Recensito il 19 settembre 2018

Nulla a che vedere con i B&B a cui siamo abituati! Struttura nuovissima, splendente, pulita e con i comfort del caso! Camere anche domotiche (il condizionatore si accende solo quando le finestre sono chiuse) e rispettose dell'ambiente. Colazione ricca e variegata, i proprietari ci hanno fatto sentire come persone di famiglia! E poi la terrazza con piscina e idromassaggio con vista mare è impagabile. Peccato essere stati solo per una notte, ci ritorneremo al più presto!

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018

Abbiamo girato molti b&b ma non ne abbiamo mai trovato uno così.
Ottima struttura nuova, pulita ,accogliente e all’avanguardia. Camere dotate di ogni confort.
Accoglienza cordialità e disponibilità del sig Gaetano ineguagliabile, per non parlare della gentilezza e della solarità della signora Cristina.
Colazione ottima, abbondate fatta da dolci preparati in casa e salato.
Il servizio in spiaggia è incluso nel prezzo con ombrellone in primissima fila così da poter essere a due passi dall’acqua comodo per le famiglie con bambini piccoli.
La vera chicca e sul terrazzo con la piscina e vasca idromassaggio jacuzzi con una vista mozzafiato di tutto il panorama.
Ma... c’è un ma... la vera sorpresa del b&b è Totò, fantastico come tutto il resto della famiglia. Grazie di tutto.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il b&b è un posto spelndido gestito da proprietari altrettanto ospitali, genitali e super disponibili ad ogni richiesta. Questa struttura ha reso rilassante e magico il nostro soggiorno grazie alla meravigliosa terrazza di cui è dotata, con piscina e Jacuzzi. I servizi sono stati efficienti e ottimi camera pulita e veramente carina con molti comfort. Inoltre anche la spiaggia a nostra disposizione è stata magnifica, a pochi metri dal bellissimo pizzomunno, dove tra l'altro abbiamo goduto della squisita ristorazione.
Ringraziamo il navicri per aver reso ancora più gradevole il nostro soggiorno nella bellissima vieste !

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Struttura nuova, pulita e confortevole. A pochi passi dal paese e con la possibilità di ammirare sia il mare che il paese dal favoloso attico munito di piscina e idromassaggio. Oltre a tutto ciò è compreso il servizio spiaggia con posti riservati in prima fila sul mare, tra l'altro vicino a pizzomunno. Ma la cosa che ci ha fatto stare veramente bene sono loro, i fantastici proprietari Gaetano e Cristina e la signora con la ragazza che curano sia la colazione che la pulizia delle stanze, sempre pronti a consigliarti sia cosa vedere e dove mangiare bene . Colazione ottima ricca di scelta. Sicuramente sceglieremo ancora loro quando torneremo a Vieste.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza assolutamente rilassante coccolati dai proprietari Gaetano e Cristina sempre molto disponibili. Ottima la colazione con i dolci di Cristina e i cappuccini di Cinzia,struttura nuova e molto curata con piscina e vasca idromassaggio in terrazza.
Assolutamente da provare!!! Grazie a tutti torneremo.
Damiano e Monica.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia