Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per la prima volta abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze attratti dalle positive recensioni e le confermiamo decisamente. Il villaggio è carinissimo,direttamente sul mare, gli esterni sono estremamente curati, la piscina con bar annesso è tenuta benissimo così come la spiaggia con sabbia finissima. La gestione familiare rende il tutto estremamente piacevole. L'animazione Ocean Staff altro punto di forza... Giuseppe, Lauretta, Danilo, Tobias e Giulia hanno reso questa vacanza speciale regalandoci infinite risate, immensi sorrisi e teneri abbracci. Insomma torniamo a casa con un oceano di emozioni. E che dire ancora??? Al prossimo annooooo. Carla, Antonio, Paolo & Christian

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il villaggio è accogliente, pulitissimo e molto funzionale tutto a portata di mano. Direttamente sul mare dispone anche di una piscins tenuta benissimo. Noi abbiamo alloggiato in stanza a pensione completa. La cucina è il fiore all'occhiello della struttura, cibo freschissimo personale gentilissimo. Un ringraziamento particolare lo devo a Giovanna mia figlia si è tanto affezionata a lei. Grazie ai proprietari persone disponibilissime, ci hanno fatto sentire a casa. L'animazione giusta, non invadente. Ve lo consiglio se volete trascorrere una vacanza speciale.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una bellissima settimana in questo posto e devo ringraziare i proprietari per aver mantenuto il posto a misura di famiglia. Buonissimo il cibo a prezzi contenuti del ristorante. Ci siamo sentiti come a casa. Avrei apprezzato la possibilità di poter fare beach volley. Magari sarà per l'anno prossimo.
Grazie per la cortesia dimostratami.

1  Grazie, Marco V. R
Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono 3 anni che vengo in questo villaggio, la gestione familiare è fantastica, sempre attenti e disponibili, il villaggio è direttamente sul mare ideale per famiglie con i bambini, all'interno del villaggio una splendida piscina per grandi e piccoli ed un ristorante. Il mare bellissimo... Un ringraziamento va alla famiglia di Michele e al suo staff per la fantastica gestione, gentilezza e disponibilità.... un saluto grandissimo va al bagnino Francesco, sempre presente, un nostro punto fermo in questi 3 anni, gentile disponibile sempre sorridente e sempre molto attento alla nostra sicurezza, alle nostre esigenze ed ai nostri bambini, la sua presenza ci ha dato sempre sicurezza e tranquillità... una vera OASI...

Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il Ristorante all'interno del villaggio camping oasi si erge sulla spiaggia a pochi passi dal mare, se avete prenotato le vostre vacanze in questo villaggio, vi consiglio vivamente di provarlo, ma lo consiglio anche a chi soggiorna in altri villaggi. Un locale accogliente, semplice e con pochi fronzoli quasi fosse studiato alla perfezione per far risaltare solo il cibo. Questo ristorante racchiude tutta la tradizione della gastronomia locale con l'aggiunta di piccoli dettagli che vi stupiranno. Accolti con simpatia non potete non assaggiare i primi e i secondi che si basano sui prodotti freschi di giornata e poi gentilezza, pulizia e semplicità, vi faranno tornare volentieri in questo locale direttamente sul mare. Da non perdere i primi piatti, orecchiette mare e monti, torchi allo scoglio, orecchiette con cime di rapa e acciughe, e l'apice lo si raggiunge con gli spaghetti alle vongole vero e proprio trionfo del palato. La frittura di pesce croccante e delicata, e per finire eccellente la pepata di cozze con capperi e cipolla dal sapore ineguagliabile. Se vi trovate a Vieste non potete non fermarvi qui.