Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Appena conclusa una bella settimana di vacanza in questo hotel dove abbiamo trovato tutto quello che cercavamo: gentilezza e professionalità del personale sia all'accoglienza che alla colazione, pulizia delle stanze (piccole ma accoglienti e con tutti i comfort), ottima posizione per raggiungere il lido collegato all'hotel ma anche per visitare Vieste e i dintorni.
Colazione molto buona!
Unico consiglio è quello di dare evidenza che le acque del minibar sono a pagamento (trattandosi dell'unico articolo presente il dubbio che siano gratuite è possibile..)..per il resto continuate così!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 luglio 2018

Abbiamo alloggiato in questo hotel a luglio per 4 notti.Albergo vicino al centro di Vieste tanto da non risentire del caos del centro. Bella struttura nel verde,belle sale, camera adeguata con balconcino, buona accoglienza. Il top dell albergo è la colazione. C'è di tutto:cornetti, torte biscotti, yogurt, cereali, frutta secca e fresca, tutta la parte dedicata al salato altrettanto varia. Buona la pulizia delle camere e da apprezzare la professionalità del personale (giovane) sia alla reception che in sala. Da consigliare e da ritornare. Ho letto su TripAdvisor che molti utenti consigliavano di installare una piscina,sono d accordo perché quando si agita il mare del Gargano farebbe comodo come alternativa un tuffo in piscina.Comunque va benissimo anche così è un semplice consiglio .

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito il 16 luglio 2018

E la prima volta che siamo stati hotel Scili', sicuramente ci torneremo, il personale sempre sorridente, e molto gentile e disponibile .In più abbiamo molto apprezzto il servizio navetta che ci accompagnava la sera a Vieste .

Recensito il 16 luglio 2018

We relax in questo albergo fine, moderno. Personale gentile e accogliente. Molto pulita la stanza e bus navetta sempre disponibile. Servizio bici molto gradito. Colazione eccellente, completa di tutto. La posizione è perfetta. A presto!

Recensito il 14 luglio 2018

colazione e reception eccellente camera molto piccola bagno sacrificato, box doccia buio. condizionatore in camera rumoroso pulizia della camera non proprio ottimale. Ambienti comuni gradevoli. Manutenzione della struttura ottima. spiaggia convenzionata eccezionale!