“veramente tutto ok!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Olandese per primo
tryab384
Monesiglio, Italia
“veramente tutto ok!”
Recensito il 26 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato alla Villa Soleanna dal 16 al 23 di luglio con moglie, figlia di 15 anni ed una sua amica coetanea. La sistemazione è perfetta per quel che si deve fare in casa in un soggiorno balneare: cucina spaziosa e ben accessoriata, camera matrimoniale perfetta, bagno non eccessivamente grande ma pulito e funzionale, cameretta per le ragazze un po' angusta (ma in fondo, ci si va solo a dormire, mica a ballare...).
La location è a 150 mt. dal litorale sud di Vieste, spiaggia di sabbia profonda e mare basso per una trentina di metri... noi abbiamo preferito spostarci con la macchina alla ricerca di posti più "selvaggi", e sulla costa, nel raggio di 20 km, ce ne sono veramente tanti.
Il centro si raggiunge a piedi in una ventina di minuti.
Ottime persone i coniugi proprietari della struttura: sempre presenti e mai invadenti, pronti a dare un consiglio. E l'ultima sera Bruno ci ha fatto una grigliata di pesce superba!
Che dire... vacanza perfetta! da consigliare a tutti....

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
cicciosam
“Una bella vacanza”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento come nuovo, pulito, curato e in posizione splendida rispetto alla spiaggia. Proprietari disponibilissimi, cordiali e premurosi. Abbiamo passato una bella settimana!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
samurai64
Valdaora
“SPLENDIDA VACANZA”
Recensito il 27 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo trascorso una meravigliosa vacanza in questo bellissimo residence immerso in un contesto di tranquillità e convivialità veramente unici sotto ogni aspetto, il carissimo Bruno ci ha assistito e consigliato nel migliore dei modi facilitandoci la permanenza ed organizzandoci tutte le escursioni, anche la colazione che viene offerta a richiesta è molto buona e casereccia; che altro aggiungere ALTAMENTE CONSIGLIATO.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
28 giu 2016
Grazie Angelo x averci scelto x le vostre vacanze è stato un vero piacere conoscere Te Lilia e la dolcissima Melissa.
A presto
Bruno villasoleanna
dario l
Verona, Italia
“come sentirsi a casa”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

abbiamo trascorso una bella vacanza a villasoleanna un posto tranquillo a pochi passi dal mare.il nostro appartamento trilocale azzurro era grazioso disposto bene pulito.i proprietari Bruno e Anna sempre gentili cordiali disponibili su prenotazione fanno delle buone grigliate di pesce o carne lo consiglio .Bruno ci dava sempre suggerimenti utili un vero amico ci siamo sentiti a nostro agio, il prossimo anno ci ritorneremo.Dario e Marisa

Ho viaggiato con: Compagno/a
Cippi2001
“Semplicemente bellissimo”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Un viaggio non è solo avere "una destinazione geografica" da raggiungere.
Un viaggio è anche l'insieme delle emozioni, delle sensazioni che hai provato visitando
quei luoghi. Direi anzi che questa è la parte che preferisco, i ricordi di un viaggio, sono eccellenti se belli, ti accompagnano. Ed è vero che quando torni a casa sei cambiato. Il Gargano è un posto meraviglioso, e Villa Soleanna è veramente stata una piacevole sorpresa. L'appartamento era perfetto. Aria condizionata, bellissimo giardino pulitissimo. A due passi dal mare. E Bruno ed Anna sembra quasi siano due persone che conosci da sempre. Sempre pronti a fare del tuo soggiorno un qualcosa di delizioso. Noi abbiamo sfruttato tanto il barbecue che si trova nell'area comune del giardino, vicino ad un meraviglioso gazebo.
Mi sentirei veramente di consigliare questa villa a chi vuole venire da queste parti.
Assolutamente stupendo.

silviav19
Abbiategrasso, Italia
“casa nuova a due passi dalla spiaggia”
Recensito il 22 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Io, mio marito e la mia bambina di 3 anni abbiamo trascorso le prime due settimane di agosto a Villa Soleanna. Da quando è nata la bimba abbiamo decisamente aspettative superiori in fatto di pulizia e comodità nei servizi. Questa volta ci siamo trovati davvero molto bene. La casa era perfetta: nuova, pulita, in ordine e con tutto quello che ci aspettavamo. Niente brutte sorprese.I proprietari soprattutto hanno fatto la differenza. Vivono nella stessa casa, ma senza essere invadenti, sono sempre stati disponibili, gentili e pronti a rispondere a ogni nostra esigenza. La spiaggia poi è proprio vicina( più o meno 100 metri). Il centro invece è un po' più distante, ma con una passeggiata a piedi di 10 minuti, per chi non volesse usare l'auto, è comunque raggiungibile.
Davvero da consigliare!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Guido R
Ascoli Piceno, Italia
“Piacevole sorpresa a pochi passi del centro e a 2 passi dal mare”
Recensito il 7 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Struttura nuovissima, prezzi non alti, posizione ottima a 100 metri dal mare e a 5 min dal centro, colazione variegata, sempre pulito e proprietari molto disponibili e gentili..consigliatissimo!!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a