Recensito il 31 luglio 2018

Hotel che offre solo la possibilità della colazione, ma non una colazione qualsiasi ma da 5 stelle in pieno!
E' convenzionato con lo stabilimento OASI Beach il migliore in assoluto su tutto il litorale Mattei e Viale Europa!
Nello stesso stabilimento è presente un magnifico Ristorante Scialì con sconto del 10% per i clienti dell'hotel.
Camere ampie , moderne e sopratutto pulite.
Ampi spazi di Giardino, servizio noleggio biciclette e ottimo servizio navetta per la Spiaggia e per il paese di VIESTE, utilissimo.
Alcune note negative sono la presenza di due materassi singoli uniti per fare il matrimoniale, cosa che non mi aspetto da un hotel a 4 stelle, e la mancanza del servizio mezza o pensione completa.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel Scialì si trova a due passi dalla spiaggia di Vieste, comodo da raggiungere a piedi ma anche con il servizio navetta offerto dallo stesso hotel,(che può portarvi perfino in centro)! Le camere stupende ed eccezionalmente pulite dotate di balconcino, il personale della reception gentilissimo...torneremo di sicuro!

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena conclusa una bella settimana di vacanza in questo hotel dove abbiamo trovato tutto quello che cercavamo: gentilezza e professionalità del personale sia all'accoglienza che alla colazione, pulizia delle stanze (piccole ma accoglienti e con tutti i comfort), ottima posizione per raggiungere il lido collegato all'hotel ma anche per visitare Vieste e i dintorni.
Colazione molto buona!
Unico consiglio è quello di dare evidenza che le acque del minibar sono a pagamento (trattandosi dell'unico articolo presente il dubbio che siano gratuite è possibile..)..per il resto continuate così!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2018

Abbiamo alloggiato in questo hotel a luglio per 4 notti.Albergo vicino al centro di Vieste tanto da non risentire del caos del centro. Bella struttura nel verde,belle sale, camera adeguata con balconcino, buona accoglienza. Il top dell albergo è la colazione. C'è di tutto:cornetti, torte biscotti, yogurt, cereali, frutta secca e fresca, tutta la parte dedicata al salato altrettanto varia. Buona la pulizia delle camere e da apprezzare la professionalità del personale (giovane) sia alla reception che in sala. Da consigliare e da ritornare. Ho letto su TripAdvisor che molti utenti consigliavano di installare una piscina,sono d accordo perché quando si agita il mare del Gargano farebbe comodo come alternativa un tuffo in piscina.Comunque va benissimo anche così è un semplice consiglio .

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito il 16 luglio 2018

E la prima volta che siamo stati hotel Scili', sicuramente ci torneremo, il personale sempre sorridente, e molto gentile e disponibile .In più abbiamo molto apprezzto il servizio navetta che ci accompagnava la sera a Vieste .

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel