“Villaggio immerso nel verde, ristorante ottimo, camere molto confortevoli”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Gabbiano Beach

Hotel Gabbiano Beach
Classificato al n.5 di 67 hotel a Vieste
Castel San Pietro Terme
“Villaggio immerso nel verde, ristorante ottimo, camere molto confortevoli”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Gabbiano dal 4 all'11 settembre e devo dire che abbiamo solo cose belle da dire. Innanzitutto comodissime le camere a 30 metri dalla spiaggia e i viottolini del villaggio tutti ombreggiati e ben curati. La spiaggia molto carina con gli ombrelloni alla giusta distanza gli uni dagli altri. Bar sulla spiaggia e altro bar davanti alla piscina collocata a fianco della spiaggia.
La nostra camera era a pian terreno con un bel terrazzo grande fornito di stendino per i panni. Molto utile. Il bagno grande e doccia comodissima in quanto molto profonda. Unico neo del bagno: nessun mobiletto per riporre le cose. Tutto sul lavandino. Phon da parete. La camera grande e spaziosa. Letto matrimoniale + letto a castello. Il piccolino di 10 mesi in lettino da campeggio fornito dall'hotel. Qualche zanzara da far fuori prima di dormire ma non cattive. Non certo le zanzare tigri che infestano le nostre zone (Imola). Condizionatore e televisore.
Mia madre invece era collocata in una camera che definiscono "depandance". Era molto più piccola (11 mq) quindi ci sta solo il letto matrimoniale e un piccolo armadio. Televisore LCD alla parete e condizionatore. Bagno piccolo e senza phon. Vivibile per una persona da sola ma 2 starebbero strette. Senza terrazzo ma con una verandina esterna comune alla camera a fianco. Forse su queste depandance ci sarebbe qualcosa da dire. Forse andrebbero rese un po' meno "rustiche" oppure farle pagare un po' meno in quanto non sono sistemazioni comode come le altre. In entrambe le camere pulizie perfette.
Ottimo il ristorante. Ad esser sincera quando mi avevano detto che non era tutto a buffet ma servito ero rimasta delusa in quanto ho sempre odiato dover decidere il giorno prima ciò che si mangia il giorno dopo. Bene....devo dire che sono stata contentissima perchè la cucina è stata più che ottima. In una settimana di pensione completa non ho mai trovato nulla di poco buono. Tutto eccellente. Più di quanto potrebbe mai essere un pasto tutto a buffet. Il servizio poi è stato impeccabile. Ci siamo sentiti "coccolati" da Pino che vigilava sul nostro tavolo offrendoci una disponibilità e un'attenzione degni di nota. Grazie Pino....6 stato veramente grande. Per non contare la pazienza! avendo Filippo di 10 mesi avevamo bisogno delle pappe quindi tutti i giorni per due volte al giorno ci preparavano il passato di verdura aggiustandolo in base all'esigenza del bambino (che ovviamente era diversa dalle esigenze degli altri piccoli ospiti presenti al ristorante). Avevamo un frigorigero dove riporre gli omogenizzati che eventualmente restavano a metà e li potevamo riprendere autonomamente quando volevamo. Un ringraziamento speciale anche a Luigi. Anche lui sempre disponibile e molto attento. Le pietanze poi erano presentate sempre in modo impeccabile. Proprio come ogni buon ristorante che si rispetti (anche l'occhio ha la sua parte).
L'animazione era "giusta": non invadente ma allo stesso tempo piena di entusiasmo e voglia di divertirsi.
Una delle cose che abbiamo apprezzato di più (oltre alla vicinanza al mare, le camere pulite e il ristorante) è stato il fatto che l'altro nostro piccolo di 5 anni (Simone) riusciva a girare il villaggio autonomamente in quanto tutto era talmente vicino che in pochi passi andava dalla spiaggia alla camera, dalla camera al ristorante o al parco giochi (adiacente alla spiaggia e molto bello).
Oltretutto grazie a questa vicinanza delle camere alla spiaggia volendo si poteva tranquillamente uscire dalla camera in costume e scalzi perchè si impiegava più tempo a vestirsi e svestirsi che fare il tragitto. Quindi volendo uno avrebbe anche potuto di giorno vivere sempre scalzo (magari tranne al ristorante....per bon ton).
Detto tutto ciò consiglio vivamente a chiunque di andare in questo hotel villaggio. Una settimana di pieno relax, soprattutto se si sceglie la formula hotel + ristorante. Esperienza da ripetere sicuramente!

Consiglio sulle camere: Evitare le depandance
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Complimenti a tutto lo staff del gabbiano beach e un grazie particolare al mitico Antonio...io, mia moglie e la nostra piccola Camilla(15 mesi) abbiamo passato una settimana indimenticabile.. Struttura completa con tutti i comfort necessari, direttamente sulla spiaggia( impagabile!!), pulizia delle camere e di tutto il villaggio impeccabile, animazione coinvolgente, ma non invadente.. E soprattutto complimenti allo schef del ristorante albergo: in una settimana in pensione completa non ho mai visto una portata ripetuta, cibo fresco e di ottima qualita'!!!! Quando torneremo in quel di Vieste sara' per tornare da Voi !!!! Grazie ancora...Manuel da Cesena

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Polignano a Mare, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Basta mega-hotel a quattro stelle, con servizi extra lusso! Dopo questa esperienza abbiamo apprezzato la liberta' di poter fare cio' che si vuole, con tutte le comodita'. Siamo rientrati domenica scorsa dopo una settimana fantastica, all'insegna del mare stupendo, passeggiate all'alba, corsa sulla spiaggia e cenette sul terrazzino dello chalet. Per puro caso siamo riusciti a trovare uno chalet monolocale, perche' come al solito la struttura era al completo. Nonostante l'apparente disagio iniziale della sistemazione poco idonea per la mia famiglia, con due ragazzini di 10 e 13 anni, ci siamo da subito organizzati, lasciando il superfluo in macchina, parcheggiata a due passi. Tante le comodita': mare a 30 mt, market con prezzi giusti, bar fornito, furgoncino del pesce ore 12,00 e soprattutto lasciare aperta la casetta e abbandonare le cose personali sulla spiaggia per tutto il giorno, senza il pericolo di essere derubati: impagabile! Giornata trascorsa in costume e magliettine, senza sentirsi in dovere di cambiarsi di continuo, con la comodita' di poter mangiare o sul terrazzino o al ristorante. Non abbiamo provato il ristorante dell'hotel in quanto al chiuso, mentre ci siamo deliziati della cucina del risto-pizzeria del limitrofo camping Baia dei Lombardi. Forno a legna e cucina deliziosa con piatti vari a prezzi contenuti e servizio super celere; molto comoda la possibilita' di piatti e pizze da asporto. L'animazione e' giusta, coinvolgente se si vuole e ideale per i ragazzini. L'unico vero problema e' riuscire a prenotare, in quanto ci sono famiglie che ritornano di anno in anno, prenotando gia' da gennaio; vorremmo tanto ritornare, ma non so se avremo la stessa fortuna di adesso. Siamo partiti lasciando un mare meraviglioso e un po' del nostro cuore!

Casapulla, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati dal 7 al 21 agosto in bungalow monolocale per 4 persone. Molto piccolo ma c'era tutto. Bella la spiaggia, vicinissima ai bungalow. Il market è fornito e i prezzi non sono alti, area attrezzata per bambini discreta. Sulla spiaggia un costante e piacevole venticello. Forse ritorneremo la prossima estate.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel gabbiano beach dal 7 al 21 agosto. Sinceramente ci siamo trovati bene abbiamo una bimba di 10 anni. Abbiamo scelto la sistemazione nell'hotel, la camera è molto bella, spaziosa, ottimo sistema di climatizzazione, ottima la pulizia. Ristorante accogliente, buono il buffet degli antipasti e verdure, cibo molto buono e vario con serate particolari, buona anche la carta dei vini locali a ottimi prezzi. Staff del ristorante cortese e preciso. La colazione è fino alle 9,30 e secondo noi dovrebbe essere almeno fino alle 10. Personale di ricevimento sempre gentile e cordiale. La struttura è immersa in un bel giardino di pini marini, palme ed eucalipti. Spiaggia bella e ombrelloni distanziati uno dall'altro. In generale abbiamo molto apprezzato questa struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Siamo stati al Gabbiano beach dal 31/07 al 14/08/2011 con nostra figlia di 3 anni e ci siamo trovati molto bene. Il villaggio è molto bello, tenuto bene, con una bellissima vegetazione e pulito. Le camere dell'hotel molto spaziose, bagno grande e un bel terrazzino ampio che si affaccia sul verde. C'è molta pulizia, pensate che lavavano a terra tutti i giorni e cambiavano giornalmente gli asciugamani. La cucina ottima, variegata, tanto pesce e buonissimo, tantissimi contorni, un servizio molto cortese soprattutto per i più piccoli ai quali cucinano anche pietanze diverse a seconda dei gusti e delle esigenze. Il ristorante è molto bello ed elegante. La spiaggia è a soli 30 metri dalla stanza, tenuta bene, pulita mare incantevole e sabbia finissima. L'animazione è discreta e per i bambini è ottima. Gli unici inconvenienti riscontrati sono stati la presenza massiccia di zanzare (si consiglia disinfestazione) e un continuo vento (tipico della zona) che ha fatto ammalare mia figlia (che soffre di tonsillite) e me di mal di gola e raffreddore.
In generale molto bello, lo consiglio a tutte le famiglie, non ve ne pentirete!

