Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un piacere andare in un hotel e sentirsi veramente bene. Ottima struttura, ottima posizione e ottimo personale. Quando si trovano certe location è veramente un piacere. Unica pecca non è sul mare, ma per il resto è ottimo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017

Da segnalare solo, purtroppo, la scarsa insonorizzazione delle camere (soprattutto nel sopra - sotto). Si finisce per "condividere" la vacanza con gli ospiti delle altre stanze, invece di godersi un sano relax.
Il che non dovrebbe essere, a mio sommesso parere, un problema da Hotel a 4 stelle, essendo il comfort "silenziosità della struttura" il primo requisito per attribuire la relativa categoria.
Peccato, perché per il resto si tratta di un'ottima struttura, con personale cortese ed efficiente, con una buona posizione fronte mare (spiaggia a 500 metri, ma servita da navetta) e con ottimi servizi.
Si segnala, in particolare, la navetta da e verso il paese, con corse ogni mezz'ora dalla 19 alle 23 : ciò rende, di fatto, inutile l'utilizzo (e lo stress) dell'auto
Fantastica la colazione, per quantità e freschezza dei prodotti (soprattutto dolci).
Rumori a parte, una buona soluzione per Vieste.

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza più silenziosa, ammesso che ve ne siano.
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tre parole: tutto molto bello. Camera con arredamenti moderni e confortevoli, colazione fantastica. Sicuramente un hotel che consiglio vivamente. Il Wi-Fi non impeccabile, ma grazie a tutto il contesto, era diventato un elemento non rilevante per noi. Colazione molto abbondante

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

Ho trovato una struttura di ottima fattura con attorno un parco molto curato con piante bellissime e un parcheggio interno ombreggiato. Il personale è tutto di prima qualità: professionale, gentile e discreto. La colazione è molto varia, di ottima qualità con personale di servizio disponibile e molto professionale. La pulizia è eccellente e le stanze condizionate consentono un soggiorno molto confortevole.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Educazione, cortesia, pulizia,questo hotel ha tutto per meritare l'eccellenza, spero di tornarci.A colazione trovi di tutto, personale sono uno più gentile dell'altro,le stanze oltre che belle sono confortevoli. Veramente un hotel top

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia