143 USD
114 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

112 USD
I Melograni(Vieste)
151 USD
119 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

Hotel Palme Gemelle(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
60 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Hotel Club Bellavista(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
200 USD
118 USD
HotelsClick
  • Parch. gratis
Camping Euro92(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel di recente ristrutturazione , offre ampi spazi in una struttura comoda e moderna , dotata di parcheggio auto coperto e di un piacevole giardino .
Buoni gli spazi delle camere abbinati ad un eccellente pulizia!
Personale preparato, professionale e cortese !
Colazione e servizio da 10 e lode!
Comodissimo ed efficientissimo il servizio navetta (un grazie al sig. Dori per la professionalità e cortesia con i bambini) che collega il centro di Vieste o la spiaggia ; quest’ ultima raggiungibile anche a piedi in due minuti , dove troviamo ombrellone con sdraio inclusi nel pacchetto . Una piccola parentesi anche per il lido convenzionato , molto bello e curato dove troviamo parecchi servizi .......peccato che nella seconda settimana di settembre , nonostante la presenza di clienti il lido sia già praticamente in chiusura , venendo a mancare una parte dei servizi precedentemente offerti.
Comunque vacanza stupenda , anche Grazie al merito di tutte queste persone che compongono il team dell’ hotel Sciali’.......Grazie a tutti.
Al prossimo anno!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia di 4 anni per 10 giorni all'inizio di settembre e raramente sono stato così bene in una struttura ricettiva per provandone molte visto che il mio lavoro mi porta spesse volte in giro per l'Italia e all'estero.
Bella struttura nuova e ben pensata e realizzata anche nella parte impiantistica , sono ingegnere e so quel che dico, pulizia delle camere e degli spazi comuni impeccabile, qualità e varietà dei prodotti per la colazione altissima e poche volte riscontrata anche in alberghi ben più blasonati e costosi. Stabilimento balneare Oasi compreso nel prezzo di alto livello, molto bello anche scenograficamente con tutti i servizi utili per godersi al meglio il mare e pulizia impeccabile sia della spiaggia che delle strutture. Il top per chi ha bimbi. Pranzo e cena al ristorante Scialì attiguo allo stabilimento balneare con pietanze di buona qualità con alcuni guizzi interessanti della cucina accoppiati ad alcuni punti bassi ma considerando anche il fatto che si parla di pranzi e cene legati al soggiorno in albergo assolutamente promosso,
Il tutto è permeato dalla cortesia e disponibilità di tutto lo staff sincera e non tirata e finta come da contratto. Si parte dalla reception dove Bartolomeo e Anna insieme agli altri colleghi ci accoglievano tutti i giorni con un sorriso e sempre con una particolare attenzione per la nostra bimba per arrivare al personale di sala sia della colazione che per i pranzi e le cene dove Franco e Lino hanno spiccato per la loro umanità e attenzione riuscendo ad entrare nelle simpatie di mia figlia ( cosa non molto facile).
Grazie a tutti e continuate così con la voglia di fare e di far star bene i vostri ospiti.
Speriamo di rivederci.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017

We stayed here 2 nights. A wonderful setting. The staff are all very friendly and helpful. The rooms are very clean and of a good size with a balcony. Toiletries are included. Breakfast is included and has a good selection of hot and cold food, fruit and juicers. There is a free bus service from the hotel to town with a very friendly driver. There is an inhouse bar. The beach is a 5 minute walk but the bus will also take you there. An umbrella and sunbeds on the beach are included in the price. They provide water on checking out for your journey. We will definitely return in the future.

Siamo stati qui 2 notti. Un ambiente meraviglioso. Il personale è molto gentile e disponibile. Le camere sono molto pulite e di buone dimensioni. La colazione è inclusa e ha una buona selezione di cibo caldo e freddo, frutta e succhi di frutta. C'è un servizio gratuito di autobus dall'hotel alla città con un driver molto amichevole. C'è un bar in-house. La spiaggia è a 5 minuti a piedi ma il bus vi porterà anche lì. Un ombrellone e lettini sulla spiaggia sono inclusi nel prezzo. Forniscono acqua per il tuo viaggio. Ritorneremo sicuramente in futuro.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una struttura eccellente, con un servizio perfetto.
Colazione abbondante e di qualità, a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Vieste e collegata ad un lido a cui non manca proprio nulla .
Che dire se non consigliare vivamente questa struttura ?
Pollice assolutamente su

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa magnifica struttura per due giorni, appena arrivati ci troviamo immersi nella gentilezza e disponibilità del personale alla reception.
Le camere pulitissime, ben tenute e moderne avendo tutti i comfort necessari.
Colazione vastissima con prodotti di primissima qualità.
La posizione del hotel è vicinissima alla spiaggia raggiungibile a piedi in 5 minuti,
Anche se la navetta è disponibile tutta la giornata anche per il centro di Vieste.
Lido attrezzatissimo e pulito, molto bello.
L'unica pecca che il soggiorno è durato troppo poco, spero ci ritorneremo presto. Grazie di tutto

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia