“Uno schifo assoluto”

Classificato al n.48 di 67 hotel a Vieste
roma
“Uno schifo assoluto”
Recensito il 1 settembre 2009

Viggiavo con il mio compagno e la mia bambina di 3 anni. Fortunatamente ci é capitato un appartamento di nuova costruzione (i bungalow di vecchia costruzione sono in LAMIERA), ma il bagno mandava odore di fogna anche dopo aver versato litri di candeggina in ogni dove. I gestori sono dei grandissimi cafoni dal primo all'ultimo: non salutano nemmeno se salutati, non sorridono MAI, hanno rifiutato di fare la ricevuta con il pretesto che avevamo prenotato con lo sconto del 50% (come se li avessimo obbligati noi a farci lo sconto!). Il ristorante non é in funzione. L'animazione é qualcosa di pietoso e il miniclub non esiste: di giorno 2 balletti in spiaggia e portano i bimbi in acqua, la sera delle scenette orribili in uno spazio di si e no 30 mq. Il telefono pubblico é fuori uso, abbiamo chiesto alla reception la cortesia di usare il loro telefono per comporre un numero verde (quindi nemmeno abrebbero pagato), hanno detto di si pur storcendo il naso, e sono rimasti in 2 lì davanti ad origliare per tutta la durata della telefonata.
Vieste per contro é bellissima!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Affari
brescia
Recensito il 25 agosto 2009

da non consigliare assolutamente non fatevi fregare la canzone del mare la cantava il compianto sergio bruni questo è lo schifo del mare

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Vieste

roma
Recensito il 27 dicembre 2007

Volevamo dire la nostra su questa estate. Abbiamo soggiornato al Villaggio La Canzone del Mare. E' stato ideale per noi perchè potevamo raggiungere il paese anche a piedi in 10 minuti e poi ogni volta che lo desideravamo anche se non c'era la piscina, avevamo il mare di fronte per farci un bagno!!! Grazie all'istruttrice Micaela abbiamo imparato uno nuovo sport: il tennis. Volevamo dire grazie a tutti gli animatori che sono stati bravissimi e hanno reso ancora di più unica questa vacanza. Grazie alla direzione sempre disponibili per ogni richiesta. Andateci anche voi, non ve ne pentirete.
Ragazze 83'

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — alzarmi la mattina con la sigla dell'animazione
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Parco Carabella Hotel
I Melograni
I Melograni
N. 20 di 67 a Vieste
Residence Villa Agrimare

Conosci La Canzone del Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Canzone del Mare

Struttura: La Canzone del Mare
Indirizzo: lu, 71019 , Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 10 migliori hotel resort a Vieste
N. 40 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — La Canzone del Mare 3*
Il village La Canzone del Mare è situato a Vieste - Gargano, soli 800 metri dal centro abitato, e a soli 10 metri dal mare con servizio spiaggia su richiesta per i nostri ospiti. I punti di forza della struttura sono la vicinanza al mare e al paese, prezzi contenuti e competitivi, l'accoglienza e il nostro senso di ospitatlità.La struttura dispone di 84 unità abitative da 2 fino a 6 posti letto, in muratura di recente costruzione tutti con angolo cottura, bagno e terrazzo. All'interno della struttura a disposizione dei nostri ospiti abbiamo una piscina con vasca adulti-bambini e idromassaggio, anfiteatro, animazione (dal 1.7 al 31.8), bar, ristorante con possibilità di mezza pensione o pensione completa, parcheggio auto, campo da tennis, campo da calcetto, animazione e miniclub. Possibilità di organizzare gite alle isole Tremiti e alle grotte marine di Vieste presso la nostra reception. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Canzone del Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Canzone Del Mare Vieste, Provincia Di Foggia
Canzone Del Mare Vieste