“Da ritornare!”
Recensione di Forte Hotel

Forte Hotel
Classificato al n.4 di 67 hotel a Vieste
Recensito 30 giugno 2012

Siamo appena rientrati dalla vacanza e sentiamo subito la necessità di scrivere la ns. recensione.
Ci siamo trovati davvero bene: molto accoglienti le signore della reception, il maitre e tutto lo staff dei camerieri (soprattutto Roberto che ci ha seguiti) molto gentili e professionali. Un particolare giudizio vorremmo darlo allo chef, non capita spesso di trovare una cucina così impeccabile per cui vorremmo dare voto 10.
L'albergo è pulito e curato e qualsiasi richiesta viene valutata e soddisfatta in tempo reale.
Sicuramente torneremo anche con amici.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 18 giugno 2012

Hotel veramente bello, ci siamo trovati benissimo.
La posizione è buona, vicino al mare e al centro storico.
Si mangia molto bene e tutto lo staff è sempre sorridente ed educato, in particolar modo i ragazzi del ristorante, Roberto e Matteo.
Grazie di tutto.
Antonio e Marcella

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2012

L'Hotel Forte che ci ha ospitato per 8 giorni appena trascorsi, è situato in una posizione vicinissima alla spiaggia, dove ombrellone e 2 lettini sono compresi nel prezzo. il Centro
storico è raggiungibile a piedi in 10 minuti, come pure il porto dal quale siamo partiti per
visitare le isole Tremiti (da non perdere). L'albergo offre ampie stanze con balcone, sala
ristorante con vista sul mare, piscina attrezzata, TV ed Internet. Il personale tutto è molto
disponibile e premuroso. Favolosa la cucina!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 giugno 2012

ho scelto quest hotel cercando in trip advisor qualsoa in quest area che tanti giudicassero bene, io mi chiedo perche ci sia gente che non ha dato il max di voto.. siamo qui da 4 giorni e: stanza con vista mare favolosa, camera pulitissima, posto tranquillo, il ristorante all ultimo piano con vista mare, SI MANGIA DA DIO!! io di solito le recensioni le lascio a fine vacanza e a volte neanche le lascio ma qui se lo meritano!! consigliato!! Agostini.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 12 giugno 2012

Il Forte hotel di Vieste, situato sul lungomare Europa,vicino al centro cittadino, dotato di parcheggio, piscina ed ampi saloni, internet free,camere abbastanza ampie dotate di balcone,ottima cucina,mette a disposizione ombrellone e due lettini nella spiaggia antistante convenzionata, il tutto è compreso nella 1/2 pensione.Posso dire di essermi trovato bene.
Forse eccesivamente fiscali nella prenotazione che non prevede la posibilità di disdettare,perchè si perde l'anticipo versato, dovrebbero essere più flessibili su questo.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2012

Sono stato ospite di questa fantastica struttura il 29 e il 30 maggio: tutto eccellente. Il personale super gentile e disponibile e la cucina...... OTTIMA!Lo chef cucinava per mio figlio di 13 mesi una pastina... Dopo di me c'é stata anche mia sorella....

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 26 maggio 2012

Sono stata in questo albergo per un we lungo di tutto relax, nell'aprile di quest'anno.
Il mio era un ritorno: c'ero già stata l'anno scorso.
Posizionato di fronte al mare, un po' fuori dal centro, è ben organizzato, accogliente, pulitissimo.
Il personale è particolarmente gentile e disponibile: per chi viaggia con bambini è attrezzato con libri di fiabe, dvd di cartoni, menù piccoli, cullette.
Il lunedì, proprio davanti all'albergo c'è il mercato. Il che comporta spostare l'auto, ma ci si guadagna un giro di shopping sotto casa.
Lo consiglio, decisamente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
A 0,8 km
A 0,1 km
White Hotel
White Hotel
N. 11 di 67 a Vieste

Conosci Forte Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Forte Hotel

Indirizzo: Lungomare Europa Contrada Sant'Andrea 5, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel di lusso a Vieste
N. 3 hotel romantici a Vieste
N. 4 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vieste
N. 13 hotel per famiglie a Vieste
Fascia prezzo: 66 € - 182 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Forte Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Forte Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Forte Hotel Vieste
Hotel Forte Vieste Recensioni