucina eccezionale nonostante di passaggio tornerò sicuramente per gustare in questo ristorante la buona cucina è stato un piacere x me conoscere un grande Chef come Artone Michele

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un posto dove rilassarvi e mangiare bene in una location favolosa allora scegliete il molo 54 a Vieste. Ottimi i primi sopratutto i paccheri calamari e gamberi. Buonissima la frittura di calamari e gamberi Se scegliete il molo 54 a Vieste di sicuro non sbaglierete .

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto unico ..si sta da dio❤
Ho pranzato qui È ogni tanto vado per un aperitivo... personale gentile, cortese e sempre disponibile.... la cucina è perfetta con pietanze di pesce freschissimo. Consigliato

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una bellissima giornata a vieste ..abbiamo concluso la serata in modo eccellente al Molo54.
Ottima cucina grazie allo Cheff Michele Artone e a tutto lo Staff.
Ottimi piatti da gustare con un panorama romantico sul porto.
Torneremo ad Agosto e faremo di nuovo una bellissima serata al molo 54
Grazie a tutti
Nicola e Antonia

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima recensione su tripadvisor, non sono solita a farle da ristoratrice torinese perché per deformazione professionale sono forse troppo attenta ed esigente.
Da turisti ci siamo fermati in questo ristorante attratti dalla meravigliosa location sul porto di Vieste, e pur prevenuta, nulla ci ha delusi. Dall'accoglieza cordiale e servizio professionale dei giovani camerieri fino alla qualità del cibo. Tutto servito senza lunghe attese, ben presentato e soprattutto ben cucinato. Ci siamo lasciati guidare e abbiamo deciso di assaggiare le pietanze regionali. I piatti erano molto curati e non "rovesciati" dalla padella come ci è capitato in altri ristoranti del posto che ci hanno trattato da turisti certi che non ci vedranno più.
Ottima anche la carta dei vini.
Il posto ideale per una cena romantica con tramonto sul mare, ma anche per un pranzo informale.
Da Torino vi dico BRAVI. Tenete duro che siete sulla strada giusta.

Gli utenti che hanno visto Molo 54 hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Molo 54? Condividi la tua esperienza!