“Villa Soleanna: location perfetta per una vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Spagnolo per primo
Sabrigol
Firenze
“Villa Soleanna: location perfetta per una vacanza alla scoperta del Gargano”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per due settimane, prenotando sia il bilocale a primo piano che la camera a piano terra. Gli arredi interni sono nuovi, semplici e funzionali. I materassi ottimi, la doccia perfetta e l'aria condizionata assolutamente efficiente e indispensabile nella caldissima Puglia di luglio. Ogni unità ha un piacevole spazio privato esterno, attrezzato con tavolo e sedie, abbiamo così potuto sempre mangiare sul terrazzo. Come da descrizione e foto ci sono degli scalini per raggiungere l'appartamento ma mio figlio di quattro anni li faceva più volte al giorno senza problemi: la scala è in assoluta sicurezza. Gli spazi esterni di Villa Soleanna sono molto curati, il giardino è pieno di fiori, pini, palme, alberi da frutto, erbe aromatiche. C'è una lavatrice a disposizione degli ospiti (non l'abbiamo utilizzata, ma per pochi euro chi ne ha necessità può farlo e vengono forniti anche i detersivi). C'è anche una doccia esterna che può risultare molto utile, un gazebo e uno spazio coperto molto bello dove su prenotazione è possibile fare colazione. Il parcheggio è coperto e ombreggiato. L'amore, la passione e la professionalità del proprietario Bruno, rendono speciale Villa Soleanna. La cura nei dettagli e il customer care fatto col cuore sono le armi vincenti. Perché Bruno ci è venuto a prendere con la sua auto e ci ha mostrato la strada per raggiungere la Villa, ci ha dato consigli su dove mangiare, calette particolari da visitare, posti dove acquistare frutta e prodotti locali, ci ha prenotato le escursioni e ci ha accompagnato anche fino al traghetto per le grotte! A coronamento della nostro soggiorno Bruno ci ha fatto una bella grigliata di pesce (spigole, orata, tranci di palombo, seppie, scampi e gamberi, oltre a bruschette al pomodoro, sottoli, verdure grigliate, dolce, macedonia, olio locale, vino buonissimo e il limolivo... una scoperta!).
Porteremo sempre con noi i sapori del mare e la spontanea gentilezza di chi ha contribuito a rendere speciale la nostra vacanza a Vieste!

LoveTrave
“IL POSTO GIUSTO !!!”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Non si può trovare una "location" migliore in tutto il Gargano !!!!
Villa Soleanna ti accoglie subito col suo parcheggio privato, all'ingresso si possono notare il curatissimo giardino e l'attenta organizzazione degli spazi comuni all'aperto, tra cui, un bellissimo barbecue, la doccia solare, il servizio lavanderia con lavatrice a gettone, saletta esterna sotto il pergolato per la colazione dove vi attendono ogni mattina brioche, dolcetti, marmellate fatte in casa, pane tostato, yogurt, succhi, cappuccino, caffè e una freschissima macedonia...non vi mancherà nulla!!!
Bruno e Annarita ( proprietari ) mettono il cuore e l'anima nel loro lavoro e si prodigano nel soddisfare ogni vostra richiesta.
La pulizia è impeccabile, biancheria sempre pulita, climatizzatore, tv satellitare, frigo con acqua fresca, set cortesia per il bagno, phon, ecc...
La spiaggia libera è raggiungibile a piedi in pochi minuti, hanno anche la convenzione con un Lido privato che fornisce ombrelloni e lettini a bassissimo costo, numerosi sconti riservati anche per la ristorazione.
Ringraziamo ancora per la splendida settimana trascorsa nella vostra struttura e per averci fatto conoscere la vostra Terra, i vostri Colori e Sapori, ma Soprattutto la vostra Ospitalità......
Un forte abbraccio .... alla prossima...Roberta e Imerio ( Il Pelato e la Biondina ).

4 lug 2017
Grazie Imerio e Roberta il piacere di avervi conosciuto e ospitato per noi è un privilegio.
Alla prossima volta
Bruno e Anna villasoleannavieste
Paola D
Foggia, Italia
“Tranquillità”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

A due passi dal mare, immerso in un giardino bellissimo.
Un posto fantastico dove trascorrere le proprie vacanze o per un weekend romantico o ancora per fuggire dal caos cittadino.
Pulizia e cortesia. Consiglio vivamente per la struttura ma soprattutto per la gentilezza del proprietario, Bruno.
Ci torneremo senz'altro!

Michele D
“Bello ordinato pacifico”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione ok vicino ad una bellissima spiaggia attrezzata.appartamento moderno e luminoso con terrazzo strategico..e cortesia al massimo. BRUNO&Co. Persone disponibili....belle persone

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 lug 2016
Grazie Michele è stato un vero piacere conoscervi.
Bruno villasoleanna
Ada D
Pforzheim, Germania
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Grande cortesia e accoglienza contraddistinguono per noi la settimana che abbiamo trascorso coi nostri due figli (7 e 11 anni) da Bruno a Villa Soleanna. La posizione di questa Villa è strategica a due passi dal mare (5 minuti a piedi!). Il mare è stupendo e la spiaggia anche. Abbiamo avuto un piccolo appartamento dotato di ogni confort, con cucina attrezzata (niente forno!), parcheggio interno, niente zanzare e aria condizionata. C'è anche una lavatrice all'esterno che si può utilizzare per una cifra irrisoria. Una sera siamo stati anche ospiti di Bruno e abbiamo mangiato un pesce freschissimo. I proprietari hanno pensato proprio a tutto e ci hanno anche dato consigli pratici che ci hanno permesso di sentirci veramente a nostro agio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: die Höflichkeit und die Hifsbereitschaft
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
gio206
Garbagnate Milanese, Italia
“UN BINOMIO PERFETTO !!!!!!!”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

L'ordine e la pulizia
La tranquillità e la comodità
La simpatia e la discrezione
In una sola parola Villa Soleanna
GRAZIE a Bruno e Annarita per l'accoglienza e i preziosi consigli
Un soggiorno che rimarrà nel cuore e che sicuramente avrà un seguito !!
Consigliatissssssssssssssssssssssssssimo

Ho viaggiato con: Compagno/a
stefano b
Appiano Gentile, Italia
“spettacolo!!”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Bilocale pulito e ben attrezzato a 150mt dal mare
il proprietario sempre disponibile per ogni esigenza
vieste e la spiaggia sono bellissimi e questo appartamento permette di viverla con tranquillita' pur essendo molto vicino al centro citta' (15/20 minuti a piedi)

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49