118 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

181 USD
161 USD
150 USD
120 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

199 USD
144 USD
291 USD
255 USD
Hotels.com
Recensito 29 gennaio 2012

siamo stati al portonuovo a giugno '11, 2 adulti e 2 bambini, 6 anni e 1 anno e mezzo,dopo aver consultato le recensioni di trip advisor.
la prima impressione, grazie ad Antonella e Francesca, è subito stata di massima attenzione al cliente, siamo arrivati fuori orario del pranzo e ci hanno telefonato per preavvertirci che avremmo comunque trovato il pranzo ad attenderci....La struttura non è nuovissima, ma tenuta molto bene, la ns camera, una family room per 4, era spaziosa e la pulizia sempre perfetta. Il cibo ahimè, la vera pecca....., scherziamo .... sempre vario, appetitoso e abbondante, la pensione completa ha fatto lievitare le pance di tutta la famiglia. Il servizio al ristorante professionale e cortese, il maitre Michele sempre attento alle esigenze di tutti, il personale, gentile e impeccabile, ti fa sentire comunque come essere a casa.
La piscina è grande e ben tenuta, il barman Michele sempre disponibile, la spiaggia privata è vicinissima all'hotel, è attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti, la casetta del bagnino sarebbe però da rifare, mancano i servizi igienici (distanti 150 mt). ci hanno detto che sarebbe stata ristrutturata a breve. Consigliato!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 gennaio 2012

Siamo stati al Portonuovo ad agosto 2011. Tutto il personale e' sinceramente cordiale, il cibo e' di ottima qualita' con sistemazione in sala da pranzo comoda per tutti. La camera e' molto ampia (eravamo nelle villette in pineta) con una stanza separata per i bimbi e un ampio locale all'ingresso con cucina. La spiaggia, molto ampia e' in una posizione tranquilla e suggestiva. Se proprio vogliamo trovare qualcosa, l'animazione non e' quella di un villaggio, ma considerate le dimensioni dell'albergo e' piu' che ragionevole. Una nota di merito per Michele e le sue perle di saggezza. Consigliato per chi viaggia in famiglia con bambini e vuole una vacanza tranquilla.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2012

siamo Stati in questa struttura a Settembre 2011, io mio marito e mio figlio di appena 2 mesi!
La struttura è molto accogliente e tutti estremamente gentili, le camere sono pulitissime e dotate di ogni confort!
La spiaggia è grande con un bel mare, ci si arriva attraversando una strada.
l'unico neo il bar della spiaggia e la doccia!!!
Ottima la ristorazione e gentilissimi i camerieri, disponibili ad ogni nostra piccola richiesta.
Ci siamo trovati benissimo sfruttando sia il bel mare che la bellissima piscina.
Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2011

Questo Hotel a due passi dal mare ha tutto quello che serve per trascorrere una splendida vacanza. La spiaggia riservata, il mare pulitissimo, la posizione suggestiva, la piscina, la pineta e ovviamente l'ottimo cibo servito in maniera impeccabile contribuiscono alla riuscita della vacanza. Aggiungete la cortesia di tutto il personale, la totale mancanza di affollamento anche in alta stagione e la vicinanza con Vieste (raggiungibile con il pulmino dell'hotel) ed ottenete un risultato difficilmente superabile. Noi abbiamo soggiornato in 4 (2 adulti e 2 bambini) in una villetta composta da 2 stanze da letto, una soggiorno/cucina ed un bagno con un patio nel verde della pineta. Sottolineo la bellezza del luogo, la pulizia del mare e della spiaggia. La varietà e la qualità del cibo sono di alto livello. E una volta alla settimana c'è un cena di gala di livello ancora superiore. Insomma posso solo dirvi che è stato il primo hotel in cui sono tornato per una seconda volta nella mia vita.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 novembre 2011

All'Hotel Portonuovo i sogni possono diventare realtà!!
Antonella,la paziente e geniale Direttrice, insieme a tutto lo staff (particolarmente il métre,il barman Michele,la reception con Natale e Francesca) per non parlare dei fantastici cuochi che si sono prodigati per giorni,è riuscita a regalare a noi ed ai nostri ospiti un matrimonio come se ne vedono solo nei films.
Dall'accoglienza in hotel,alle camere,alla piscina,al cibo,tutto è stato seguito scrupolosamente e nessun dettaglio è stato trascurato!
Anche la struttura è nel suo insieme (hotel,villette,spiaggia e piscina) molto bella e ben curata,facendo sentire i nostri ospiti e tutti i clienti come a casa.
Tutto ciò insieme alla cornice unica di Baia di Campi e per la precisione Cala Campi (grazie a Vito, responsabile del Camping che ci ha assecondato e ha creduto fin dall'inizio alla nostra idea ed alla disponibilità di Mario Turi),ha aiutato a realizzare il nostro sogno di un matrimonio particolare per noi ed un weekend da ricordare per i nostri ospiti.
insomma se cercate un posto bello, tranquillo ed in cui farvi coccolare vi consigliamo senza dubbio questa struttura per un soggiorno sul Gargano, all'altezza di ogni aspettativa!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici