115 USD
86 USD
82 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Villaggio Club degli Ulivi(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
122 USD
199 USD
184 USD
HotelsClick
Recensito 13 agosto 2017

Io e la mia compagna abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso questo hotel per 2 settimane, ci siamo trovati subito bene con tutto. Partendo dal personale di ricevimento sono stati tutti disponibilissimi, ma un sentito ringraziamento lo devo fare al Sig. Dimauro, molto disponibile e molto competente. Un elogio ulteriore lo devo fare anche al Sig. Dori, che con il suo avanti e indietro e la sua simpatia con la navetta ci ha scarrozzato per tutta Vieste! Hotel molto pulito, le camere disposte bene e colazione a buffet strepitosa con una vasta scelta di dolce e salato. Lo consiglio molto!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 8 giorni.
Hotel nuovo, camere pulite e spaziose. Ottima la scelta di dividere il bagno in più spazi: wc e bidet chiusi, lavandino e doccia separati.
Colazione super con cornetti e dolci di tutti i tipi, preparati tutte le mattine. Tanta frutta fresca, il salato, affettati e soprattutto l'estrattore di frutta e verdura.
Personale sempre sorridente e professionale.
Spiaggia convenzionata compresa nel prezzo, dove la sera è possibile mangiare con un piccolo sconto. Molto bello sia il lido che il ristorante, il tutto a soli 300metri.
Ottimo e frequente il servizio navetta per la spiaggia ma soprattutto per vieste centro: noi la sera non prendevamo mai l'auto!
Il centro dista circa 2 km dell'hotel.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo posto è piaciuto a tutta la mia famiglia, grandi e piccini!
La pulizia è un enorme punto di forza, noi avevamo un appartamento e credetemi, era da tempo che non trovavo una stanza così pulita ( neanche in hotel blasonati )!
Nell'appartamento non mancava quasi nulla, tutto in perfetto ordine!
Il personale gentilissimo e super disponibile a soddisfare ogni esigenza.
Il cuoco si è reso disponibile anche a preparare una torta di compleanno per il nostro bambino, buonissima!
E la colazione?!!! Superlativa, ce n'è per tutti i gusti! Dolce, salato, frutta, estrattore di succhi e la possibilità di chiedere al personale degli ottimi caffè o cappuccini!
Consigliatissimo! Non esistete a prenotare! Grazie ancora!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una bella struttura con molti punti di forza. Bello l'esterno, la lobby e gli spazi comuni. Tuttavia, la distribuzione degli spazi e delle luci in camera non ci ha molto convinto.
Ottima la colazione, selezione di frutta secca, verdure e frutta fresca per l'estrattore. Il personale, soprattutto in sala colazione, davvero molto gentile.
Anche il Lido Oasi collegato alla struttura ci ha ampiamente soddisfatti, così come la sua cucina.
Una buona soluzione.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene, l'albergo ha rispettato le nostre aspettative e ha come punto di forza il personale (tutti molto disponibili e gentili sia alla reception che in sala colazioni, per non parlare del mitico autista della navetta serale, magnifica persona), la camera arredata con cura (anche se per abituarmi al condizionatore che si accendeva chiudendo la porta - finestra ci ho messo quasi tutta la vacanza ), la colazione vastissima e lo spettacolare stabilimento Oasi Beach dove ci sono stato assegnati i lettini. Spero che il comune si occupi della manutenzione della strada che conduce all'hotel e che sia al più presto messa in ordine perché una struttura del genere non merita una viabilità simile. Simpatico e molto gradito il presente alla partenza.

Ha soggiornato a: agosto 2017