“strepitoso”
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

F5947YFgi
“strepitoso”
Recensito il 31 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Se cerchi tranquillita' ordine pulizia e tanta cortesia simpatia disponibilita' sei nel posto giusto. Noi abbiamo trovato tutto questo e anche di piu'.grazie ancora a Bruno e Anna.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: mi e' piaciuto tutto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?