Residence/appartamento -

Scarso - basato su 1 recensione

Emiliano8
“poche cose buone”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato presso questa struttura qualche anno fa ho ancora un ricordo non molto bello
unico punto positivo è la vicinanza alla spiaggia!!!!Lontano dal centro,camere piccole,e un ricordo molto brutto, avevo degli amici che ci avevano raggiunto a vieste per 2 gg e soggiornavano in un B&B fatto sta che un gg li facciamo venire a pranzo da noi e i proprietari dopo averci guardato con sguardi non tanto carini tutto il gg la sera stessa ci invitano a non invitare piu gente che non faccia parte del residence.....bah !!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Vieste

da
73 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.