“Fantastico hotel in un altrettanto bella località!” Punteggio 5 su 5
Recensione di I Melograni

I Melograni
Classificato al n.27 di 68 hotel a Vieste
Lodi, Italia
“Fantastico hotel in un altrettanto bella località!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Le camere sono pulite ed eleganti, il personale è gentile ma soprattutto il buffet del pranzo e della cena è favoloso: fino a tardi ci sono tutte le specialità del luogo e vari tipi di piatti. In spiaggia l'animazione organizza vari tornei per tutti e il mare è limpido e pulitissimo. L'hotel è un po' distante dal centro della città, ma ci si arriva a piedi sul lungomare

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Ungherese per primo
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

ottima struttura per vacanze in assoluto relax. camere molto ben arredate e cucina ottima. consigliata per chi vuole trascorrere veramente le vacanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
salerno
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Arrivando in questo posto si ha subito un'impressione positivissima: c'e' molto verde, le piscine sono bellissime e tutto è scenografico.
Punti di debolezza:
1) la struttura esterna a quella principale è ubicata alla fine di una salita con rampa di scale e non è segnalato da nessuna parte
Abbiamo trovato molte persone anziane che si lamentavano per questa salita ed erano costretti a stare agli orari della navettina messa a disposizione dalla struttura
2) il personale è molto garbato ma poco professionale con risposte non adeguate a chi è in vacanza
3) i rumori sono eccessivi e personalmente trovo non accettabile che si facciano lavori in periodi di permanenza dei turisti.
4) la cucina è in generale buona ma … i piselli ed il riso durante il periodo della nostra permanenza sono sempre stati crudi e l’ultimo giorno abbiamo trovato le patate con pomodoro acide…

Punti di forza:
1) il mare e la spiaggia sono favolosi
2) dal villaggio attraverso un sottopasso si accede direttamente allo stabilimento balneare. La vicinanza dello stabilimento è davvero una cosa grandiosa (soprattutto nelle ore calde)
3) la struttura esteticamente è bellissima
4) le piscine sono belle e scenografiche
5) il piano bar serale a bordo piscina è molto molto gradevole con una persona che merita tutti i nostri complimenti
6) il personale di sala sempre composto e garbato (COMPLIMENTI A TUTTI!)
7) la direttrice è una persona solare e disposta a “curare” i suoi ospiti.

Due episodi da raccontare:
1) siamo rimasti due volte nell’ascensore e dato che è lentissima pensavamo che nessuno ci avesse sentito e quindi che nessuno venisse ad aprirci
2) per l’ultimo giorno abbiamo chiesto il PACKET LUNCH. Ci è stato chiesto cosa volevamo e noi abbiamo espresso i nostri desideri (soprattutto relativi alle alte temperature) chiedendo che non ci mettessero assolutamente salumi…. Be, quando in macchia abbiamo aperto la busta abbiamo trovato i panini senza essere tagliati e 4 fette di salame in una carta stagnola!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Hotel assolutamente perfetto per famiglie con bambini piccoli per spazi e standard dei servizi erogati molto elevati. Cucina strepitosa e servizio puntuale (cameriere "sig. Vincenzo" molto disponibile e attento alle esigenze varie).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Scandiano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 giugno 2012

abbiamo soggiornato dal 20/06/2012 al 27/062012 siamo rimasti molto soddisfatti.
ottima accoglienza
ottimo hotel
eccellente ristorante
unica piaga le bevande dovrebbero essere comprese
piano bar serale ottimo relax completo..
insomma tutto bello
consigliamo a tutti
noi siamo coppia di over 60 molto giovani....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel con un gruppo di amici.tutti ci siamo trovati benissimo.
hotel immerso nel verde,silenzioso,stanze grandi e molto comode,stupenda piscina.cordialità e profesionalità del personale e della direzione,prontissimi ad aiutarci e risolvere qualsiasi problema..è stata una bellissima vacanza anche se solo di 4 giorni.Spiaggia del hotel ben attrezzata e molto bella.ottimo servizio navetta per il centro storico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Veramente un gran bel hotel....
Personale qualificato, cordiale e molto piacevole.
Per me sono proprio loro che fanno di questo hotel un luogo molto accogliente e ti fanno sentire un po' come a casa!
Ambienti molto puliti e curati come d'altronde le camere.
Peccato che quest'anno abbiamo passato 4 notti su 7 senza aria condizionata( diciamo che pero' siamo stati "rimborsati" x il disagio)
L'unica pecca che secondo me ha questo hotel e' la cucina che non e' proprio all'altezza di un 4 stelle anzi personalmente ho mangiato molto meglio in alberghetti da 2-3 stelle!peccato!
Comunque resta per me una meta ideale per trascorrere le mie vacanze ....magari l'anno prossimo faccio una mezza pensione o addirittura pernottamento e prima colazione soltanto.
Un consiglio hai proprietari:
tenetevi stretto il personale che avete la fortuna di avere che sono loro che fanno la differenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vieste
Hotel degli Aranci
Hotel Scialì
N. 2 di 68 a Vieste
Punteggio 4.5 su 5 358 recensioni
Hotel Residence Il Porto

Conosci I Melograni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Melograni

Struttura: I Melograni
Indirizzo: Lungomare Europa 48, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel romantici a Vieste
N. 11 hotel per famiglie a Vieste
N. 14 hotel di lusso a Vieste
N. 22 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — I Melograni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Melograni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel i Melograni Vieste
I Melograni Vieste, Provincia Di Foggia