“all'altezza delle aspettative”
Recensione di Hotel Portonuovo

Hotel Portonuovo
Classificato al n.1 di 67 hotel a Vieste
Recensito 21 gennaio 2012

Siamo stati al Portonuovo ad agosto 2011. Tutto il personale e' sinceramente cordiale, il cibo e' di ottima qualita' con sistemazione in sala da pranzo comoda per tutti. La camera e' molto ampia (eravamo nelle villette in pineta) con una stanza separata per i bimbi e un ampio locale all'ingresso con cucina. La spiaggia, molto ampia e' in una posizione tranquilla e suggestiva. Se proprio vogliamo trovare qualcosa, l'animazione non e' quella di un villaggio, ma considerate le dimensioni dell'albergo e' piu' che ragionevole. Una nota di merito per Michele e le sue perle di saggezza. Consigliato per chi viaggia in famiglia con bambini e vuole una vacanza tranquilla.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Portonuovo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 gennaio 2012

siamo Stati in questa struttura a Settembre 2011, io mio marito e mio figlio di appena 2 mesi!
La struttura è molto accogliente e tutti estremamente gentili, le camere sono pulitissime e dotate di ogni confort!
La spiaggia è grande con un bel mare, ci si arriva attraversando una strada.
l'unico neo il bar della spiaggia e la doccia!!!
Ottima la ristorazione e gentilissimi i camerieri, disponibili ad ogni nostra piccola richiesta.
Ci siamo trovati benissimo sfruttando sia il bel mare che la bellissima piscina.
Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2011

Questo Hotel a due passi dal mare ha tutto quello che serve per trascorrere una splendida vacanza. La spiaggia riservata, il mare pulitissimo, la posizione suggestiva, la piscina, la pineta e ovviamente l'ottimo cibo servito in maniera impeccabile contribuiscono alla riuscita della vacanza. Aggiungete la cortesia di tutto il personale, la totale mancanza di affollamento anche in alta stagione e la vicinanza con Vieste (raggiungibile con il pulmino dell'hotel) ed ottenete un risultato difficilmente superabile. Noi abbiamo soggiornato in 4 (2 adulti e 2 bambini) in una villetta composta da 2 stanze da letto, una soggiorno/cucina ed un bagno con un patio nel verde della pineta. Sottolineo la bellezza del luogo, la pulizia del mare e della spiaggia. La varietà e la qualità del cibo sono di alto livello. E una volta alla settimana c'è un cena di gala di livello ancora superiore. Insomma posso solo dirvi che è stato il primo hotel in cui sono tornato per una seconda volta nella mia vita.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 novembre 2011

All'Hotel Portonuovo i sogni possono diventare realtà!!
Antonella,la paziente e geniale Direttrice, insieme a tutto lo staff (particolarmente il métre,il barman Michele,la reception con Natale e Francesca) per non parlare dei fantastici cuochi che si sono prodigati per giorni,è riuscita a regalare a noi ed ai nostri ospiti un matrimonio come se ne vedono solo nei films.
Dall'accoglienza in hotel,alle camere,alla piscina,al cibo,tutto è stato seguito scrupolosamente e nessun dettaglio è stato trascurato!
Anche la struttura è nel suo insieme (hotel,villette,spiaggia e piscina) molto bella e ben curata,facendo sentire i nostri ospiti e tutti i clienti come a casa.
Tutto ciò insieme alla cornice unica di Baia di Campi e per la precisione Cala Campi (grazie a Vito, responsabile del Camping che ci ha assecondato e ha creduto fin dall'inizio alla nostra idea ed alla disponibilità di Mario Turi),ha aiutato a realizzare il nostro sogno di un matrimonio particolare per noi ed un weekend da ricordare per i nostri ospiti.
insomma se cercate un posto bello, tranquillo ed in cui farvi coccolare vi consigliamo senza dubbio questa struttura per un soggiorno sul Gargano, all'altezza di ogni aspettativa!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa albergo per 10 giorni e posso dire che l'esperienza è stata molto positiva. Il personale gentile, il metre straordinario e i camerieri fantastici sono il contorno di una struttura bellissima immersa in una pineta, con camere spaziose e sempre ben pulite. Le pietanze servite da colazione a cena sono state ottime e abbondanti. Vieste è una città bella e tranquilla e grazie al servizio navetta sempre ben collegata con l'albergo.
Infine ma non meno importante il prezzo che per me é a dir poco conveniente se paragonato alla qualità trovata in questa struttura.
Grazie per la bella esperienza!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

