“Bello ordinato pacifico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Spagnolo per primo
Michele D
“Bello ordinato pacifico”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione ok vicino ad una bellissima spiaggia attrezzata.appartamento moderno e luminoso con terrazzo strategico..e cortesia al massimo. BRUNO&Co. Persone disponibili....belle persone

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
17 lug 2016
Grazie Michele è stato un vero piacere conoscervi.
Bruno villasoleanna
Ada D
Pforzheim, Germania
“Vacanza indimenticabile”
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Grande cortesia e accoglienza contraddistinguono per noi la settimana che abbiamo trascorso coi nostri due figli (7 e 11 anni) da Bruno a Villa Soleanna. La posizione di questa Villa è strategica a due passi dal mare (5 minuti a piedi!). Il mare è stupendo e la spiaggia anche. Abbiamo avuto un piccolo appartamento dotato di ogni confort, con cucina attrezzata (niente forno!), parcheggio interno, niente zanzare e aria condizionata. C'è anche una lavatrice all'esterno che si può utilizzare per una cifra irrisoria. Una sera siamo stati anche ospiti di Bruno e abbiamo mangiato un pesce freschissimo. I proprietari hanno pensato proprio a tutto e ci hanno anche dato consigli pratici che ci hanno permesso di sentirci veramente a nostro agio.

Aspetti più apprezzati: die Höflichkeit und die Hifsbereitschaft
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
gio206
Garbagnate Milanese, Italia
“UN BINOMIO PERFETTO !!!!!!!”
Recensito il 1 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

L'ordine e la pulizia
La tranquillità e la comodità
La simpatia e la discrezione
In una sola parola Villa Soleanna
GRAZIE a Bruno e Annarita per l'accoglienza e i preziosi consigli
Un soggiorno che rimarrà nel cuore e che sicuramente avrà un seguito !!
Consigliatissssssssssssssssssssssssssimo

stefano b
Appiano Gentile, Italia
“spettacolo!!”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Bilocale pulito e ben attrezzato a 150mt dal mare
il proprietario sempre disponibile per ogni esigenza
vieste e la spiaggia sono bellissimi e questo appartamento permette di viverla con tranquillita' pur essendo molto vicino al centro citta' (15/20 minuti a piedi)

Età 35-49
Giorgio M
Fermo, Italia
“DISPONIBILITA' AL MASSIMO”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Dire le cose belle che hanno detto gli altri sarebbe ripetitivo, basta confermare tutto, la struttura è nuova e perfettamente pulita, ma quello che voglio rimarcare è la grande disponibilità dei proprietari Bruno e Anna che, appena saputo che eravamo rimasti in panne con la macchina, a circa 30 Km. dall'arrivo, si sono prodigati come fossimo vecchi amici o parenti, nel mandarmi subito un carro atrezzi a prelevarci per portare l'auto presso un'officina di loro fiducia dove Bruno ci aspettava per portarci (con tutti i bagagli) nella struttura.
Nei giorni successivi (durante la riparazione dell'auto), Bruno ci ha accompagnato con la sua auto, nei negozi a fare le spese necessarie mostrandoci poi quello che avremmo potuto fare appiedati.
Per i 4 giorni necessari alle riparazioni, Bruno è rimasto in costante contatto con l'officina comunicandoci di volta in volta l'andamento dei lavori.
Insomma, nonostante il disguido, è stato possibile godere della vacanza grazie a Bruno ed Anna.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: Che si è rotta l'auto prima dell'arrivo.
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Mario A
“Che serenità!!”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia moglie con il nostro Gabriele d 6 anni abbiamo soggiornato 15 giorni da Bruno e Anna che gestiscono con amore villa Soleanna..il posto è intimo e silenzioso e a soli 150 mt dal mare, gli appartamenti sono puliti e molto carini e nel bellissimo giardino c è un super barbecue che si può usare a piacimento.
Insomma una permanenza molto piacevole anche perché Bruno e Anna sono sempre disponibili ma mai invadenti..come stare da due buoni amici.
PS x gli uomini: la macchina nel parcheggio interno all ombra tutto il giorno!!

nadia m
Ozzano dell'Emilia, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Villa Soleanna dal 22 al 29 agosto con il nostro bimbo di 9 anni. La struttura è nuova, molto molto ben tenuta, in posizione tranquilla a soli 150 mt da una bella lunga spiaggia di sabbia, sia libera che attrezzata. Il centro di Vieste si raggiunge con una passeggiata di 15 minuti sul lungomare. Il bilocale al primo piano è molto grazioso e molto pulito con arredi nuovi. Molto gradevole la bianca veranda attrezzata con tavolino e sedie. Bruno, il proprietario, è stato gentilissimo, sempre sorridente e molto disponibile, sempre pronto a dare consigli ed anche a prenotare eventuali gite e/o ristoranti. Ci è piaciuto molto. Siamo stati veramente bene, grazie ancora a Bruno. Consigliatissimo.

Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini