Recensito il 15 agosto 2018

Tutto perfetto in questa struttura, pulizia delle camere, servizio, gentilezza dello staff.. L’unica cosa che manca Sarebbe una bella piscina dove potersi rilassare in alternativa alla spiaggia .. per il resto tutto perfetto

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2018

Soggiorno brevissimo ma la struttura ha rispettato le aspettative anzi le ha superate sia per la posizione che per la pulizia delle camera e per la disponibilità del personale, unica nota dolente il bagno della nostra camera troppo piccolo, claustrofobico!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2018

Albergo nuovo e con stanze molto ampie. Colazione abbondante e con molti prodotti freschi, comodo il servizio navetta per la spiaggia e per il centro. Consigliato sia per famiglie che per viaggi in coppia!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2018

Sono stato a Vieste presso questo hotel con un amico. Ho avuto la fortuna di soggiornare presso questa struttura. Il personale e lo staff è gentilissimo e sempre disponibile, così come ottima è la camera ed il servizio di colazione. Inoltre la navetta dell’hotel la sera offre un servizio continuo per visitare il centro e mangiare qualcosa. Torneró sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 agosto 2018

Tutto perfetto, dalla cortesia della reception alla pulizia della camera. Una menzione particolare al buffet della colazione, veramente spaziale, uno dei migliori buffet che ci sia mai capitato di trovare nei nostri viaggi

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia