“Perfetto!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Spagnolo per primo
SittahRus
Trentino-Alto Adige, Italia
“Perfetto!”
Recensito il 11 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Villa Soleanna e' il posto perfetto per passare una vacanza a Vieste. La posizione e' molto comoda e tranquilla, due minuti a piedi dal mare con una spiaggia molto bella, 15 minuti a piedi dal centro di Vieste. L'appartamento era super-pulito, comodo e non mancava niente. I proprietari della casa, Annarita, Bruno e il loro figlio, sono super-gentili, sempre disponibili ad aiutare e a dare consigli, sempre gentili e pronti per una chiacchierata.... ma allo stesso momento rispettano la tua privacy con la massima sensibilita'.
Abbiamo passato una bellissima vacanza sicuramente anche tanto grazie a Bruno e la sua famiglia! Grazie a voi e tanti saluti dalla montagna! Sittah, Ewald e Tibo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la gentilezza dei proprietari
Ho viaggiato con: Young Children
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Dawmilano
“Come a casa tua”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Struttura moderna e molto accogliente, intima al punto giusto. Pulizia esemplare, camere ben arredate. Bruno, il proprietario, è gentilissimo e disponibile per consigli e suggerimenti di qualsiasi tipo.
Da segnalare anche l'ottima colazione.

810LLuucc
Lecco, Italia
“Tranquillità ed accoglienza”
Recensito il 8 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Stanza molto carina, pulita e spaziosa. Altrettanto il bagno. Veranda privata con tavolino. Il tutto in un contesto tranquillo, immersa nel verde del giardino, curato e pieno di piante e fiori. Vicino al mare. Proprietario molto simpatico e disponibile. Colazione ricca e molto buona.
Decisamente consigliato.

Massimili
“Consigliatissimo”
Recensito il 13 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ci siamo trovati benissimo sotto ogni punto di vista.
Il Gargano è un posto meraviglioso e Villa Soleanna, con la sua posizione strategica e appartamento nuovo, bello, comodo, pulito, completa la splendida vacanza.
I proprietari (Anna e Bruno) sono ottimi gestori, sempre disponibili, gentili e discreti verso i clienti.

Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Luigino B
Castelfranco Veneto, Italia
“Un sogno”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Appena arrivati siamo subito rimasti affascinati dall'intimità della struttura circondata da un incantevole giardino. L'accurata pulizia, la riservatezza e i confortevoli servizi dell'appartamento hanno confermato la nostra prima impressione e hanno reso il nostro soggiorno piacevolmente rilassante e tranquillo, come essere a casa.
Abbiamo apprezzato l'accoglienza, la disponibilità e la gentilezza dei proprietari, Bruno e Annarita: in particolare Bruno è sempre pronto per soddisfare qualsiasi necessità (spesa, colazione, grigliata...)!
Lo consigliamo a tutti!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tranquillità e pulizia
Giovanni
“Una bella vacanza al mare”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La struttura residenziale è bella e comoda situata in una zona tranquilla, ma vicina sia al mare che al centro di Vieste. Anna e Bruno sono sempre disponibili per le vostre esigenze e per consigliare ogni vostra curiosità, Per tutto il resto sta a voi divertirvi buona vacanza a tutti

Ho viaggiato con: Compagno/a
Stefano C
“PERFETTO!”
Recensito il 12 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

L’appartamento è comodo, funzionale e molto pulito. E’ dotato di ampio balcone/veranda attrezzato (inclusa tenda parasole) dove si può mangiare in pieno relax. La villa ha in tutto 4 appartamenti, più quello dei padroni di casa, disposti in modo da garantire la dovuta privacy. I padroni di casa (Bruno e Annarita) sono molto disponibili, simpatici e gentili. Sempre presenti e pronti a soddisfare qualsiasi nostra necessità, senza però risultare invadenti. Insomma, ti fanno sentire come ospite in casa di amici.
Il mare è a pochi passi (200-300 metri) e comodo da raggiungere tramite un vicoletto poco trafficato. Da segnalare la convenzione della struttura con uno stabilimento balneare e con alcuni ristoranti della zona.
A Disposizione degli ospiti ci sono un ampio giardino con alcune sdraio, una doccia esterna con acqua calda, un rubinetto per lavarsi gambe e piedi, una struttura con tutto l’occorrente per la griglia, una lavatrice (in comune) e (importantissimo) un posto macchina!
Vi consiglio vivamente la grigliata che Bruno a Annarita organizzano su richiesta!
Il centro del paese si può raggiungere con una piacevole passeggiata sul bel lungomare di Vieste (illuminato e pieno di bancarelle di tutti i tipi) in circa 15-20 minuti a piedi.
Una struttura che mi sento di consigliare a tutti.

Ho viaggiato con: Familiari
Età 35-49