“Soggiorno breve, ma piacevolissimo”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Myriam A
Foggia, Italia
“Soggiorno breve, ma piacevolissimo”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo scelto Villa Soleanna, grazie alle ottime recensioni, tutte attendibili. La permanenza, in sistemazione b&b, è stata breve, ma sufficiente per apprezzare l'ospitalità del proprietario Bruno, persona cordiale e sempre pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta. La camera era molto graziosa, pulitissima, bene arredata, con frigo nuovo, TV, aria condizionata compresa nel prezzo, un comodo letto, con biancheria di ottima fattura. Il bagno spazioso, ben rifinito, fornito di detergenti vari. Dalla veranda attrezzata con tenda, tavolo e sedie, si può accedere ad un tranquillo giardino con fiori e spezie. La spiaggia, libera o privata, dista 150 m. mentre il centro del paese si raggiunge in pochi minuti, passeggiando piacevolmente sul lungomare. Siamo stati molto bene e consigliamo a tutti questa struttura. Grazie Bruno!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: La tranquillità e la vicinanza al mare.
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Giuseppe
“strepitoso”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Se cerchi tranquillita' ordine pulizia e tanta cortesia simpatia disponibilita' sei nel posto giusto. Noi abbiamo trovato tutto questo e anche di piu'.grazie ancora a Bruno e Anna.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: mi e' piaciuto tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?