“Piacevole!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.16 di 67 hotel a Vieste
Verona
“Piacevole!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Le camere sono semplici, ma ben arredate. Il balconcino che da sul mare è comodo e si gode di una bella vista. Il Wifi è gratuito e ben funzionante.
é comodo sia per arrivare in centro città, sia per andare alla spiaggia, che dista a pochi metri. Il Parcheggio è privato e custodito. La colazione è abbondante e buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Sinceramente è stato uno dei migliori Hotel in cui ho soggiornato! L'hotel è in una posizione strategica in cui è a pochi metri dal mare e a pochi passi dal centro! Il personale è molto cordiale e disponibile e le stanze sono arredate e attrezzate con molta cura..nonché molto pulite! La cosa che io e la mia ragazza abbiamo apprezzato è stata la cucina, abbiamo mangiato molto bene! Insomma ci siamo trovati benissimo..e direi che è consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

PRO :
- Hotel in ottima posizione, vicino sia alla spiaggia che al centro di Vieste
- Lo staff è composto da ragazzi molto giovani e cordiali
- La camera no vista mare (richiesta esplicita ma probabilmente non c'era più la possibilità) era abbastanza spaziosa, ben arredata (anche se andrebbe aggiunto il frigo) dotata di TV e cassaforte. E' consigliato prendere la camera con balcone per poter stendere la roba.
- Bagno dotato di bidet (unico neo mancava una mensola dove poter appoggiare i propri oggetti)
- La stanza veniva pulita ogni giorno e gli asciugamani venivano cambiati quotidianamente
- Il lido covenzionato con l'hotel è attrezzato e grande ed ha un' ottima cucina (consigliatissimo pranzare in spiaggia!!)

CONTRO
- Le lenzuola ci sono state cambiate una volta sola dietro nostra richiesta.
- La cucina dell'hotel non ci ha entusiasmato,colazione italiana solo dolce, buffet di sole verdure sempre uguale in sette giorni, nessun antipasto, scelta tra tre primi e tre secondi mediocri..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bolzano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Si entra nell'ampio balcone e si vede direttamente davanti il Pizzomunno! La cena è servita con specialità regionali, per cui si mangiano ottimi e abbondanti piatti di orecchiette, pomodorini, mozzarelline, con olio d'oliva, bruschette e molto ancora. Il clima in hotel è estremamente rilassante e rilassato, quindi a volte si può riscontrare anche qualche lieve ritardo nel servire la cena, ma l'attesa vale la pena! Convenzionato con una spiaggia un pò più avanti rispetto alla struttura alberghiera, ma dove si ha ristorante/bar sempre aperto e con ottimo rapporto qualità/prezzo. Le stanze sono nuove, spaziose, luminose e dotate di cassaforte dentro l'armadio. Nel quartiere attorno ci sono negozi di alimentari, edicole, pasticcerie, bar, pizzerie, tutto quello di cui si può aver bisogno se si sceglie la mezza pensione come abbiamo fatto noi. In settembre abbiamo spuntato buoni prezzi rispetto ai servizi di qualità ricevuti e avevamo posto e spazio ovunque andavamo a Vieste e dintorni. Parcheggio in cortile interno all'albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ferrara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo trascorso cinque giorni presso questo hotel di Vieste. Intanto devo dire che i gestori sono stati sempre molto gentili e disponibili senza essere invadenti. L'hotel è nuovo, pulito, con camere adeguate e fornite di tutto se si eslude il frigorifero che oggigiorno si riscontra in quasi tutti gli alberghi nuovi di questa categoria. Consiglio di scegliere una camera vista mare per avere la piacevole sorpresa di vedere il famoso pizzomunno quasi di fronte. La cucina dell'hotel è a mio parere molto valida per la sua semplicità fatta di piatti genuini e ricchi di sapori pugliesi, mi riferisco all'uso delle verdure locali quali pomodori, melanzane, zucchine che unite alla superba pasta, al pane o al pesce rimandano al gusto e all'armonia della tradizione grazie alla passione e alla abilità di una giovane ragazza chef.
La dislocazione del Bikini è piuttosto buona perchè non è lontano dal centro e nel contempo è fuori dall'urbano, il che vi agevola per raggiungere il lido dell'hotel ( a 200 m circa e molto valido) e soprattutto la bellissima costa che si distende verso Mattinata ( e che vi consiglio di vedere! Non mancate di fermarvi nella spiaggia di Vignanotica!!!). Anche Vieste città merita di essere visitata perchè affascinante soprattutto di sera. Val la pena di andarci!

Consiglio sulle camere: Ripeto camera vista mare, piani alti.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Biella
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato 10 giorni al Bikini pernottamento e prima colazione e mi sono trovato bene.La camera vista mare era abbastanza spaziosa e pulita dotata di TV e cassaforte.Gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente mentre le lenzuola mi sono state cambiate una volta.Il bagno un pò piccolo ma dotato di asciugacapelli e bidet.Il personale gentilissimo! La colazione nella media (un pò di salato non guasterebbe).Molto buono anche il lido Bikini;noi avevamo 2 lettini 1 sdraio e l'ombrellone.Anche qui il personale molto gentile.
Per essere perfetto(come già sottolineato da altri) basterebbe mettere una mensola in bagno e il frigorifero in camera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Hotel a 5 minuti dal mare e a dieci dal centro.
La struttura è nuova, pulita e silenziosa.
La nostra camera doppia era abbastanza spaziosa con scrivania, televisione e armadio comprensivo di cassaforte.
La stanza veniva pulita ogni giorno, anche se le lenzuola non sono state cambiate neanche una volta nell'arco di una settimana, al contrario delle asciugamani e dei teli doccia puliti ogni giorno. Il terzo giorno ci siamo ritrovati delle formiche in camera, anche nel letto, ma è bastato poco per risolvere il problema.
La colazione l'ho trovata buona, solo dolce (brioches, pane, marmellata, cioccolata spalmabile, yogurt, succhi di frutta, latte, frutta), ma poco varia... avrei gradito qualche torta fresca e non sempre le solite brioches.
La cena varia nei primi due piatti (ogni giorno si sceglie tra un primo di carne pesce o verdura, e lo stesso per il secondo), ma non nei contorni a buffet (una decina ogni sera ma quasi sempre gli stessi). Non c'è possibilità di fare il bis, anche se i piatti non sono scarsi, per cui non ci si alza con la fame. Anche per la cena sarebbe stato gradito il dolce, che viene servito solo di domenica (un budino). In compenso tanta frutta.
Il lido Bikini è attrezzato e grande. La spiaggia del Pizzomunno è larga e presenta sabbia tipica dell'Adriatico con mare pulito. Ideale per i bambini la bassa marea di mattina.

• Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Scialì
Hotel Portonuovo
Hotel Portonuovo
N. 2 di 67 a Vieste
Punteggio 4.5 su 5 685 recensioni

Conosci Hotel Bikini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bikini

Struttura: Hotel Bikini
Indirizzo: Via Massimo d'Azeglio 13/A, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Ristorante
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bikini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bikini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bikini Hotel
Vieste Hotel Bikini