“Agosto inaspettato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di VACANZE DA SOGNO

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

michela r
roma
“Agosto inaspettato ”
Recensito il 24 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato nel monolocale appena ristrutturato per una settimana ad agosto. Purtroppo il tempo non è stato quello tipico estivo ma siamo stati cmq benissimo. Il monolocale fa parte di un unica costruzione divisa in vari appartamenti circondati da un giardino comune. Ogni appartamento ha un portico attrezzato, il nostro molto piccolo ma cmq per una coppia con bimbo di 7 mesi è stato abbastanza comodo. Unica pecca trovata è stata nel giorno in cui ha piovuto di brutto, non ootevamo uscire dal monolocale!!! Purtroppo piovendo a dirotto anche il portico era inagibile. Il mare è molto vicino e si trovano sia spiagge libere che stabilimenti con bar annessi. La baia è carina e coperta dal vento solito del gargano. I proprietari sono stati molto ospitali e carini e ci siamo sentiti un po a casa. Un giorno tornando dal mare abbiamo trovato anche dei bellissimi fiori di zucca fritti gentilmente offerti dalla sig.ra Giovanna. Prezzi super competitivi!

didishre
Taranto, Italia
“Meravigliosi e ospitali in u n posto stupendo come il gargano”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La struttura e molto bella comoda come ubicazione ma la cosa eccezionnale e la simpatia di giovanna e nicola i padroni di casa.ti dimentichi di essere incasa vacanza ma ti sembra da subito di essere ospiti di
cari amiciGrazie da enzo sandra e rebecca unforte abbraccio

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia