Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stata con la famiglia i 15 giorni centrali di agosto in bungalow (31). vacanza particolare perché particolare è il proprietario / direttore.
Tipo inizialmente un po' burbero che poi si rivela essere persona eccezionale.
A parte questa parentesi dedicata al sig. Michele, l'Oasi è un villaggio tranquillo, rilassante, pulito, che si affaccia su una baia bellissima.
Abbiamo passato giorni divertenti, da ricordare!
Grazie al direttore Michele, a Milena, alla mamma cuoca sopraffina e Matteo.
Un grazie particolare al sig. Enzo....

Patrizia

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati bene, apprezzato molto la disponibilità del proprietario e dei suoi dipendenti. Tutto in ordine e pulito. Accesso diretto al mare anche su spiaggia libera. Buona animazione e ristorante. Vicinanza a supermarket. Scomodo per visitare Vieste. Area carico scarico camper scomoda.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2015

E' il primo anno che soggiorniamo in questo campeggio, due settimane in un appartamento con vista mozzafiato sul mare. Siamo stati più che bene, prima di tutto per l'ottima accoglienza dei proprietari e dello staff di animazione che ogni giorno coinvolgeva i bambini nei più variegati giochi sulla spiaggia e in laboratori di creatività sempre nuovi.
Ottima la pulizia dei vialetti, dei bagni, della piscina e della spiaggia.
Campeggio molto semplice da girare e soprattutto a misura di bambino.
Il supermercato, il tabacchino e l'edicola sono a quattro passi dalla struttura, facilmente raggiungibili a piedi e aperti con orario continuato.
Il ristorante cucina ottimi piatti della tradizione locale e pizze anche da asporto.
Località ideale per la pratica del windsurf e kitesurf e per farsi lunghe passeggiate a piedi. La spiaggia, lunghissima, è l'ideale per gli amanti del jogging.
Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2015

Come andare in vacanza in un posto stupendo e sentirsi a casa. L'Oasi è un villaggio a dimensione familiare caratterizzato dalla cura e pulizia, dalla cordialità del personale e dalla simpatia degli animatori ( Alessio in particolare ). Un posto tranquillo dove trascorrere vacanze serene ma ricche di emozioni

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2015

Il camping è a pochi metri dal mare e questo costituisce un grande vantaggio.La cordialità è a fasi alterne comunque l'ambiente è ameno.Nella nostra settimana di soggiorno si è avuto un problema con il deflusso delle acque che è stato risolto in tempo record.La gestione della piscina potrebbe ancora di più migliorare.

Consiglio sulle camere: La connessione Wi-Fi gratuita non era in camera ma in adiacenza alla reception.Le stanze da me occupate erano tranquille perchè decentrate.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia