“Eccellente in tutto !!”
Recensione di Hotel Scialì

Hotel Scialì
Classificato al n.2 di 67 hotel a Vieste
Recensito 14 agosto 2017

Dalla professionalità e cortesia del personale alla ricchezza e qualità della colazione, dalla spaziosità, pulizia e funzionalità della camera all'impeccabile servizio spiaggia compreso nel prezzo, dal puntuale ed efficiente servizio navetta per la spiaggia (a soli trecento metri reali) e per il paese (a poco più di 2 Km) all'ampio parcheggio interno sotto l'ombra: tutto eccellente ! Se aggiungi, poi, la spiaggia pulitissima, il mare limpido (anche se non caraibico per il colore dorato della sabbia che toglie all'acqua quei riflessi tipici dati solo dai fondali bianchi di Porto Cesareo o di Gallipoli) e la bellezza di Vieste (piena di vita e di luoghi incantevoli) ottieni anche una eccellente vacanza. Consigliato sia per coppie che per famigli con bambini piccoli.

Consiglio sulle camere: ai piani superiori si può godere di una vista migliore ma le stanze sono tutte buone
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 agosto 2017

Io e la mia compagna abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso questo hotel per 2 settimane, ci siamo trovati subito bene con tutto. Partendo dal personale di ricevimento sono stati tutti disponibilissimi, ma un sentito ringraziamento lo devo fare al Sig. Dimauro, molto disponibile e molto competente. Un elogio ulteriore lo devo fare anche al Sig. Dori, che con il suo avanti e indietro e la sua simpatia con la navetta ci ha scarrozzato per tutta Vieste! Hotel molto pulito, le camere disposte bene e colazione a buffet strepitosa con una vasta scelta di dolce e salato. Lo consiglio molto!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 8 giorni.
Hotel nuovo, camere pulite e spaziose. Ottima la scelta di dividere il bagno in più spazi: wc e bidet chiusi, lavandino e doccia separati.
Colazione super con cornetti e dolci di tutti i tipi, preparati tutte le mattine. Tanta frutta fresca, il salato, affettati e soprattutto l'estrattore di frutta e verdura.
Personale sempre sorridente e professionale.
Spiaggia convenzionata compresa nel prezzo, dove la sera è possibile mangiare con un piccolo sconto. Molto bello sia il lido che il ristorante, il tutto a soli 300metri.
Ottimo e frequente il servizio navetta per la spiaggia ma soprattutto per vieste centro: noi la sera non prendevamo mai l'auto!
Il centro dista circa 2 km dell'hotel.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Questo posto è piaciuto a tutta la mia famiglia, grandi e piccini!
La pulizia è un enorme punto di forza, noi avevamo un appartamento e credetemi, era da tempo che non trovavo una stanza così pulita ( neanche in hotel blasonati )!
Nell'appartamento non mancava quasi nulla, tutto in perfetto ordine!
Il personale gentilissimo e super disponibile a soddisfare ogni esigenza.
Il cuoco si è reso disponibile anche a preparare una torta di compleanno per il nostro bambino, buonissima!
E la colazione?!!! Superlativa, ce n'è per tutti i gusti! Dolce, salato, frutta, estrattore di succhi e la possibilità di chiedere al personale degli ottimi caffè o cappuccini!
Consigliatissimo! Non esistete a prenotare! Grazie ancora!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una bella struttura con molti punti di forza. Bello l'esterno, la lobby e gli spazi comuni. Tuttavia, la distribuzione degli spazi e delle luci in camera non ci ha molto convinto.
Ottima la colazione, selezione di frutta secca, verdure e frutta fresca per l'estrattore. Il personale, soprattutto in sala colazione, davvero molto gentile.
Anche il Lido Oasi collegato alla struttura ci ha ampiamente soddisfatti, così come la sua cucina.
Una buona soluzione.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati molto bene, l'albergo ha rispettato le nostre aspettative e ha come punto di forza il personale (tutti molto disponibili e gentili sia alla reception che in sala colazioni, per non parlare del mitico autista della navetta serale, magnifica persona), la camera arredata con cura (anche se per abituarmi al condizionatore che si accendeva chiudendo la porta - finestra ci ho messo quasi tutta la vacanza ), la colazione vastissima e lo spettacolare stabilimento Oasi Beach dove ci sono stato assegnati i lettini. Spero che il comune si occupi della manutenzione della strada che conduce all'hotel e che sia al più presto messa in ordine perché una struttura del genere non merita una viabilità simile. Simpatico e molto gradito il presente alla partenza.

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 10 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Approfittando di un'offerta di Booking.com ho trascorso 3 giorni di vacanza perfetta a Vieste in questo ottimo hotel. Ottimi servizi, gentilezza e professionalità dello staff, spiaggia mare e stabilimento balneare perfetti, ma quello che mi è rimasto veramente impresso è la prima colazione da favola con dolci eccellenti, frutta, e salati vari tutto buonissimo.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Pizzomunno Vieste Palace Hotel
Gattarella Resort
Gattarella Resort
N. 8 di 67 a Vieste
1.355 recensioni

Conosci Hotel Scialì? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scialì

Indirizzo: Strada Provinciale 53 Bis 91, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 2 hotel di lusso a Vieste
Fascia prezzo: 60 € - 213 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Scialì 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scialì. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scialì Vieste, Provincia Di Foggia