“relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Angela

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

mandan78
“relax”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento molto confortevole e nuovo, cosi come lo vedete!! immerso nel verde e nella tranquillità in posizione ideale dalla spiaggia di sabbia..10 min a piedi.. proprietario disponibile e gentilissimo..insomma vacanza perfetta!

faxone
Sarezzo, Italia
“SUPER RELAX”
Recensito il 31 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo tornati da questa struttura da una settimana circa e già vorremmo ritornare....
Struttura pulita, molto confortevole con aria condizionata. Cucina attrezzata di tutto non manca nulla. Esterni curatissimi, giardino sempre in ordine.
L'host Domenico è sempre disponibilissimo ad ogni richiesta e per consigli sulle mete da visitare. Non è da tutti avere l'host che abita nella struttura.
In collina rispetto al centro di Vieste (distante 7 min. in auto) è fuori dal cahos, a 400 metri dalla spiaggia dove si affacciano vari villaggi turistici con servizi spiaggia a disposizione, ma anche altrettante spiagge libere. Insomma meglio di così non potevamo chiedere. Ci ritorneremo

120carmel
“Favola”
Recensito il 30 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Ho appena finito le vacanze purtroppo. Sono stata benissimo le villette sono tipiche del posto e questo mi è piaciuto molto hanno un bellissimo giardino con ulivi e piante bellissime e una grossa brace per fare la carne . Ho due figli e la piccola giocava liberamente fuori ,tanto il cancello era sempre chiuso cosi io ero tranquilla. Il padrone è gentile molto ospitale e sempre presente se si ha bisogno. Le villette sono molto pulite è ci sono tutti i comfort che servono. La sera diventa un posto magico tra gli ulivi le palme e le luci intorno. Bella vacanza sicuro tornerò
Grazie di tutto!!!

rodolfo g
“Favoloso”
Recensito il 22 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Buongiorno,ho trovato questo gioiellino per caso lo scorso anno,ci sono rimasto per due settimane e sono tornato anche quest'anno, posto a dire poco da favola immerso nella natura ,tra ulivi e alberi da frutto,i villini sono dotati di tutti i comfort.Se passate da Vieste vi consiglio di provare questa struttura.Il proprietario sig Domenico è sempre presente e attento a ogni cosa gli venga richiesta.Complimenti

Data del soggiorno: giugno 2019
23 giu 2019
Lavoriamo affinché le vostre vacanze siano all’insegna del relax e del comfort e testimonianze come questa ci fanno capire che questo lavoro da i suoi frutti...grazie mille per le belle parole e arrivederci al prossimo anno
Lorenzo T
“Eccellente”
Recensito il 31 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Relax gentilezza disponibilità. Posto da consigliare a tutti, a pochi passi dal mare immerso nella natura.

Data del soggiorno: agosto 2018
Antonio L
Altamura, Italia
“Bella vacanza a vieste”
Recensito il 2 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ottimo appartamento a pochi metri dal mare dotato di tutti i comfort.
Il propietario Domenico sempre presente nella villa per qualsiasi problema e consiglio su tutto.ci ritornerò di sicuro e mi sento di consigliarlo a tutti

Data del soggiorno: luglio 2018