“Struttura curata molto bene” Punteggio 4 su 5

e 1 altro sito.
Hotel Bikini
Classificato al n.16 di 68 hotel a Vieste
Bolzano
“Struttura curata molto bene”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Si entra nell'ampio balcone e si vede direttamente davanti il Pizzomunno! La cena è servita con specialità regionali, per cui si mangiano ottimi e abbondanti piatti di orecchiette, pomodorini, mozzarelline, con olio d'oliva, bruschette e molto ancora. Il clima in hotel è estremamente rilassante e rilassato, quindi a volte si può riscontrare anche qualche lieve ritardo nel servire la cena, ma l'attesa vale la pena! Convenzionato con una spiaggia un pò più avanti rispetto alla struttura alberghiera, ma dove si ha ristorante/bar sempre aperto e con ottimo rapporto qualità/prezzo. Le stanze sono nuove, spaziose, luminose e dotate di cassaforte dentro l'armadio. Nel quartiere attorno ci sono negozi di alimentari, edicole, pasticcerie, bar, pizzerie, tutto quello di cui si può aver bisogno se si sceglie la mezza pensione come abbiamo fatto noi. In settembre abbiamo spuntato buoni prezzi rispetto ai servizi di qualità ricevuti e avevamo posto e spazio ovunque andavamo a Vieste e dintorni. Parcheggio in cortile interno all'albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Ferrara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Abbiamo trascorso cinque giorni presso questo hotel di Vieste. Intanto devo dire che i gestori sono stati sempre molto gentili e disponibili senza essere invadenti. L'hotel è nuovo, pulito, con camere adeguate e fornite di tutto se si eslude il frigorifero che oggigiorno si riscontra in quasi tutti gli alberghi nuovi di questa categoria. Consiglio di scegliere una camera vista mare per avere la piacevole sorpresa di vedere il famoso pizzomunno quasi di fronte. La cucina dell'hotel è a mio parere molto valida per la sua semplicità fatta di piatti genuini e ricchi di sapori pugliesi, mi riferisco all'uso delle verdure locali quali pomodori, melanzane, zucchine che unite alla superba pasta, al pane o al pesce rimandano al gusto e all'armonia della tradizione grazie alla passione e alla abilità di una giovane ragazza chef.
La dislocazione del Bikini è piuttosto buona perchè non è lontano dal centro e nel contempo è fuori dall'urbano, il che vi agevola per raggiungere il lido dell'hotel ( a 200 m circa e molto valido) e soprattutto la bellissima costa che si distende verso Mattinata ( e che vi consiglio di vedere! Non mancate di fermarvi nella spiaggia di Vignanotica!!!). Anche Vieste città merita di essere visitata perchè affascinante soprattutto di sera. Val la pena di andarci!

Consiglio sulle camere: Ripeto camera vista mare, piani alti.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Biella
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato 10 giorni al Bikini pernottamento e prima colazione e mi sono trovato bene.La camera vista mare era abbastanza spaziosa e pulita dotata di TV e cassaforte.Gli asciugamani vengono cambiati quotidianamente mentre le lenzuola mi sono state cambiate una volta.Il bagno un pò piccolo ma dotato di asciugacapelli e bidet.Il personale gentilissimo! La colazione nella media (un pò di salato non guasterebbe).Molto buono anche il lido Bikini;noi avevamo 2 lettini 1 sdraio e l'ombrellone.Anche qui il personale molto gentile.
Per essere perfetto(come già sottolineato da altri) basterebbe mettere una mensola in bagno e il frigorifero in camera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Hotel a 5 minuti dal mare e a dieci dal centro.
La struttura è nuova, pulita e silenziosa.
La nostra camera doppia era abbastanza spaziosa con scrivania, televisione e armadio comprensivo di cassaforte.
La stanza veniva pulita ogni giorno, anche se le lenzuola non sono state cambiate neanche una volta nell'arco di una settimana, al contrario delle asciugamani e dei teli doccia puliti ogni giorno. Il terzo giorno ci siamo ritrovati delle formiche in camera, anche nel letto, ma è bastato poco per risolvere il problema.
La colazione l'ho trovata buona, solo dolce (brioches, pane, marmellata, cioccolata spalmabile, yogurt, succhi di frutta, latte, frutta), ma poco varia... avrei gradito qualche torta fresca e non sempre le solite brioches.
La cena varia nei primi due piatti (ogni giorno si sceglie tra un primo di carne pesce o verdura, e lo stesso per il secondo), ma non nei contorni a buffet (una decina ogni sera ma quasi sempre gli stessi). Non c'è possibilità di fare il bis, anche se i piatti non sono scarsi, per cui non ci si alza con la fame. Anche per la cena sarebbe stato gradito il dolce, che viene servito solo di domenica (un budino). In compenso tanta frutta.
Il lido Bikini è attrezzato e grande. La spiaggia del Pizzomunno è larga e presenta sabbia tipica dell'Adriatico con mare pulito. Ideale per i bambini la bassa marea di mattina.

Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

ottimo albergo 3 stelle a 150 m dal mare sotto il faraglione di pizzomunno, pulizia e silenzio.. se avrete le camere con vista mare avrete un panorama molto romantico per la vostra vacanza. Colazione buona anche se due o tre tortine fresche non avrebbero fatto schifo. Cucina tradizionale senza troppe pretese da gustare sia a pranzo che a cena. Ottimo e confortevole lo stabilimento

Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 settembre 2011

siamo arrivati alle 13e35 dopo un viaggio di 7 0re,non ci hanno fatto pranzare perchè eravamo in ritardo di 5 minuti.già da li si presentava pessimo...senza parlare della cena,ho cenato meglio in ospedale!unoschifooooo! il loro stabilimento era distante non come dicono loro fronte spiaggia, tutto pessimo sono una persona che viaggia spesso per le vacanze,ma credetemi non mi era mai capitato ciò,loro hanno guadagnato 500euro di caparra perchè il giorno dopo ce ne siamo andati!

• Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo trovato la camera dell'hotel molto pulita, ben arredata e con ottima vista sul mare; unica pecca la mancanza del mini-frigo.
Il ristorante dell'hotel è di buona qualità e la varietà dei primi e dei secondi è abbastanza varia; il buffet degli antipasti è anch'esso di buona qualità ma poco vario.
Il lido convenzionato è confortevole e ben curato.
Consigliabile a chi vuole una vacanza tranquilla.

Consiglio sulle camere: specificare al momento della prenotazione la camera con vista mare
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel degli Aranci
Hotel Rocca sul Mare
Hotel Rocca sul Mare
N. 48 di 68 a Vieste
Punteggio 4.0 su 5 208 recensioni

Conosci Hotel Bikini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bikini

Struttura: Hotel Bikini
Indirizzo: Via Massimo d'Azeglio 13/A, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.16 di 68 hotel in Vieste
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bikini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bikini Hotel
Vieste Hotel Bikini