Recensito 17 settembre 2017

Ho soggiornato con mia moglie e mia figlia di 4 anni per 10 giorni all'inizio di settembre e raramente sono stato così bene in una struttura ricettiva per provandone molte visto che il mio lavoro mi porta spesse volte in giro per l'Italia e all'estero.
Bella struttura nuova e ben pensata e realizzata anche nella parte impiantistica , sono ingegnere e so quel che dico, pulizia delle camere e degli spazi comuni impeccabile, qualità e varietà dei prodotti per la colazione altissima e poche volte riscontrata anche in alberghi ben più blasonati e costosi. Stabilimento balneare Oasi compreso nel prezzo di alto livello, molto bello anche scenograficamente con tutti i servizi utili per godersi al meglio il mare e pulizia impeccabile sia della spiaggia che delle strutture. Il top per chi ha bimbi. Pranzo e cena al ristorante Scialì attiguo allo stabilimento balneare con pietanze di buona qualità con alcuni guizzi interessanti della cucina accoppiati ad alcuni punti bassi ma considerando anche il fatto che si parla di pranzi e cene legati al soggiorno in albergo assolutamente promosso,
Il tutto è permeato dalla cortesia e disponibilità di tutto lo staff sincera e non tirata e finta come da contratto. Si parte dalla reception dove Bartolomeo e Anna insieme agli altri colleghi ci accoglievano tutti i giorni con un sorriso e sempre con una particolare attenzione per la nostra bimba per arrivare al personale di sala sia della colazione che per i pranzi e le cene dove Franco e Lino hanno spiccato per la loro umanità e attenzione riuscendo ad entrare nelle simpatie di mia figlia ( cosa non molto facile).
Grazie a tutti e continuate così con la voglia di fare e di far star bene i vostri ospiti.
Speriamo di rivederci.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2017

We stayed here 2 nights. A wonderful setting. The staff are all very friendly and helpful. The rooms are very clean and of a good size with a balcony. Toiletries are included. Breakfast is included and has a good selection of hot and cold food, fruit and juicers. There is a free bus service from the hotel to town with a very friendly driver. There is an inhouse bar. The beach is a 5 minute walk but the bus will also take you there. An umbrella and sunbeds on the beach are included in the price. They provide water on checking out for your journey. We will definitely return in the future.

Siamo stati qui 2 notti. Un ambiente meraviglioso. Il personale è molto gentile e disponibile. Le camere sono molto pulite e di buone dimensioni. La colazione è inclusa e ha una buona selezione di cibo caldo e freddo, frutta e succhi di frutta. C'è un servizio gratuito di autobus dall'hotel alla città con un driver molto amichevole. C'è un bar in-house. La spiaggia è a 5 minuti a piedi ma il bus vi porterà anche lì. Un ombrellone e lettini sulla spiaggia sono inclusi nel prezzo. Forniscono acqua per il tuo viaggio. Ritorneremo sicuramente in futuro.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una struttura eccellente, con un servizio perfetto.
Colazione abbondante e di qualità, a pochi passi dalla bellissima spiaggia di Vieste e collegata ad un lido a cui non manca proprio nulla .
Che dire se non consigliare vivamente questa struttura ?
Pollice assolutamente su

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa magnifica struttura per due giorni, appena arrivati ci troviamo immersi nella gentilezza e disponibilità del personale alla reception.
Le camere pulitissime, ben tenute e moderne avendo tutti i comfort necessari.
Colazione vastissima con prodotti di primissima qualità.
La posizione del hotel è vicinissima alla spiaggia raggiungibile a piedi in 5 minuti,
Anche se la navetta è disponibile tutta la giornata anche per il centro di Vieste.
Lido attrezzatissimo e pulito, molto bello.
L'unica pecca che il soggiorno è durato troppo poco, spero ci ritorneremo presto. Grazie di tutto

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017

La struttura si presenta molto elegante e ben curata. All'arrivo siamo stati accolti con cordialità e gentilezza.
La camera pulita e silenziosa dotata di spazioso balcone.
Il mare raggiungibile in pochi minuti, disponibile,anche, un servizio navetta veramente ben organizzato che si è dimostrato molto utile per raggiungere il centro di Vieste nelle ore serali. Colazione veramente abbondante
La struttura offre un servizio spiaggia molto confortevole, in uno stabilimento balneare di ottima qualità per servizi e disponibilità.
ottimo soggiorno

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia