Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Family hotel ben curato, con uno staff pronto a soddisfare ogni minima richiesta. Ottima e abbondante la colazione. Bravissimi gli animatori che ti coinvolgono in tante attività con simpatia e professionalità!

Recensito il 27 agosto 2018

La struttura è un villaggio con appartamenti dotati di ogni comfort: aria condizionata, angolo cottura accessoriato, ristorante e bar. La colazione è ottima, il personale gentilissimo. C'è un'area molto verde intorno, parcheggio e piscina (di modeste dimensioni). Lavatrice a disposizione gratuita, area giochi (campo da pallavolo, calcio e ping pong).

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018

Beh, che dire... Non fai in tempo a scaricare i bagagli e un simpaticone ti recluta per il torneo di pallavolo!!!
Scherzi a parte, una bella struttura, mantenuta bene, pulita e ben organizzata.
Il personale è sempre molto cordiale.
Una menzione speciale per l'animazione: ragazzi simpatici, non troppo invadenti e ben organizzati.
Abbiamo scelto un trattamento "camera e colazione". La colazione ha un buon assortimento soprattutto per la colazione all'italiana.
Una sera abbiamo partecipato alla "Cena rustica": mangiato bene, speso poco e l'animazione l'ha resa molto divertente.
Ci tornerei sicuramente.
L'hotel ha un accordo con la spiaggia "Pirola" per cui si spende veramente poco anche per ombrellone e lettino. E' un po' fuori mano, ma il servizio navetta è preciso e puntuale.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con la mia famiglia in questo family hotel ad agosto. Accolti dagli animatori al nostro arrivo ci siamo subito sentiti a casa! Lo staff è gentilissimo e disponibile, ci siamo trovati molto bene anche nella spiaggia convenzionata “pirola”. La struttura invece mi ha un po’ delusa, un po’ vecchiotta. Il bagno della stanza aveva la ventola fissata in modo precario e sembrava stesse per cadere da un momento all’altro. Il condizionatore sparato proprio sul letto ci ha impedito di usarlo come avremmo voluto-Era impossibile regolare il getto in modo tale da non averlo diretto addosso. Curate invece le aree comuni. Gli asciugamani del bagno seppur lavati erano sempre macchiati e mi è capitato di trovarne uno con dei cadaveri di piccoli insetti incastonati.

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura , ottima animazione 2018 ambiente familiare , ti senti subito a casa, pulitissimo, piscina pulitissima , cibo meraviglioso, con particolare attenzione ai celiaci e a tutti gli intolleranti , ai vegani e ai vegetariani, la direttrice è una donna stupenda .. lo consiglio a tutti .. ottima posizione tra la splendida Vieste e la splendida Peschici