“Settimana meravigliosa!!” Punteggio 4 su 5

Hotel Gabbiano Beach
Classificato al n.6 di 68 hotel a Vieste
“Settimana meravigliosa!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Complimenti a tutto lo staff del gabbiano beach e un grazie particolare al mitico Antonio...io, mia moglie e la nostra piccola Camilla(15 mesi) abbiamo passato una settimana indimenticabile.. Struttura completa con tutti i comfort necessari, direttamente sulla spiaggia( impagabile!!), pulizia delle camere e di tutto il villaggio impeccabile, animazione coinvolgente, ma non invadente.. E soprattutto complimenti allo schef del ristorante albergo: in una settimana in pensione completa non ho mai visto una portata ripetuta, cibo fresco e di ottima qualita'!!!! Quando torneremo in quel di Vieste sara' per tornare da Voi !!!! Grazie ancora...Manuel da Cesena

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Affari
Polignano a Mare, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Basta mega-hotel a quattro stelle, con servizi extra lusso! Dopo questa esperienza abbiamo apprezzato la liberta' di poter fare cio' che si vuole, con tutte le comodita'. Siamo rientrati domenica scorsa dopo una settimana fantastica, all'insegna del mare stupendo, passeggiate all'alba, corsa sulla spiaggia e cenette sul terrazzino dello chalet. Per puro caso siamo riusciti a trovare uno chalet monolocale, perche' come al solito la struttura era al completo. Nonostante l'apparente disagio iniziale della sistemazione poco idonea per la mia famiglia, con due ragazzini di 10 e 13 anni, ci siamo da subito organizzati, lasciando il superfluo in macchina, parcheggiata a due passi. Tante le comodita': mare a 30 mt, market con prezzi giusti, bar fornito, furgoncino del pesce ore 12,00 e soprattutto lasciare aperta la casetta e abbandonare le cose personali sulla spiaggia per tutto il giorno, senza il pericolo di essere derubati: impagabile! Giornata trascorsa in costume e magliettine, senza sentirsi in dovere di cambiarsi di continuo, con la comodita' di poter mangiare o sul terrazzino o al ristorante. Non abbiamo provato il ristorante dell'hotel in quanto al chiuso, mentre ci siamo deliziati della cucina del risto-pizzeria del limitrofo camping Baia dei Lombardi. Forno a legna e cucina deliziosa con piatti vari a prezzi contenuti e servizio super celere; molto comoda la possibilita' di piatti e pizze da asporto. L'animazione e' giusta, coinvolgente se si vuole e ideale per i ragazzini. L'unico vero problema e' riuscire a prenotare, in quanto ci sono famiglie che ritornano di anno in anno, prenotando gia' da gennaio; vorremmo tanto ritornare, ma non so se avremo la stessa fortuna di adesso. Siamo partiti lasciando un mare meraviglioso e un po' del nostro cuore!

Casapulla, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati dal 7 al 21 agosto in bungalow monolocale per 4 persone. Molto piccolo ma c'era tutto. Bella la spiaggia, vicinissima ai bungalow. Il market è fornito e i prezzi non sono alti, area attrezzata per bambini discreta. Sulla spiaggia un costante e piacevole venticello. Forse ritorneremo la prossima estate.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel gabbiano beach dal 7 al 21 agosto. Sinceramente ci siamo trovati bene abbiamo una bimba di 10 anni. Abbiamo scelto la sistemazione nell'hotel, la camera è molto bella, spaziosa, ottimo sistema di climatizzazione, ottima la pulizia. Ristorante accogliente, buono il buffet degli antipasti e verdure, cibo molto buono e vario con serate particolari, buona anche la carta dei vini locali a ottimi prezzi. Staff del ristorante cortese e preciso. La colazione è fino alle 9,30 e secondo noi dovrebbe essere almeno fino alle 10. Personale di ricevimento sempre gentile e cordiale. La struttura è immersa in un bel giardino di pini marini, palme ed eucalipti. Spiaggia bella e ombrelloni distanziati uno dall'altro. In generale abbiamo molto apprezzato questa struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Siamo stati al Gabbiano beach dal 31/07 al 14/08/2011 con nostra figlia di 3 anni e ci siamo trovati molto bene. Il villaggio è molto bello, tenuto bene, con una bellissima vegetazione e pulito. Le camere dell'hotel molto spaziose, bagno grande e un bel terrazzino ampio che si affaccia sul verde. C'è molta pulizia, pensate che lavavano a terra tutti i giorni e cambiavano giornalmente gli asciugamani. La cucina ottima, variegata, tanto pesce e buonissimo, tantissimi contorni, un servizio molto cortese soprattutto per i più piccoli ai quali cucinano anche pietanze diverse a seconda dei gusti e delle esigenze. Il ristorante è molto bello ed elegante. La spiaggia è a soli 30 metri dalla stanza, tenuta bene, pulita mare incantevole e sabbia finissima. L'animazione è discreta e per i bambini è ottima. Gli unici inconvenienti riscontrati sono stati la presenza massiccia di zanzare (si consiglia disinfestazione) e un continuo vento (tipico della zona) che ha fatto ammalare mia figlia (che soffre di tonsillite) e me di mal di gola e raffreddore.
In generale molto bello, lo consiglio a tutte le famiglie, non ve ne pentirete!

Carpi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Ho soggornato con mio marito e mia figlia diqusi 3 anni dal 7 al 14 agosto. villaggio con formula hotel e bungalow. Soggornato in camera doppia e formula pensione completa. Struttura bella verdeggiante ben tenuta, camere confortevoli con terrazzino, bagno molto grande, armadio un po' piccolo come il televisore catodico. Piscina grande accanto alla spiaggia, con obbligo di cuffia acquistabile in loco si sfrutta la pomeriggio quando il mare è un po' agitato. Spazio giochi accanto con scivoli e giochi in plastica e alcuni in ferro da sostituire entrambe chiuse dale 14 1lle 16 x rispettare il riposo. Servzio al ristorate buono: 3 menù a scelta a pranzo e cena con sempre variante di pesce molto buono e con tocchi originali. ricco bouffet di verdure da rinforzare la parte antipasti e decsiamente aggiungere dolci casalinghi ( solo frutta o gelato e una varaiante serale buona di dessert) buona la colazione. Buono e cordiale il servizio in sala e al bar con anche piccola edicola ben fornita.Cena rustica settimanale carina. Animazione non invasiva per gli adulti buona per bambini dai 3-4 anni in su fino ai ragazzi. Intrattenimento serale buono per famiglie.Meriata una visita Viste di sera per le viuzze strette, anche per una cena di pesce a prezzi abbordabili, bellisismo il mercatino gastronomico colorato e folkloristico. spiaggia bella pulita sempre molto ventilata frequentata da surfisti. Servzio spiaggi da pagare a parte un po' caro con barettino e una sola doccia (da migliorare). Piccolo minimarket con prezzi accettabili. Nel complesso vacanza piacevole ci tornerei anche se non economicissimo. Avrei fatto anche 10 gg ma i soggiorni sono solo settimanali. se avete bimbi piccoli o soffrite i torrnanti occhio alla strada da rodi garganico a Vieste, meglio farla a stomaco vuoto.

Bergamo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

consiglio vivamente x famiglie
ho soggiornato le prime due settimane di agosto 2011 con la mia famiglia (2 bimbi di 2 e 5 anni)

punti di forza :
camere spaziose
pulizia impeccabile
immerso in verde incantevole (pini marittimi palme e eucalipti) ,
personale gentilissimo e disponibile ,
formula hotel con servizio al tavolo ma di fatto un villaggio
animazione piacevole soprattutto per bimbi,
tutto a portata di mano, parco giochi dietro la spiaggia,
mare degradante ,spiaggia curata e pulita , spaziosa con assistenza salvataggio,
sempre ventilato e quindi mai afoso,
vieste è a 10 minuti di macchina ed è davvero bella.
buon rapporto qualita prezzo

PIccoli nei :
- reception non sempre professionale e informata
- i baristi sono gentili e disponibili ma il servizio è da migliorare
- cucina discreta e abbondante ma non troppo variegata , da evitare le cene a tema 1 volta la settimana, a menu fisso e a lume di candela (non si vedeva neanche il piatto e i bimbi che avevano paura) , tempi lunghi nel servizio che invece è abbastanza buono
- i telefonini e le linee internet hanno scarso segnale, forse perchè sovraffollate.
- piscina pulita e curata ma ha bisogno di essere rifatta magari con acqua bassa per bimbi , anche se con un mare cosi l'abbiamo usata 2 volte in 2 settimane

2 settimane davvero piacevoli

• Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Scialì
Hotel degli Aranci
Hotel degli Aranci
N. 18 di 68 a Vieste
Punteggio 4.0 su 5 393 recensioni

Conosci Hotel Gabbiano Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gabbiano Beach

Struttura: Hotel Gabbiano Beach
Indirizzo: Localita Santa Maria di Merino | Litoranea Vieste Peschici Km 7, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vieste
N. 5 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gabbiano Beach 3*
A 7 km dal centro della città,l’Hotel Residence Gabbiano Beach è immerso in un fiorito giardino mediterraneo ricco di palme, pini marittimi, eucalipti ed è incorniciato nello scenario naturalistico del Parco del Gargano.L’Hotel Gabbiano Beach, di nuovissima realizzazione, dispone di ampie camere climatizzate e arredate con gusto, dotate di TV/Sat, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, phon e tutte con balcone o terrazzino.Il Residence Gabbiano Beach dispone di bungalow monolocali, bilocali e trilocali con ingressi indipendenti con angolo cottura attrezzato, servizi privati con doccia e terrazzino. Tutti i bungalow dispongono di climatizzazione gratuita. Il ristorante dell' albergo, selezionato e tipico, offre piatti di cucina locale ed internazionale con gran buffet e serate di gala. Il Gabbiano Beach dispone di un’ampia e accogliente hall, piazzetta bar con gazebo attrezzati di salottini per incontri e chiacchiere all’aperto.La Spiaggia privata: adiacente all'Albergo, di sabbia finissima, è attrezzata con ombrelloni, sdraio, lettini e servizio bar. Curata e spaziosa è ideale per il relax e per il divertimento di grandi e piccini.Servizi: Internet Wi-Fi (a pagamento), parcheggio privato, servizio medico, vendita giornali, telefax, cinema e discoteca all’aperto, piscina, campo da tennis, ping-pong, scuola di nuoto, parco giochi bambini, animazione diurna e serate con feste danzanti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabbiano Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gabbiano Vieste
Villaggio Gabbiano Beach Vieste