Ci sono luoghi in cui prima o poi si torna, per la bellezza del paesaggio, per l'ospitalità della gente, per la simpatia e la cordialità dell'ambiente. L'Hotel Portonuovo fa parte di questi luoghi. Siamo stati al Portonuovo io e mia moglie a fine Luglio 2011. Abbiamo scelto questo hotel grazie alle recensioni di questo sito e devo dire che ancora una volta si sono dimostrate affidabili.
Si tratta di un buon hotel, con servizi ben curati e stanze grandi e luminose, tutte con balcone. La costruzione è moderna, armonica e bianca e ti accoglie all'arrivo appena percorri il viale tra una ombreggiante pineta. Nel piazzale difronte vi è la piscina, rettangolare ma grande, contorniata da ombrelloni e sdraio. Sullo spiazzo antistante primeggia il bar della piscina, il regno di Michele, il simpatico barman. Michele è in realtà l'elemento aggregante, ha sempre una parola simpatica per tutti e sa farsi apprezzare per la sua simpatia. Buono anche il servizio della reception e della risporazione.
La spiaggia è larga, di sabbia fine e il mare digradante e caldo. Ci sono a disposizione ompbrelloni e lettini, gli spazi a disposizione sono larghi e disponibili.
Da migliorare: la cucina è buona ma può migliorare; sulla spiaggia mancano dei servizi decenti, anche se sembra siano di prossima sistemazione, la doccia in piscina sarebbe più gradita se di acqua calda. Per il resto va bene.
Allora arrivederci Hotel Portonuovo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

Sono ritornato con la famiglia per il secondo anno consecutivo nel periodo di ferragosto, per 2 settimane. Relax assoluto, da consigliare assolutamente a coppie con bimbi in tenera età. Servizio ristorante perfetto, colgo l'occasione per ringraziare ancora affettuosamente Francesco e Antonio che ci hanno servito con pazienza e professionalità. Unico piccolo appunto, il servizio spiaggia quest'anno era un po al di sotto dello scorso anno, capitava nel pomeriggio di trovarsi persone sdraiate sotto il proprio ombrellone.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Scialì
Hotel Il Castellino Relais
Oasiclub Hotel
Oasiclub Hotel
N. 23 di 67 a Vieste

Conosci Hotel Portonuovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portonuovo

Indirizzo: Litoranea Sud, Km. 4 | Località Portonuovo, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 1 hotel di lusso a Vieste
N. 2 hotel per famiglie a Vieste
N. 2 hotel romantici a Vieste
Fascia prezzo: 79 € - 142 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portonuovo 4*
L’ Hotel Portonuovo è ubicato in una delle baie più suggestive del Gargano, a circa 4 km a sud di Vieste sulla litoranea per Pugnochiuso. Dispone di 56 camere e 42 villette a schiera inserite nel verde di una pineta di circa 20.000 mq. che circonda la struttura. La struttura, interamente ristrutturata ed ampliata è stata riaperta a giugno 2004. Immersa in una pineta di 20.000 mq e confinante con la spiaggia di sabbia dorata, caratterizzata da piccoli corsi d’acqua limpidissima e fresca, alimentati da sorgenti sotterranee, naturali, che sgorgano dalle colline poco distanti. Attrezzata con ombrelloni e lettini dista 100 mt. dall’hotel. Si raggiunge con attraversamento pedonale pianeggiante. Ristorante - Bar Sala Tv Parcheggio riservato Parco privato Animazione serale Spiaggia riservata Parco giochi Zona wi-fi gratuita Piscina semiolimpionica ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portonuovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Portonuovo Vieste, Provincia Di Foggia
Hotel Porto Nuovo Vieste