“DISPONIBILITA' AL MASSIMO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Fermo, Italia
“DISPONIBILITA' AL MASSIMO”
Recensito il 13 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Dire le cose belle che hanno detto gli altri sarebbe ripetitivo, basta confermare tutto, la struttura è nuova e perfettamente pulita, ma quello che voglio rimarcare è la grande disponibilità dei proprietari Bruno e Anna che, appena saputo che eravamo rimasti in panne con la macchina, a circa 30 Km. dall'arrivo, si sono prodigati come fossimo vecchi amici o parenti, nel mandarmi subito un carro atrezzi a prelevarci per portare l'auto presso un'officina di loro fiducia dove Bruno ci aspettava per portarci (con tutti i bagagli) nella struttura.
Nei giorni successivi (durante la riparazione dell'auto), Bruno ci ha accompagnato con la sua auto, nei negozi a fare le spese necessarie mostrandoci poi quello che avremmo potuto fare appiedati.
Per i 4 giorni necessari alle riparazioni, Bruno è rimasto in costante contatto con l'officina comunicandoci di volta in volta l'andamento dei lavori.
Insomma, nonostante il disguido, è stato possibile godere della vacanza grazie a Bruno ed Anna.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: Che si è rotta l'auto prima dell'arrivo.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Mario A
“Che serenità!!”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia moglie con il nostro Gabriele d 6 anni abbiamo soggiornato 15 giorni da Bruno e Anna che gestiscono con amore villa Soleanna..il posto è intimo e silenzioso e a soli 150 mt dal mare, gli appartamenti sono puliti e molto carini e nel bellissimo giardino c è un super barbecue che si può usare a piacimento.
Insomma una permanenza molto piacevole anche perché Bruno e Anna sono sempre disponibili ma mai invadenti..come stare da due buoni amici.
PS x gli uomini: la macchina nel parcheggio interno all ombra tutto il giorno!!

nadia m
Ozzano dell'Emilia, Italia
“Tutto perfetto!”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Villa Soleanna dal 22 al 29 agosto con il nostro bimbo di 9 anni. La struttura è nuova, molto molto ben tenuta, in posizione tranquilla a soli 150 mt da una bella lunga spiaggia di sabbia, sia libera che attrezzata. Il centro di Vieste si raggiunge con una passeggiata di 15 minuti sul lungomare. Il bilocale al primo piano è molto grazioso e molto pulito con arredi nuovi. Molto gradevole la bianca veranda attrezzata con tavolino e sedie. Bruno, il proprietario, è stato gentilissimo, sempre sorridente e molto disponibile, sempre pronto a dare consigli ed anche a prenotare eventuali gite e/o ristoranti. Ci è piaciuto molto. Siamo stati veramente bene, grazie ancora a Bruno. Consigliatissimo.

Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
Serena g
Provincia di Verona, Italia
“Relax e cordialità”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Villa Soleanna dal 1 al 15 agosto, con una bimba di 3 anni, e che dire... Ci siamo sentiti da subito come a casa!
La villa si trova in una zona tranquilla vicina al mare e alle comodità di prima necessità, é molto curata, sempre in perfetto ordine grazie alla presenza essenziale dei due proprietari Bruno e Anna, i quali con la loro cortesia e affabilità non fanno mancare proprio niente ai propri ospiti, diventando subito AMICI.
L'appartamento Cielo, è perfetto per una famiglia tipo la nostra, molto pulito e curato, è stato il nostro nido per 15 giorni.
L' accesso al mare è molto comodo, specialmente per chi ha bambini piccoli, tramite un vialetto secondario si raggiunge la spiaggia in pochissimi minuti;nel lungomare si trovano lidi attrezzati per tutti i gusti e spiaggia libera molto spaziosa.
Da non sottovalutare il fatto che molti di quest'ultimi a pranzo e cena offrono il servizio ristorante/ pizzeria/ braceria.
Con una piacevole passeggiata lungomare, in 15 min si raggiunge Vieste, dove si trovano tutte le comodità e gli svaghi.
Senza alcun dubbio consigliamo villa Soleanna a tutti coloro che cercano tranquillità, gentilezza e mare stupendo a due passi da una delle perle del Gargano.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Famiglie con bambini
SittahRus
Trentino-Alto Adige, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Villa Soleanna e' il posto perfetto per passare una vacanza a Vieste. La posizione e' molto comoda e tranquilla, due minuti a piedi dal mare con una spiaggia molto bella, 15 minuti a piedi dal centro di Vieste. L'appartamento era super-pulito, comodo e non mancava niente. I proprietari della casa, Annarita, Bruno e il loro figlio, sono super-gentili, sempre disponibili ad aiutare e a dare consigli, sempre gentili e pronti per una chiacchierata.... ma allo stesso momento rispettano la tua privacy con la massima sensibilita'.
Abbiamo passato una bellissima vacanza sicuramente anche tanto grazie a Bruno e la sua famiglia! Grazie a voi e tanti saluti dalla montagna! Sittah, Ewald e Tibo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la gentilezza dei proprietari
Ho viaggiato con: Young Children
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Dawmilano
“Come a casa tua”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Struttura moderna e molto accogliente, intima al punto giusto. Pulizia esemplare, camere ben arredate. Bruno, il proprietario, è gentilissimo e disponibile per consigli e suggerimenti di qualsiasi tipo.
Da segnalare anche l'ottima colazione.

810LLuucc
Lecco, Italia
“Tranquillità ed accoglienza”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Stanza molto carina, pulita e spaziosa. Altrettanto il bagno. Veranda privata con tavolino. Il tutto in un contesto tranquillo, immersa nel verde del giardino, curato e pieno di piante e fiori. Vicino al mare. Proprietario molto simpatico e disponibile. Colazione ricca e molto buona.
Decisamente consigliato.