Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo abbiamo scelto di venire all’hotel sciali di vieste per le vacanze estive, questa volta optando per un appartamento d non più per una camera. Posti in una dependance dell’albergo, gli appartamenti sono distaccati dal corpo centrale della struttura, ma hanno un parcheggio loro e, per chi ha bambini, c’è a disposizione un giardinetto con scivoli e altalene. Se le camere dello sciali sono molto belle, gli appartamenti non sono da meno, anche se magari danno meno la sensazione di lusso. Il bagno è sicuramente più piccolo, con una doccia “normale” e non spaziale come nelle camere normali, ma in più si ha un piccolo soggiorno con cucina attrezzata e una camera da letto separata. Diciamo che l’opzione dell’appartamento è valida per chi davvero pensa di cucinare in casa, altrimenti meglio la camera. Il televisore, piccolo come l’anno scorso, è solo in cucina. Pulizia ottima ovunque e cambio delle lenzuola sempre perfetto.
Colazione ECCEZIONALE. Se qualche albergatore legge la mia recensione consiglio di andare a provare per capire cosa significa una colazione impeccabile, sia per qualità che per quantità di prodotti. Un plauso ai ragazzi che se ne occupano.
Servizio spiaggia compreso nel prezzo presso il lido Oasi, che per me rimane il migliore di tutta vieste.
Rispetto al centro vi vieste L’albergo dista circa 2,5km. In una mezz’ora di passeggiata sul lungomare ci si arriva senza problemi, altrimenti si può usufruire del servizio navetta, che volendo si può usare anche per raggiungere la spiaggia, a circa 300 m dall’hotel.
Unica pecca, la mancanza della possibilità di una pensione completa, cosa che invece praticamente tutti gli altri alberghi di pari categoria hanno. Per il resto davvero ottimo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2018

Quando ho cercato un hotel in cui soggiornare per le mie vacanze a Vieste ero certa di aver fatto la scelta giusta prenotando presso l'Hotel Scialì e devo dire che sia io che mio marito siamo rimasti molto contenti.
La nostra camera era forse un po' buia, ma sicuramente pulita e confortevole.
La colazione è fantastica, sia come qualità che come quantità. Il personale è sempre sorridente e disponibile.
Il servizio navetta che porta al centro città è efficiente, anche se abbiamo assistito a qualche litigio per chi avesse o meno la precedenza. Tutte le navette dei diversi hotel si ritrovano nello stesso punto, pertanto non è facile capire chi c'è prima di te nella coda. Forse sarebbe il caso di effettuare le fermate in punti diversi così da riuscire a fare la coda senza inutili polemiche e litigi mai graditi in vacanza.
Ottimo il ristorante e il lido convenzionato.
Dovessi tornare a Vieste o dovessi consigliare ad amici, sceglierei nuovamente l'Hotel Scialì.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 3 agosto 2018

Personale gentilissimo e sempre disponibile.
Spiaggia a un centinaio di metri a piedi dall'albergo e comunque servizio navetta costante per trasporate i clienti dall'hotel al mare e viceversa e, alla sera, dall'hotel al centro di Vieste e viceversa.
La colazione è il top assoluto: ne ho girati tanti di resrt e alberghi e mai vista una colazione intercontinentale così sostanziosa, ricca di scelta e con cibi di qualità, e senza mai scadere nell'abbondanza inutile.
Disponibile anche la convenzione col ristorante adiacente al lido affiliato all'Hotel Scialì.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo la location ... a 300 mt dal mare... con servizio navetta ! La struttura è molto lussuosa ! Incluso nel prezzo c’è anche il servizio spiaggia ! Colazione ottima e varia! Personale cortesissimo è gentilissimo

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2018

Hotel che offre solo la possibilità della colazione, ma non una colazione qualsiasi ma da 5 stelle in pieno!
E' convenzionato con lo stabilimento OASI Beach il migliore in assoluto su tutto il litorale Mattei e Viale Europa!
Nello stesso stabilimento è presente un magnifico Ristorante Scialì con sconto del 10% per i clienti dell'hotel.
Camere ampie , moderne e sopratutto pulite.
Ampi spazi di Giardino, servizio noleggio biciclette e ottimo servizio navetta per la Spiaggia e per il paese di VIESTE, utilissimo.
Alcune note negative sono la presenza di due materassi singoli uniti per fare il matrimoniale, cosa che non mi aspetto da un hotel a 4 stelle, e la mancanza del servizio mezza o pensione completa.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia