“Soggiorno eccellente”

Tave-geno
Genova, Italia
“Soggiorno eccellente”
Recensito il 11 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ci siamo fermati a Vieste per qualche giorno e devo dire che il soggiorno è stato ottimo,
la camera era spaziosa e confortevole, Bruno (il proprietario) è una persona cordiale e amichevole, sempre molto disponibile con cui si chiacchera molto molto volentieri, è sempre stato gentile e disponibile (all'arrivo ci ha fatto trovare un cesto di frutta in camera).
la posizione è buona e si può raggiungere la spiaggia a piedi.
La colazione è molto buona, innanzitutto si fa nel bel giardino che è a disposizione (e non è una cosa da poco), poi i succhi sono fatti in casa come gli ottimi pancake e la crostata, c'è la macedonia di frutta ecc ecc... insomma consigliatissima.

Insomma se dovete prenotare mi sento di consigliarvela.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Myriam A
Foggia, Italia
“Soggiorno breve, ma piacevolissimo”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo scelto Villa Soleanna, grazie alle ottime recensioni, tutte attendibili. La permanenza, in sistemazione b&b, è stata breve, ma sufficiente per apprezzare l'ospitalità del proprietario Bruno, persona cordiale e sempre pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta. La camera era molto graziosa, pulitissima, bene arredata, con frigo nuovo, TV, aria condizionata compresa nel prezzo, un comodo letto, con biancheria di ottima fattura. Il bagno spazioso, ben rifinito, fornito di detergenti vari. Dalla veranda attrezzata con tenda, tavolo e sedie, si può accedere ad un tranquillo giardino con fiori e spezie. La spiaggia, libera o privata, dista 150 m. mentre il centro del paese si raggiunge in pochi minuti, passeggiando piacevolmente sul lungomare. Siamo stati molto bene e consigliamo a tutti questa struttura. Grazie Bruno!!!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La tranquillità e la vicinanza al mare.
Ho viaggiato con: Familiari
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Giuseppe
“strepitoso”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Se cerchi tranquillita' ordine pulizia e tanta cortesia simpatia disponibilita' sei nel posto giusto. Noi abbiamo trovato tutto questo e anche di piu'.grazie ancora a Bruno e Anna.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: mi e' piaciuto tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
;