“IL POSTO GIUSTO !!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Spagnolo per primo
LoveTrave
“IL POSTO GIUSTO !!!”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Non si può trovare una "location" migliore in tutto il Gargano !!!!
Villa Soleanna ti accoglie subito col suo parcheggio privato, all'ingresso si possono notare il curatissimo giardino e l'attenta organizzazione degli spazi comuni all'aperto, tra cui, un bellissimo barbecue, la doccia solare, il servizio lavanderia con lavatrice a gettone, saletta esterna sotto il pergolato per la colazione dove vi attendono ogni mattina brioche, dolcetti, marmellate fatte in casa, pane tostato, yogurt, succhi, cappuccino, caffè e una freschissima macedonia...non vi mancherà nulla!!!
Bruno e Annarita ( proprietari ) mettono il cuore e l'anima nel loro lavoro e si prodigano nel soddisfare ogni vostra richiesta.
La pulizia è impeccabile, biancheria sempre pulita, climatizzatore, tv satellitare, frigo con acqua fresca, set cortesia per il bagno, phon, ecc...
La spiaggia libera è raggiungibile a piedi in pochi minuti, hanno anche la convenzione con un Lido privato che fornisce ombrelloni e lettini a bassissimo costo, numerosi sconti riservati anche per la ristorazione.
Ringraziamo ancora per la splendida settimana trascorsa nella vostra struttura e per averci fatto conoscere la vostra Terra, i vostri Colori e Sapori, ma Soprattutto la vostra Ospitalità......
Un forte abbraccio .... alla prossima...Roberta e Imerio ( Il Pelato e la Biondina ).

Data del soggiorno: giugno 2017
4 lug 2017
Grazie Imerio e Roberta il piacere di avervi conosciuto e ospitato per noi è un privilegio.
Alla prossima volta
Bruno e Anna villasoleannavieste
Paola D
Foggia, Italia
“Tranquillità”
Recensito il 11 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

A due passi dal mare, immerso in un giardino bellissimo.
Un posto fantastico dove trascorrere le proprie vacanze o per un weekend romantico o ancora per fuggire dal caos cittadino.
Pulizia e cortesia. Consiglio vivamente per la struttura ma soprattutto per la gentilezza del proprietario, Bruno.
Ci torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: giugno 2017
Michele D
“Bello ordinato pacifico”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione ok vicino ad una bellissima spiaggia attrezzata.appartamento moderno e luminoso con terrazzo strategico..e cortesia al massimo. BRUNO&Co. Persone disponibili....belle persone

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 lug 2016
Grazie Michele è stato un vero piacere conoscervi.
Bruno villasoleanna
Ada D
Pforzheim, Germania
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Grande cortesia e accoglienza contraddistinguono per noi la settimana che abbiamo trascorso coi nostri due figli (7 e 11 anni) da Bruno a Villa Soleanna. La posizione di questa Villa è strategica a due passi dal mare (5 minuti a piedi!). Il mare è stupendo e la spiaggia anche. Abbiamo avuto un piccolo appartamento dotato di ogni confort, con cucina attrezzata (niente forno!), parcheggio interno, niente zanzare e aria condizionata. C'è anche una lavatrice all'esterno che si può utilizzare per una cifra irrisoria. Una sera siamo stati anche ospiti di Bruno e abbiamo mangiato un pesce freschissimo. I proprietari hanno pensato proprio a tutto e ci hanno anche dato consigli pratici che ci hanno permesso di sentirci veramente a nostro agio.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: die Höflichkeit und die Hifsbereitschaft
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
gio206
Garbagnate Milanese, Italia
“UN BINOMIO PERFETTO !!!!!!!”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'ordine e la pulizia
La tranquillità e la comodità
La simpatia e la discrezione
In una sola parola Villa Soleanna
GRAZIE a Bruno e Annarita per l'accoglienza e i preziosi consigli
Un soggiorno che rimarrà nel cuore e che sicuramente avrà un seguito !!
Consigliatissssssssssssssssssssssssssimo

stefano b
Appiano Gentile, Italia
“spettacolo!!”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Bilocale pulito e ben attrezzato a 150mt dal mare
il proprietario sempre disponibile per ogni esigenza
vieste e la spiaggia sono bellissimi e questo appartamento permette di viverla con tranquillita' pur essendo molto vicino al centro citta' (15/20 minuti a piedi)

Data del soggiorno: giugno 2015
Età 35-49
Giorgio M
Fermo, Italia
“DISPONIBILITA' AL MASSIMO”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Dire le cose belle che hanno detto gli altri sarebbe ripetitivo, basta confermare tutto, la struttura è nuova e perfettamente pulita, ma quello che voglio rimarcare è la grande disponibilità dei proprietari Bruno e Anna che, appena saputo che eravamo rimasti in panne con la macchina, a circa 30 Km. dall'arrivo, si sono prodigati come fossimo vecchi amici o parenti, nel mandarmi subito un carro atrezzi a prelevarci per portare l'auto presso un'officina di loro fiducia dove Bruno ci aspettava per portarci (con tutti i bagagli) nella struttura.
Nei giorni successivi (durante la riparazione dell'auto), Bruno ci ha accompagnato con la sua auto, nei negozi a fare le spese necessarie mostrandoci poi quello che avremmo potuto fare appiedati.
Per i 4 giorni necessari alle riparazioni, Bruno è rimasto in costante contatto con l'officina comunicandoci di volta in volta l'andamento dei lavori.
Insomma, nonostante il disguido, è stato possibile godere della vacanza grazie a Bruno ed Anna.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: Che si è rotta l'auto prima dell'arrivo.
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?