“Vacanza rilassante in una bella struttura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
villette con giardinetto
giardino con barbecue esterno bilo
Molto buono
giardino con barbecue
esterno bilo
esterno villetta trilo
spazi esterni
sala suite
camera da letto suite
camera da letto bilo e trilo
soggiorno bilo
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 4 recensioni

Ciucciciu
“Vacanza rilassante in una bella struttura”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso le mie vacanze con la mia famiglia in questo splendido residence le prime tre settimane di agosto. Inutile dire, come si vede dalle foto, quanto sia bello e rilassante tutto il verde che circonda la struttura.Abbiamo cenato all'aperto utilizzando i barbecue che sono presenti nel residence e ci siamo rilassati nei giardini e nel parco giochi per bambini.L'appartamento era un bilocale arredato con mobili nuovi e tenuti bene,camera da letto moderna , bagno bellissimo con cabina doccia doppia, lavandino con comodi cassettoni e finestra,nel soggiorno una cucina nuovissima e attrezzata di pentole,padelle,piatti bicchieri, caffettiera e posate e un frigorifero grande. Nel soggiorno oltre la cucina e alla TV,un letto con il cassettone che diventa secondo letto, finalmente una struttura con materasso veri!
L'aria condizionata è nel soggiorno ed è sufficiente per rinfrescare tutto l'appartamento tanto che dopo poco tempo dovevamo spegnerla. Nell'appartamento c'è anche la cassetta di sicurezza.
In veranda tavolo e sedie e vista giardino. Il proprietario gentilissimo e sempre disponibile e attento alle nostre richieste.La nostra auto,nuovissima,era parcheggiata nel parcheggio del residence all'ombra e tutto il giorno c'era un guardiano che controllava.Dimenticavo, il residence è anche convenzionato con un lido,c he ci ha fatto uno sconto nonostante l'alta stagione, si può raggiungere anche a piedi oppure con la macchina che si può lasciare nel suo parcheggio.
Che dire, finalmente una vacanza rilassante in una struttura silenziosa lontana dalla confusione.Torneremo sicuramente l'anno prossimo!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
428 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.