“Bellissimo Residence”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di residence maddalena

Area verde con giochi bimbi Appartamentino 3
Molto buono
appartamentini a schiera
Area verde con giochi bimbi
Appartamentino 3
appartamentino
bagno
area verde
appartamentino indipendente
Area verde con gioco gonfiabile movibile per bambini
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 8 recensioni

soleEmare
Verona, Italia
“buono”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La struttura è molto carina e organizzata e i proprietari sono molto gentili e disponibilissimi.
Per quanto riguarda il posto;
La spiaggia dista circa 900mt dalla struttura, e a circa 500mt potrete trovare un panificio(fanno delle focacce buonissime) e un bar, e a circa 1km il supermercato Simply. Il paese di vieste dista circa 4-5 km dalla struttura e il paese di Peschici a circa 20km.
Vi segnalo anche l'unica nota negative della struttura;
il WI-FI non prende in tutti i punti e spesso anche nell'area comune faceva fatica a recepire il segnale. Purtroppo devo segnalare che in due settimane non c'è stato un solo giorno dove non mi sono dovuto imbattere per il problema della linea, e non eravamo l'unica famiglia ad avere questo problema.I telefoni non prendono molto bene e quindi si fa un enorme fatica.
Per quanto riguarda il posto la nota negativa che ho riscontrato è che per visitare i paesi come Peschici e Mattinata soprattutto devi fare molte curve, e per chi non è abituato a sopportare le curve non è molto piacevole quando ci si sposta per visitare qualche posto. Per andare a Vieste il problema non sussiste più di tanto, ma chi volesse spostarsi a Peschici o a Mattinata, o anche per andare a visitare l'arco di San Felice, deve fare un bel po' di curve...e ripeto per chi non li sopporta fanno passare la voglia.

Per quanto riguarda Vieste è un paese carino e piacevolmente caratteristico...Il castello non è possibile visitarlo perché è zona militare...ma da quel punto c'è una bellissima vista panoramica... Merita una visita!

Peschici è molto carino...anche questo molto caratteristico con negozietti ubicati nelle vie strette del paese dove è possibile acquistare souvenir del posto. Inoltre è possibile visitare sia il castello e anche la chiesa, e anche il presepe caratteristico di Peschici. Anche questo paese merita una visita.
Per quanto riguarda le spiagge vi consiglio di visitare la spiaggia di Pizzomunno che si trova a Vieste, il lido di San Lorenzo( sempre a Vieste) e le spiagge dell'arco di San felice( che potrete trovare subito dopo pizzomunno.

Serena P
“Bellissimo Residence ”
Recensito il 3 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato per il mio viaggio di nozze in questo bellissimo residence. Ci siamo trovati molto bene. Posto tranquillo e accogliente. Appartamento pulitissimo e con tutto l'occorrente in cucina. Molto cordiali i proprietari e disponibili. Lo consigliamo anche per il luogo, immerso nella natura; tranquillo e ad un passo dalla bellissima spiaggia.

ambra c
Sommacampagna, Italia
“ottima vacanza”
Recensito il 18 gennaio 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Cercavamo una fuga dallo stress, x ottenere relax, sole, mare......e l'abbiamo ottenuto.
Grazie ai proprietari, molto gentili.
Sicuramente ci rivedremo

Ambra, Ilario, orazio

Roberta17
Azzano Mella, Italia
“Residence incantevole”
Recensito il 20 novembre 2015 per un soggiorno a agosto 2013

Abbiamo soggiornato con le nostre figlie in questo piccolo incantevole residence. Ubicato in una zona tranquilla ,ma nello stesso tempo a 5 minuti dalle spiagge e da tutti i tutti i servizi. Ottima la pulizia degli appartamenti ,ognuno dotato di terrazza con tenda, tavolo,sedie e sdraio. I proprietari Massimo e Ilaria sempre presenti e disponibili ,hanno anche dotato il piccolo curatissimo giardino interno di giochi per i bimbi più' piccoli. Per quanto concerne le spiagge , il mare e le baie di Vieste : tutto uno spettacolo di questa nostra splendida Italia. Che dire...non potremo che tornarci !

Età 35-49
Andrea C
Castelvetro Piacentino, Italia
“Indimenticabile, eccellente”
Recensito il 11 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

E' il quarto anno che ci rechiamo con la famiglia da Massimo e Ilaria. E' intorno alla loro cortesia, attenzione per i particolari e gentilezza che ruota il Residence Maddalena. Un porto sicuro a cui attraccare la piccola barca delle vacanze. I villini sempre puliti e ben tenuti, la pulizia assoluta, il confort della sera lontano dal frastuono delle animazioni dei campeggi, ma vicino alla spiaggia con 10/12 minuti a piedi. L'ambiente immerso in un piacevole giardino curatissimo e la privacy tra un villlino e l'altro. L'angolo in cui sorseggaire un caffè assieme a Massimo sempre prodigo di consigli discreti su dove andare e cosa vedere o un consiglio per la cena della sera. Per altro un Barbecue a disposizione degli ospiti, opppure nella privacy del proprio vilino con una griglia messa a disposizione. Il fornaio a 200 metri poi è imperdibile, così come il ristorantino sulla spiaggia a dieci minuti di cammino. Si rientra a casa, riposati e sereni e con la voglia di ritornare il prima possibile. Una struttura con un rapporto qualità prezzo eccellente, da non perdere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
elena2908
“Eccellente”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascorso in questo residence una settimana a dir poco fantastica. La struttura è molto accogliente, immersa completamente nel verde, che è ben tenuta. L'appartamento, molto pulito ed ordinato, ci ha dato la possibilita' di poterci stare nel massimo dei comfort.
Ottima struttura anche per i bambini poichè è dotata di uno splendido giardino con giochi per i piu' piccoli.
Ottima anche la vicinanza con uno splendido e cristallino mare.
Infine la disponibilita', la serieta' e la corretteza del proprietario Massimo.
Da consigliare a tutti!!!!!!!!!!

ansel1975
“Struttura piacevole, organizzata ee assulotamente da visitare”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Struttura ottima. Devo ammettere che dalle foto del sito non risulta un ottimo residence ma vedendolo di persona devo cambiare idea. La struttura è idonea per famiglie con bambini ed è ben organizzata. Il mare, pulito, è vicino come ristoranti e supermercati. La struttura è pulita e ben tenuta ma tutto questo è dovuto al grande lavoro del proprietario Massimo, una persona sempre disponibile ad aiutarti per qualsiasi questione. sicuramente è grazie al suo operato che il residence viene tenuto cosi bene. Nell'appartamento si ha a disposizione sia TV che aria condizionata ed il rapporto qualità /prezzo è idoneo alle aspettattive. Lo consiglio vivamente di visitarlo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?