“Residence accogliente; mare, natura e paesaggi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterno con pozzo e gazebo
Esterno con pozzo e gazebo
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Inglese per primo
Tedesco per primo
GabrieleF
“Residence accogliente; mare, natura e paesaggi bellissimi; cibo ottimo.”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato nella struttura la prima settimana di Agosto 2019, all'arrivo l'appartamento è risultato ben pulito e dotato di tutto quanto dichiarato, l'area esterna è adibita in parte a parcheggio, orto ed è presente un giardino attrezzato molto curato.
I proprietari, Nicola e Giovanna, si sono dimostrati fin da subito accoglienti e molto gentili offrendoci durante il soggiorno i prodotti del loro orto e la prima sera a cena dei buonissimi "panzerotti".
L'appartamento si trova a circa 5 minuti a piedi dalla spiaggia, dove sono presenti sia stabilimenti balneari che spiaggia libera oltre un paio di ristoranti; in circa 10 minuti di macchina si raggiunge Vieste mentre in 30 minuti di macchina si raggiungono Peschici e la Foresta Umbra.
Visto che viaggiavamo con il nostro cane i proprietari si sono inoltre informati se avevamo necessità di attrezzatura anche lei.

Data del soggiorno: agosto 2019
Età 25-34
975raffae
“Appartamento”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Noi ci siamo trovati benissimo e come a casa. Nicola e Giovanna sembrano amici di sempre, come se li conoscessi da tantissimo tempo. Consigliatissimo e il mare veramente a due passi.

Data del soggiorno: giugno 2019
Getaway57
“natura, relax, buon cibo e mare...”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti le ultime due settimane di agosto.
Anche se piccolo, è confortevole e pulito, con una veranda spaziosa e adatta per pranzi all'aria aperta in totale relax.Inoltre è messo a disposizione degli ospiti un grande gazebo con un lungo tavolo per consumare pasti in compagnia, un barbeque,una fontana esterna e una meravigliosa oasi verde composta da piante da frutto, da un grande e curato orto, da innumerevoli vasi di fiori e piante grasse. La spiaggia è a soli cinque minuti a piedi. Giovanna e Nicola, i proprietari , sono gentilissimi e ospitali e hanno mani d' oro: ci hanno deliziati con pomodori, melanzane e peperoni appena colti dall' orto, con i fichi e con troccoli freschi , pizze e tanta simpatia.Ci torneremo sicuramente, magari con altre famiglie di amici!

Data del soggiorno: agosto 2018
Patulinin
Buccinasco, Italia
“Piacevole scoperta ”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato l’ultima settimana di giugno, scegliendo un appartamento per 2 adulti e 2 bambini. La casa è immersa in un meraviglioso giardino di fiori e piante da frutta curatissimo.
Il nostro appartamento era composto da un terrazzino esterno coperto in cui era possibile pranzare, soggiorno con cucina a vista e due letti singoli ( il secondo a scomparsa sotto il primo), una camera matrimoniale e il bagno con doccia.
Casa molto pulita e fresca.
La carta vincente però sono i proprietari, Giovanna e Nicola, che ci hanno accolti come se fossimo di famiglia. Ci hanno omaggiati di frutta e verdura del loro orto e ci hanno invitati alla serata di inaugurazione del forno da pizza appena installato. Presenti ma discreti si sono rivelati degli ottimi padroni di casa in grado di soddisfare tutte le nostre richieste. A loro va il nostro grazie più sincero per aver reso lieta la nostra vacanza.
Assolutamente consigliato anche in più nuclei familiari in quanto sono presenti 4 appartamenti di vario taglio, dal monolocale al trilocale.
Spiaggia della Molinella a 5 minuti a piedi, molto bella.
Noi siamo andati con la nostra bassotta e ci è stato dato un cancellino per bloccare l’uscita dal terrazzino quindi consigliato anche a chi ha cani!

Data del soggiorno: giugno 2018
DavideI1
“Accogliente appartamento con fantastico orto”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Beh che dire. Abbiamo passato una settimana in questo appartamento con un altra coppia di amici.Le stanze erano piccole ma tutte ben pulite. Bellissimo l'orto esterno, a cui i padroni di casa ci hanno lasciato libero accesso per poter prendere cio di cui avevamo bisogno.
E i padroni di casa Nicola e Giovanna, sono stati molto accoglienti e gentili, dandoci informazioni per qualsiasi escursione/ristorante/spiaggia da visitare, e organizzando la sera una cena fra tutti gli inquilini degli appartamenti.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
raffaella
Rieti, Italia
“Ottimo”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo rapporto qualità prezzo.
I proprietari sono splendidi...gli appartamenti confortevoli e vicini sia.al mare che al centro di Vieste.

Data del soggiorno: luglio 2017
sharonand
Provincia di Milano, Italia
“Relax”
Recensito il 15 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Appartamenti deliziosi, molto confortevoli. Spiaggia vicina, si arriva tranquillamente a piedi in 6 minuti. Parcheggio interno privato, molto sicuro. Gli appartamenti sono ben arredati. I proprietari molto simpatici e disponibili. Grazie di tutto un bacione a Gianna e Nicola

Data del soggiorno: ottobre 2016