“Struttura piacevole, organizzata ee assulotamente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di residence maddalena

Area verde con giochi bimbi Appartamentino 3
Molto buono
appartamentini a schiera
Area verde con giochi bimbi
Appartamentino 3
appartamentino
bagno
area verde
appartamentino indipendente
Area verde con gioco gonfiabile movibile per bambini
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Vieste, Provincia di Foggia, Puglia

Molto buono - basato su 8 recensioni

ansel1975
“Struttura piacevole, organizzata ee assulotamente da visitare”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Struttura ottima. Devo ammettere che dalle foto del sito non risulta un ottimo residence ma vedendolo di persona devo cambiare idea. La struttura è idonea per famiglie con bambini ed è ben organizzata. Il mare, pulito, è vicino come ristoranti e supermercati. La struttura è pulita e ben tenuta ma tutto questo è dovuto al grande lavoro del proprietario Massimo, una persona sempre disponibile ad aiutarti per qualsiasi questione. sicuramente è grazie al suo operato che il residence viene tenuto cosi bene. Nell'appartamento si ha a disposizione sia TV che aria condizionata ed il rapporto qualità /prezzo è idoneo alle aspettattive. Lo consiglio vivamente di visitarlo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Giorgio M
Fermo, Italia
“MEGLIO DEL PREVISTO”
Recensito il 25 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Residence Maddalena, è composto da 8 appartamentini gemelli e un bel giardino comune, ognuno con ingresso riservato e un terrazzino coperto che permette di pranzare all'aperto in 6 persone. L'appartamentino, è composto da una camera matrimoniale, un mini/cameretta con 2 letti a castello un bagno con doccia e un soggiorno/cucina.
Devo dire che dalle fotografie viste sul sito, mi aspettavo molto meno, invece ho trovato con mia sorpresa un luogo carino, pulito ed accogliente e grazie alla attenta disponibilità e ottima gestione da parte del proprietario Massimo ho vissuto una piacevole vacanza.
Strategica la posizione in luogo molto tranquillo da cui è facile e veloce raggiungere a piedi il mare, i supermercati e ristoranti. La splendida Vieste è raggiungibile in pochissimi minuti d'auto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità e la disponibilità del proprietario
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?