Carpi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggornato con mio marito e mia figlia diqusi 3 anni dal 7 al 14 agosto. villaggio con formula hotel e bungalow. Soggornato in camera doppia e formula pensione completa. Struttura bella verdeggiante ben tenuta, camere confortevoli con terrazzino, bagno molto grande, armadio un po' piccolo come il televisore catodico. Piscina grande accanto alla spiaggia, con obbligo di cuffia acquistabile in loco si sfrutta la pomeriggio quando il mare è un po' agitato. Spazio giochi accanto con scivoli e giochi in plastica e alcuni in ferro da sostituire entrambe chiuse dale 14 1lle 16 x rispettare il riposo. Servzio al ristorate buono: 3 menù a scelta a pranzo e cena con sempre variante di pesce molto buono e con tocchi originali. ricco bouffet di verdure da rinforzare la parte antipasti e decsiamente aggiungere dolci casalinghi ( solo frutta o gelato e una varaiante serale buona di dessert) buona la colazione. Buono e cordiale il servizio in sala e al bar con anche piccola edicola ben fornita.Cena rustica settimanale carina. Animazione non invasiva per gli adulti buona per bambini dai 3-4 anni in su fino ai ragazzi. Intrattenimento serale buono per famiglie.Meriata una visita Viste di sera per le viuzze strette, anche per una cena di pesce a prezzi abbordabili, bellisismo il mercatino gastronomico colorato e folkloristico. spiaggia bella pulita sempre molto ventilata frequentata da surfisti. Servzio spiaggi da pagare a parte un po' caro con barettino e una sola doccia (da migliorare). Piccolo minimarket con prezzi accettabili. Nel complesso vacanza piacevole ci tornerei anche se non economicissimo. Avrei fatto anche 10 gg ma i soggiorni sono solo settimanali. se avete bimbi piccoli o soffrite i torrnanti occhio alla strada da rodi garganico a Vieste, meglio farla a stomaco vuoto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Portonuovo
Oasiclub Hotel
Oasiclub Hotel
N. 21 di 67 a Vieste
Punteggio 4.0 su 5 488 recensioni

Conosci Hotel Gabbiano Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gabbiano Beach

Struttura: Hotel Gabbiano Beach
Indirizzo: Localita Santa Maria di Merino | Litoranea Vieste Peschici Km 7, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gabbiano Beach 3*
A 7 km dal centro della città,l’Hotel Residence Gabbiano Beach è immerso in un fiorito giardino mediterraneo ricco di palme, pini marittimi, eucalipti ed è incorniciato nello scenario naturalistico del Parco del Gargano.L’Hotel Gabbiano Beach, di nuovissima realizzazione, dispone di ampie camere climatizzate e arredate con gusto, dotate di TV/Sat, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, phon e tutte con balcone o terrazzino.Il Residence Gabbiano Beach dispone di bungalow monolocali, bilocali e trilocali con ingressi indipendenti con angolo cottura attrezzato, servizi privati con doccia e terrazzino. Tutti i bungalow dispongono di climatizzazione gratuita. Il ristorante dell' albergo, selezionato e tipico, offre piatti di cucina locale ed internazionale con gran buffet e serate di gala. Il Gabbiano Beach dispone di un’ampia e accogliente hall, piazzetta bar con gazebo attrezzati di salottini per incontri e chiacchiere all’aperto.La Spiaggia privata: adiacente all'Albergo, di sabbia finissima, è attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini e servizio bar. Curata e spaziosa è ideale per il relax e per il divertimento di grandi e piccini.Servizi: Internet Wi-Fi (a pagamento), parcheggio privato, servizio medico, vendita giornali, telefax, cinema e discoteca all’aperto, piscina, campo da tennis, ping-pong, scuola di nuoto, parco giochi bambini, animazione diurna e serate con feste danzanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabbiano Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gabbiano Vieste
Villaggio Gabbiano Beach Vieste