“Vieni a ballare in Puglia....” 4 su 5 stelle
Recensione di Forte Hotel

Forte Hotel
Classificato al n.7 di 69 hotel a Vieste
“Vieni a ballare in Puglia....”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Hotel veramente bello, ci siamo trovati benissimo.
La posizione è buona, vicino al mare e al centro storico.
Si mangia molto bene e tutto lo staff è sempre sorridente ed educato, in particolar modo i ragazzi del ristorante, Roberto e Matteo.
Grazie di tutto.
Antonio e Marcella

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (96)
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

L'Hotel Forte che ci ha ospitato per 8 giorni appena trascorsi, è situato in una posizione vicinissima alla spiaggia, dove ombrellone e 2 lettini sono compresi nel prezzo. il Centro
storico è raggiungibile a piedi in 10 minuti, come pure il porto dal quale siamo partiti per
visitare le isole Tremiti (da non perdere). L'albergo offre ampie stanze con balcone, sala
ristorante con vista sul mare, piscina attrezzata, TV ed Internet. Il personale tutto è molto
disponibile e premuroso. Favolosa la cucina!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

ho scelto quest hotel cercando in trip advisor qualsoa in quest area che tanti giudicassero bene, io mi chiedo perche ci sia gente che non ha dato il max di voto.. siamo qui da 4 giorni e: stanza con vista mare favolosa, camera pulitissima, posto tranquillo, il ristorante all ultimo piano con vista mare, SI MANGIA DA DIO!! io di solito le recensioni le lascio a fine vacanza e a volte neanche le lascio ma qui se lo meritano!! consigliato!! Agostini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Piemonte
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Il Forte hotel di Vieste, situato sul lungomare Europa,vicino al centro cittadino, dotato di parcheggio, piscina ed ampi saloni, internet free,camere abbastanza ampie dotate di balcone,ottima cucina,mette a disposizione ombrellone e due lettini nella spiaggia antistante convenzionata, il tutto è compreso nella 1/2 pensione.Posso dire di essermi trovato bene.
Forse eccesivamente fiscali nella prenotazione che non prevede la posibilità di disdettare,perchè si perde l'anticipo versato, dovrebbero essere più flessibili su questo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Sono stato ospite di questa fantastica struttura il 29 e il 30 maggio: tutto eccellente. Il personale super gentile e disponibile e la cucina...... OTTIMA!Lo chef cucinava per mio figlio di 13 mesi una pastina... Dopo di me c'é stata anche mia sorella....

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Sono stata in questo albergo per un we lungo di tutto relax, nell'aprile di quest'anno.
Il mio era un ritorno: c'ero già stata l'anno scorso.
Posizionato di fronte al mare, un po' fuori dal centro, è ben organizzato, accogliente, pulitissimo.
Il personale è particolarmente gentile e disponibile: per chi viaggia con bambini è attrezzato con libri di fiabe, dvd di cartoni, menù piccoli, cullette.
Il lunedì, proprio davanti all'albergo c'è il mercato. Il che comporta spostare l'auto, ma ci si guadagna un giro di shopping sotto casa.
Lo consiglio, decisamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Io e mio marito, abbiamo trascorso il lungo ponte del 1° maggio in questo albergo consigliato da tripadvisor e devo dire che le recensioni che avevo letto (chiaramente positive) corrispondono alla realtà. E' una struttura nuova e ben distribuita con sala computer, sala riunioni, piscina ed un bel ristorante al 3° piano che permette di poter ammirare il mare ed un bel panorama.
Il personale è molto gentile e disponibile, la stanza accogliente e pulita.... La ristorazione impeccabile nella sua organizzazione ed i menù vari ed abbondanti.
Il mare si trova proprio di fronte all'albergo e per raggiungerlo bisogna attraversare un grande parcheggio dove il lunedì si svolge un mercato quindicinale di grandi dimensioni.
In spiaggia si può usufruire di ombrelloni e sdraio gentilmente offerti dall'albergo.
Il centro del paese si può raggiungere con una passeggiata di circa quindici minuti, sicuramente più piacevole in estate.
Il paese ha due grandi baie con una bella sabbia sottile. In quella dove si trova il Forte Hotel, unitamente ad altri alberghi molto simili tra loro, si trova il porto ed è una zona nuova in espansione.
L'altra, più grande e con un grande faraglione su un lato, sembra più organizzata, con un bel lungomare e molti più stabilimenti, alberghi e bar ......credo sia la zona più ambita dai turisti che vogliono un po' più di movimento.
E' stato un soggiorno gradevole che consiglio sicuramente per chi vuole un po' più di tranquillità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Scialì
White Hotel
White Hotel
N. 18 di 69 a Vieste
4.0 su 5 stelle 386 recensioni

Conosci Forte Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Forte Hotel

Struttura: Forte Hotel
Indirizzo: Lungomare Europa Contrada Sant'Andrea 5, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel romantici a Vieste
N. 3 hotel di lusso a Vieste
N. 5 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 14 hotel per famiglie a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Forte Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Forte Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Forte Hotel Vieste
Vieste Forte Hotel