“Buona posizione e appartamento confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
villette con giardinetto
giardino con barbecue esterno bilo
Molto buono
giardino con barbecue
esterno bilo
esterno villetta trilo
spazi esterni
sala suite
camera da letto suite
camera da letto bilo e trilo
soggiorno bilo
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 6 recensioni

GDext
Trento, Italia
“Buona posizione e appartamento confortevole”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Soggiornato per una settimana in 4 in un trilocale. Appartamento spazioso e con veranda abitabile. Lavatrici parco giochi barbecue a portata di mano. 800 metri dal lungo mare Mattei ma senza marciapiedi e illuminazione pubblica. Peccato la caldaia spesso in blocco e in cucina solo acqua fredda. Nel complesso buono

Data del soggiorno: luglio 2019
4 ago 2019
La ringraziamo per la buona recensione complessiva, ci spiace solo che non ci abbiate avvisato del problema con la caldaia. Gli ospiti che hanno occupato l'appartamento subito dopo di voi, infatti, ci hanno informato del problema e abbiamo provveduto a sostituirla. Mi permetta di correggerla sulla illuminazione pubblica, la strada che dal Residence raggiunge il lungomare E. Mattei è dotata di pista ciclabile e di illuminazione pubblica.
La ringraziamo ancora per la sua recensione e ci auguriamo di poterla riavere tra noi la prossima estate.

La direzione
Residence Alba Vieste
Vieste
loris s
Pordenone, Italia
“rilalassante”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

struttura bella funzionale (eravamo 6 persone) pulita immersa nella tranquillità
di un uliveto la spiaggia a 5mn a piedi ,Vieste centro (bellissima ) a 15 mn piedi
altre località costiere consigliate da visitare a pochi km xke bellissime
la proprietà (sig Franco ) accogliente ,cordiale e premuroso.
che dire da consigliare x chi ama la tranquillità (residence alba ) e la vita mondana
(vieste) e la spiaggia a pochi mn l'uno dal' altra

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 50-64
Laura Z
New Orleans, United States
“Molto gradevole”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Viaggiavo in coppia e con due teenagers. Il residence è ben curato e tranquillo, gli appartamenti funzionalI e il gestore molto gentile. Ci hanno accolto con un bellissimo piatto di fichi appena raccolti. La struttura è a meno di 10 minuti a piedi dal mare e fuori dal viavai del lungomare. I ragazzi si sono spostati autonomamente con le biciclette a noleggio disponibilI al residence. Buon rapporto qualità- prezzo e molto adatto alle nostre esigenze. Consigliato!

Data del soggiorno: giugno 2017
Giorgio P
“Rilassante”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo residence con famiglia e bambini. Ci siamo trovati molto bene. La casetta era pulita e ben arredata. Tutto funzionante. Il posto è tranquillo, non troppo distante dalla spiaggia ma abbastanza da permetterci di soggiornare con grande relax. Il gestore è gentilissimo e si è preso cura di ogni nostra esigenza. Il prezzo più che adeguato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
LUNASTELL
“Bellissimo Residence”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bella struttura, appartamento ben arredato, pulito,funzionale e comodo per le vacanze. Camera matrimoniale, sala pranzo con cucinino attrezzato e letto che diventa matrimoniale o due letti singoli, bagno spazioso con cabina doccia. Nell'appartamento c'è una TV, la cassaforte e l'aria condizionata che rinfresca tutto l'appartamento in breve tempo.
Comoda la lavanderia, l'area giochi per i più piccoli e ping pong e i barbecue.
Nel residence c'è un parcheggio all'ombra.
Bellissimo il giardino del Residence, tanto verde per rilassarsi soprattutto senza confusione e aree relax molto silenziose con gazebo, amaca e salottini.
Cordialità e ospitalità massima da parte del proprietario sempre presente e disponibile.
Vacanza comoda per la famiglia e molto rilassante.

AnnaNicoF
“Vacanza rilassante in una bella struttura”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso le mie vacanze con la mia famiglia in questo splendido residence le prime tre settimane di agosto. Inutile dire, come si vede dalle foto, quanto sia bello e rilassante tutto il verde che circonda la struttura.Abbiamo cenato all'aperto utilizzando i barbecue che sono presenti nel residence e ci siamo rilassati nei giardini e nel parco giochi per bambini.L'appartamento era un bilocale arredato con mobili nuovi e tenuti bene,camera da letto moderna , bagno bellissimo con cabina doccia doppia, lavandino con comodi cassettoni e finestra,nel soggiorno una cucina nuovissima e attrezzata di pentole,padelle,piatti bicchieri, caffettiera e posate e un frigorifero grande. Nel soggiorno oltre la cucina e alla TV,un letto con il cassettone che diventa secondo letto, finalmente una struttura con materasso veri!
L'aria condizionata è nel soggiorno ed è sufficiente per rinfrescare tutto l'appartamento tanto che dopo poco tempo dovevamo spegnerla. Nell'appartamento c'è anche la cassetta di sicurezza.
In veranda tavolo e sedie e vista giardino. Il proprietario gentilissimo e sempre disponibile e attento alle nostre richieste.La nostra auto,nuovissima,era parcheggiata nel parcheggio del residence all'ombra e tutto il giorno c'era un guardiano che controllava.Dimenticavo, il residence è anche convenzionato con un lido,c he ci ha fatto uno sconto nonostante l'alta stagione, si può raggiungere anche a piedi oppure con la macchina che si può lasciare nel suo parcheggio.
Che dire, finalmente una vacanza rilassante in una struttura silenziosa lontana dalla confusione.Torneremo sicuramente l'anno prossimo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia