“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di residence maddalena

Area verde con giochi bimbi Appartamentino 3
Molto buono
appartamentini a schiera
Area verde con giochi bimbi
Appartamentino 3
appartamentino
bagno
area verde
appartamentino indipendente
Area verde con gioco gonfiabile movibile per bambini
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 8 recensioni

elena2908
“Eccellente”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascorso in questo residence una settimana a dir poco fantastica. La struttura è molto accogliente, immersa completamente nel verde, che è ben tenuta. L'appartamento, molto pulito ed ordinato, ci ha dato la possibilita' di poterci stare nel massimo dei comfort.
Ottima struttura anche per i bambini poichè è dotata di uno splendido giardino con giochi per i piu' piccoli.
Ottima anche la vicinanza con uno splendido e cristallino mare.
Infine la disponibilita', la serieta' e la corretteza del proprietario Massimo.
Da consigliare a tutti!!!!!!!!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
ansel1975
“Struttura piacevole, organizzata ee assulotamente da visitare”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Struttura ottima. Devo ammettere che dalle foto del sito non risulta un ottimo residence ma vedendolo di persona devo cambiare idea. La struttura è idonea per famiglie con bambini ed è ben organizzata. Il mare, pulito, è vicino come ristoranti e supermercati. La struttura è pulita e ben tenuta ma tutto questo è dovuto al grande lavoro del proprietario Massimo, una persona sempre disponibile ad aiutarti per qualsiasi questione. sicuramente è grazie al suo operato che il residence viene tenuto cosi bene. Nell'appartamento si ha a disposizione sia TV che aria condizionata ed il rapporto qualità /prezzo è idoneo alle aspettattive. Lo consiglio vivamente di visitarlo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giorgio M
Fermo, Italia
“MEGLIO DEL PREVISTO”
Recensito il 25 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Residence Maddalena, è composto da 8 appartamentini gemelli e un bel giardino comune, ognuno con ingresso riservato e un terrazzino coperto che permette di pranzare all'aperto in 6 persone. L'appartamentino, è composto da una camera matrimoniale, un mini/cameretta con 2 letti a castello un bagno con doccia e un soggiorno/cucina.
Devo dire che dalle fotografie viste sul sito, mi aspettavo molto meno, invece ho trovato con mia sorpresa un luogo carino, pulito ed accogliente e grazie alla attenta disponibilità e ottima gestione da parte del proprietario Massimo ho vissuto una piacevole vacanza.
Strategica la posizione in luogo molto tranquillo da cui è facile e veloce raggiungere a piedi il mare, i supermercati e ristoranti. La splendida Vieste è raggiungibile in pochissimi minuti d'auto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità e la disponibilità del proprietario
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
da
53 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.