“settimana a vieste”
Recensione di Hotel Scialì

Hotel Scialì
Classificato al n.2 di 67 hotel a Vieste
Recensito 4 settimane fa

siamo stati una settimana presso l'hotel sciali' a settembre, la struttura è nuova e sembrerebbe che ancora non è stata finita,noi avevamo un appartamento con angolo cottura ma troppo piccolo per due adulti e un bambino la pensione completa che avevamo si è rivelata una cattiva scelta visto che siamo rimasti molto delusi dal rapporto qualità prezzo e cosa impensabile l'acqua non era inclusa nella pensione ma dovevamo pagarla a caro prezzo.
Nel complesso l'hotel è carino e Vieste anche.. peccato per il ristorante che toglie molti punti alla struttura.

Consiglio sulle camere: camere all'interno della struttura no appartamenti
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello, pulizia accurata con personale preparato e molto simpatico e cordiale.
4 stelle e non 5 per via del ristorante...nella sala pranzo si effettua solo la colazione, per pranzare e/o cenare bisogna uscire e raggiungere lo stabilimento balneare convenzionato dove la cucina non è allo stesso livello della struttura alberghiera.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel di recente ristrutturazione , offre ampi spazi in una struttura comoda e moderna , dotata di parcheggio auto coperto e di un piacevole giardino .
Buoni gli spazi delle camere abbinati ad un eccellente pulizia!
Personale preparato, professionale e cortese !
Colazione e servizio da 10 e lode!
Comodissimo ed efficientissimo il servizio navetta (un grazie al sig. Dori per la professionalità e cortesia con i bambini) che collega il centro di Vieste o la spiaggia ; quest’ ultima raggiungibile anche a piedi in due minuti , dove troviamo ombrellone con sdraio inclusi nel pacchetto . Una piccola parentesi anche per il lido convenzionato , molto bello e curato dove troviamo parecchi servizi .......peccato che nella seconda settimana di settembre , nonostante la presenza di clienti il lido sia già praticamente in chiusura , venendo a mancare una parte dei servizi precedentemente offerti.
Comunque vacanza stupenda , anche Grazie al merito di tutte queste persone che compongono il team dell’ hotel Sciali’.......Grazie a tutti.
Al prossimo anno!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia di 4 anni per 10 giorni all'inizio di settembre e raramente sono stato così bene in una struttura ricettiva per provandone molte visto che il mio lavoro mi porta spesse volte in giro per l'Italia e all'estero.
Bella struttura nuova e ben pensata e realizzata anche nella parte impiantistica , sono ingegnere e so quel che dico, pulizia delle camere e degli spazi comuni impeccabile, qualità e varietà dei prodotti per la colazione altissima e poche volte riscontrata anche in alberghi ben più blasonati e costosi. Stabilimento balneare Oasi compreso nel prezzo di alto livello, molto bello anche scenograficamente con tutti i servizi utili per godersi al meglio il mare e pulizia impeccabile sia della spiaggia che delle strutture. Il top per chi ha bimbi. Pranzo e cena al ristorante Scialì attiguo allo stabilimento balneare con pietanze di buona qualità con alcuni guizzi interessanti della cucina accoppiati ad alcuni punti bassi ma considerando anche il fatto che si parla di pranzi e cene legati al soggiorno in albergo assolutamente promosso,
Il tutto è permeato dalla cortesia e disponibilità di tutto lo staff sincera e non tirata e finta come da contratto. Si parte dalla reception dove Bartolomeo e Anna insieme agli altri colleghi ci accoglievano tutti i giorni con un sorriso e sempre con una particolare attenzione per la nostra bimba per arrivare al personale di sala sia della colazione che per i pranzi e le cene dove Franco e Lino hanno spiccato per la loro umanità e attenzione riuscendo ad entrare nelle simpatie di mia figlia ( cosa non molto facile).
Grazie a tutti e continuate così con la voglia di fare e di far star bene i vostri ospiti.
Speriamo di rivederci.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

We stayed here 2 nights. A wonderful setting. The staff are all very friendly and helpful. The rooms are very clean and of a good size with a balcony. Toiletries are included. Breakfast is included and has a good selection of hot and cold food, fruit and juicers. There is a free bus service from the hotel to town with a very friendly driver. There is an inhouse bar. The beach is a 5 minute walk but the bus will also take you there. An umbrella and sunbeds on the beach are included in the price. They provide water on checking out for your journey. We will definitely return in the future.

Siamo stati qui 2 notti. Un ambiente meraviglioso. Il personale è molto gentile e disponibile. Le camere sono molto pulite e di buone dimensioni. La colazione è inclusa e ha una buona selezione di cibo caldo e freddo, frutta e succhi di frutta. C'è un servizio gratuito di autobus dall'hotel alla città con un driver molto amichevole. C'è un bar in-house. La spiaggia è a 5 minuti a piedi ma il bus vi porterà anche lì. Un ombrellone e lettini sulla spiaggia sono inclusi nel prezzo. Forniscono acqua per il tuo viaggio. Ritorneremo sicuramente in futuro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Una struttura eccellente, con un servizio perfetto.
Colazione abbondante e di qualità, a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Vieste e collegata ad un lido a cui non manca proprio nulla .
Che dire se non consigliare vivamente questa struttura ?
Pollice assolutamente su

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa magnifica struttura per due giorni, appena arrivati ci troviamo immersi nella gentilezza e disponibilità del personale alla reception.
Le camere pulitissime, ben tenute e moderne avendo tutti i comfort necessari.
Colazione vastissima con prodotti di primissima qualità.
La posizione del hotel è vicinissima alla spiaggia raggiungibile a piedi in 5 minuti,
Anche se la navetta è disponibile tutta la giornata anche per il centro di Vieste.
Lido attrezzatissimo e pulito, molto bello.
L'unica pecca che il soggiorno è durato troppo poco, spero ci ritorneremo presto. Grazie di tutto

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Pizzomunno Vieste Palace Hotel
Gattarella Resort
Gattarella Resort
N. 7 di 67 a Vieste
1.354 recensioni

Conosci Hotel Scialì? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scialì

Indirizzo: Strada Provinciale 53 Bis 91, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Vieste
N. 2 hotel sulla spiaggia a Vieste
Fascia prezzo: 61 € - 219 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Scialì 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scialì. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scialì Vieste, Provincia Di Foggia