Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Villaggio bellissimo, pulito e tutti disponibili sopratutto per quanto riguarda le persone che ci lavorano, proprietari e quanto altro. Animatori eccellenti , simpaticissimi e con tanta voglia di far sorridere. Davvero molto bravi. Cibo buono e non ce altro da aggiungere. Tutto molto bello!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per la prima volta abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze attratti dalle positive recensioni e le confermiamo decisamente. Il villaggio è carinissimo,direttamente sul mare, gli esterni sono estremamente curati, la piscina con bar annesso è tenuta benissimo così come la spiaggia con sabbia finissima. La gestione familiare rende il tutto estremamente piacevole. L'animazione Ocean Staff altro punto di forza... Giuseppe, Lauretta, Danilo, Tobias e Giulia hanno reso questa vacanza speciale regalandoci infinite risate, immensi sorrisi e teneri abbracci. Insomma torniamo a casa con un oceano di emozioni. E che dire ancora??? Al prossimo annooooo. Carla, Antonio, Paolo & Christian

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il villaggio è accogliente, pulitissimo e molto funzionale tutto a portata di mano. Direttamente sul mare dispone anche di una piscins tenuta benissimo. Noi abbiamo alloggiato in stanza a pensione completa. La cucina è il fiore all'occhiello della struttura, cibo freschissimo personale gentilissimo. Un ringraziamento particolare lo devo a Giovanna mia figlia si è tanto affezionata a lei. Grazie ai proprietari persone disponibilissime, ci hanno fatto sentire a casa. L'animazione giusta, non invadente. Ve lo consiglio se volete trascorrere una vacanza speciale.

Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una bellissima settimana in questo posto e devo ringraziare i proprietari per aver mantenuto il posto a misura di famiglia. Buonissimo il cibo a prezzi contenuti del ristorante. Ci siamo sentiti come a casa. Avrei apprezzato la possibilità di poter fare beach volley. Magari sarà per l'anno prossimo.
Grazie per la cortesia dimostratami.

1  Grazie, Marco V. R
Recensito il 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono 3 anni che vengo in questo villaggio, la gestione familiare è fantastica, sempre attenti e disponibili, il villaggio è direttamente sul mare ideale per famiglie con i bambini, all'interno del villaggio una splendida piscina per grandi e piccoli ed un ristorante. Il mare bellissimo... Un ringraziamento va alla famiglia di Michele e al suo staff per la fantastica gestione, gentilezza e disponibilità.... un saluto grandissimo va al bagnino Francesco, sempre presente, un nostro punto fermo in questi 3 anni, gentile disponibile sempre sorridente e sempre molto attento alla nostra sicurezza, alle nostre esigenze ed ai nostri bambini, la sua presenza ci ha dato sempre sicurezza e tranquillità... una vera OASI...