“Ottima posizione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Respirava
Provincia di Modena, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 3 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Alloggio carino e pulito in posizione strategica per spiagge e centro Vieste (7 min.). Spazioso e accogliente giardino a disposizione, ottimo per chi ha bambini. Molto gentili i proprietari Nicola e Giovanna.

Data del soggiorno: luglio 2020
Mafalda F
“"Un soggiorno desiderato e mai fatto"”
Recensito il 12 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Stavo cercando una sistemazione per la mia vacanza in Puglia, a Vieste, dove gia' sono stata due anni fa. Leggo le varie proposte e mi fermo su questo tipo e nome di alloggio. Leggo le recensioni, guardo e riguardo le varie foto e leggo la descrizione dell'alloggio. Nella descrizione non si fa riferimento a spese extra, tipo ad esempio, un supplemento al consumo di aria condizionata oppure in merito ad un cagnolino da tenere in stanza e neppure se le spiagge vicine all'alloggio sono libere o con lidi. Così non potendo comunicare con il proprietario di persona telefonicamente come faccio sempre, inizio ad inviare messaggi tramite l'agenzia. Pensavo di risolvere in tempi brevi, pensavo di ottenere le risposte alle mie domande dopo qualche giorno. È normale che prima di intraprendere un lungo viaggio, prima di prenotare e di pagare una caparra uno voglia stare tranquillo e godersi la meritata vacanza al mare. Invece sono passati giorni prima di avere delle risposte, ho perso tempo, perché avrei potuto cercare altrove, vincolata a questo alloggio, in attesa e senza sapere cosa fare. Per di più, quando poi il proprietario si è deciso a rispondermi, ho notato una certa scortesia e dei modi per niente garbati. Ci sono rimasta molto male, sono stata sempre cortese, solo verso la fine quando non mi era giunta ancora alcuna risposta, mi sono spazientita. Le recensioni che ho letto parlano di un signore gentile e disponibile...allora, io sono stata sfortunata, non posso dire lo stesso. Anzi! Cercavo solo un posticino tranquillo e bello dove potermi godere il mare, il sole e
il relax insieme a mio marito e insieme alla mia cara e dolce cagnolina anziana.

Data del soggiorno: luglio 2020
2 giu 2021
Salve sig-ra Mafalda, solo adesso ho visto la vs. recenzione, evidentemente voi vi siete sbagliata con qualche altro posto. Ho controllato ma voi non siete stata da me. perchè io a luglio ho avuto una sola prenotazione per questo monolocale e la signora che è stata qui si chiama Lucia. Sono convinto che voi siete stata da qualche alto parte.
Experienc
“Una vacanza perfetta”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

È stata una vacanza perfetta, Giovanna e Nicola sono persone stupende con le quali si entra in sintonia praticamente subito, merito della loro cordialità e del loro sorriso.
L' appartamento pulito e dotato dell' occorrente,rispecchia perfettamente le foto.
Tutt'intorno piante di ulivi,alberi da frutta, un orto e tantissimi fiori e il mare dista solo 200 metri.
Lo consigliamo a tutti.
Vieste è bellissima!

Data del soggiorno: settembre 2018
Jessica F
Terni, Italia
“Vacanza a Vieste”
Recensito il 9 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Tornati da poco dal nostro soggiorno nel monolocale "vacanze da sogno" gestito dalla signora Giovanna e dal signor Nicola, persone gentilissime, cordiali, sempre disponibili. L'appartamento è stato perfetto per noi, arredato con cura, tranquillo, la spiaggia di Molinella vicinissima, raggiungibile a piedi. Non ci siamo fermati alla nostra spiaggia, abbiamo visitato la spiaggia del pizzomunno, stupenda, ci siamo tornati più volte, altre spiagge visitate, scialmarino, San Lorenzo, la baia dei pipistrelli, bellissime, tranquille, mare sempre pulito. Ovviamente abbiamo visitato per bene Vieste, la città vecchia con i suoi vicoli è splendida, abbiamo mangiato benissimo in alcuni ristoranti del centro storico, peccato solo che siamo dovuti andare via, sicuramente torneremo sperando ancora di essere ospitati dalla signora Giovanna e dal signor Nicola, per scoprire di più sulla fantastica costa del Gargano. Jessica e Riccardo. Grazie.

Data del soggiorno: settembre 2018
jo196971
Ruffrè-Mendola, Italia
“Vacanza stupenda”
Recensito il 16 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Posto stupendo, appartamento bello, pulito e super confortevole.
I proprietari molto cortesi, simpatici e disponibili.
Abbiamo passato veramente una vacanza rilassante.
Si può lasciare la macchina nel parcheggio dell'appartamento e in cinque minuti si arriva alla spiaggia.
Lo consiglio
Un saluto e un abbraccio hai proprietari Giovanna e Nicola.
Saluti
Giorgio e Graziella

Data del soggiorno: luglio 2018
20 ago 2018
Ciao sig. Giorgio e sig. ra Graziella scusate per la risposta in ritardo, abbiamo avuto molto da fare, Vi ringrazio delle belle parole che avete avuto nei nostri confronti e del posto. Siete stati clienti gentili, cortesi e rispettosi del vostro e nostro posto di villeggiatura. Grazie e speriamo di rivederci a presto Nicola e Giovanna
Kety R
Pisa, Italy
“LA TUA SECONDA CASA”
Recensito il 23 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura si trova vicino al mare ma sufficientemente lontana per assaporare quella sensazione di relax che solo un posto nel verde come "vacanze da sogno" può darti, tutte le depandance hanno un loro spazio esterno dove poter pranzare/cenare con la giusta privacy; i proprietari Nicola e Giovanna sono due persone favolose l'attenzione per gli ospiti, l'accoglienza e i consigli per come e dove muoversi è sempre al massimo. E' un luogo adatto per famiglie con bambini. Sicuramente quando tornerò a Vieste tornerò qui e lo consiglierò ad amici e parenti e conoscenti

Data del soggiorno: maggio 2018
EliSamu22
“Vacanze bellissime, persone molto ospitali e gentili”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per la settimana di ferragosto nel monolocale molto pulito e ben tenuto, siamo stati veramente bene, i proprietari sig.Nicola e sig.ra Giovanna sono due persone gentilissime e ci siamo sentiti come a casa. Lo consigliamo come posto per trascorrere una vacanza un tranquillità a due passi da Vieste. Elisa e Samuele

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 ago 2016
Elisa e Samuele sono stati nostri ospiti la settimana del ferragosto. Questa giovane coppia sono stati clienti graditi, cortesi e sempre gentili e corretti sia di noi che dell'ambiente circostante. Nonostante l'affollamento di quei giorni sono andati a visitare le isole Tremiti, il centro storico di Vieste. Hanno da completare il tour alle stupende grotte marine di Vieste, lo faranno quando ritorneranno un'altra volta. Ottimi clienti li consiglio a tutti. Saluti Nicola