152 USD
150 USD
120 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

159 USD
Orbitz.com
282 USD
255 USD
  • Parch. gratis
Camping Euro92(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
40 USD
Pitchup.com
Recensito 2 gennaio 2012

siamo Stati in questa struttura a Settembre 2011, io mio marito e mio figlio di appena 2 mesi!
La struttura è molto accogliente e tutti estremamente gentili, le camere sono pulitissime e dotate di ogni confort!
La spiaggia è grande con un bel mare, ci si arriva attraversando una strada.
l'unico neo il bar della spiaggia e la doccia!!!
Ottima la ristorazione e gentilissimi i camerieri, disponibili ad ogni nostra piccola richiesta.
Ci siamo trovati benissimo sfruttando sia il bel mare che la bellissima piscina.
Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 novembre 2011

Questo Hotel a due passi dal mare ha tutto quello che serve per trascorrere una splendida vacanza. La spiaggia riservata, il mare pulitissimo, la posizione suggestiva, la piscina, la pineta e ovviamente l'ottimo cibo servito in maniera impeccabile contribuiscono alla riuscita della vacanza. Aggiungete la cortesia di tutto il personale, la totale mancanza di affollamento anche in alta stagione e la vicinanza con Vieste (raggiungibile con il pulmino dell'hotel) ed ottenete un risultato difficilmente superabile. Noi abbiamo soggiornato in 4 (2 adulti e 2 bambini) in una villetta composta da 2 stanze da letto, una soggiorno/cucina ed un bagno con un patio nel verde della pineta. Sottolineo la bellezza del luogo, la pulizia del mare e della spiaggia. La varietà e la qualità del cibo sono di alto livello. E una volta alla settimana c'è un cena di gala di livello ancora superiore. Insomma posso solo dirvi che è stato il primo hotel in cui sono tornato per una seconda volta nella mia vita.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 novembre 2011

All'Hotel Portonuovo i sogni possono diventare realtà!!
Antonella,la paziente e geniale Direttrice, insieme a tutto lo staff (particolarmente il métre,il barman Michele,la reception con Natale e Francesca) per non parlare dei fantastici cuochi che si sono prodigati per giorni,è riuscita a regalare a noi ed ai nostri ospiti un matrimonio come se ne vedono solo nei films.
Dall'accoglienza in hotel,alle camere,alla piscina,al cibo,tutto è stato seguito scrupolosamente e nessun dettaglio è stato trascurato!
Anche la struttura è nel suo insieme (hotel,villette,spiaggia e piscina) molto bella e ben curata,facendo sentire i nostri ospiti e tutti i clienti come a casa.
Tutto ciò insieme alla cornice unica di Baia di Campi e per la precisione Cala Campi (grazie a Vito, responsabile del Camping che ci ha assecondato e ha creduto fin dall'inizio alla nostra idea ed alla disponibilità di Mario Turi),ha aiutato a realizzare il nostro sogno di un matrimonio particolare per noi ed un weekend da ricordare per i nostri ospiti.
insomma se cercate un posto bello, tranquillo ed in cui farvi coccolare vi consigliamo senza dubbio questa struttura per un soggiorno sul Gargano, all'altezza di ogni aspettativa!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa albergo per 10 giorni e posso dire che l'esperienza è stata molto positiva. Il personale gentile, il metre straordinario e i camerieri fantastici sono il contorno di una struttura bellissima immersa in una pineta, con camere spaziose e sempre ben pulite. Le pietanze servite da colazione a cena sono state ottime e abbondanti. Vieste è una città bella e tranquilla e grazie al servizio navetta sempre ben collegata con l'albergo.
Infine ma non meno importante il prezzo che per me é a dir poco conveniente se paragonato alla qualità trovata in questa struttura.
Grazie per la bella esperienza!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

Ci sono luoghi in cui prima o poi si torna, per la bellezza del paesaggio, per l'ospitalità della gente, per la simpatia e la cordialità dell'ambiente. L'Hotel Portonuovo fa parte di questi luoghi. Siamo stati al Portonuovo io e mia moglie a fine Luglio 2011. Abbiamo scelto questo hotel grazie alle recensioni di questo sito e devo dire che ancora una volta si sono dimostrate affidabili.
Si tratta di un buon hotel, con servizi ben curati e stanze grandi e luminose, tutte con balcone. La costruzione è moderna, armonica e bianca e ti accoglie all'arrivo appena percorri il viale tra una ombreggiante pineta. Nel piazzale difronte vi è la piscina, rettangolare ma grande, contorniata da ombrelloni e sdraio. Sullo spiazzo antistante primeggia il bar della piscina, il regno di Michele, il simpatico barman. Michele è in realtà l'elemento aggregante, ha sempre una parola simpatica per tutti e sa farsi apprezzare per la sua simpatia. Buono anche il servizio della reception e della risporazione.
La spiaggia è larga, di sabbia fine e il mare digradante e caldo. Ci sono a disposizione ompbrelloni e lettini, gli spazi a disposizione sono larghi e disponibili.
Da migliorare: la cucina è buona ma può migliorare; sulla spiaggia mancano dei servizi decenti, anche se sembra siano di prossima sistemazione, la doccia in piscina sarebbe più gradita se di acqua calda. Per il resto va bene.
Allora arrivederci Hotel Portonuovo.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia