“Ottima vacanza!!!!”

Classificato al n.1 di 67 hotel a Vieste
Passignano Sul Trasimeno, Italia
“Ottima vacanza!!!!”
Recensito il 13 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa albergo per 10 giorni e posso dire che l'esperienza è stata molto positiva. Il personale gentile, il metre straordinario e i camerieri fantastici sono il contorno di una struttura bellissima immersa in una pineta, con camere spaziose e sempre ben pulite. Le pietanze servite da colazione a cena sono state ottime e abbondanti. Vieste è una città bella e tranquilla e grazie al servizio navetta sempre ben collegata con l'albergo.
Infine ma non meno importante il prezzo che per me é a dir poco conveniente se paragonato alla qualità trovata in questa struttura.
Grazie per la bella esperienza!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
  • Ceco per primo
Noventa Vicentina
Recensito il 29 settembre 2011

Ci sono luoghi in cui prima o poi si torna, per la bellezza del paesaggio, per l'ospitalità della gente, per la simpatia e la cordialità dell'ambiente. L'Hotel Portonuovo fa parte di questi luoghi. Siamo stati al Portonuovo io e mia moglie a fine Luglio 2011. Abbiamo scelto questo hotel grazie alle recensioni di questo sito e devo dire che ancora una volta si sono dimostrate affidabili.
Si tratta di un buon hotel, con servizi ben curati e stanze grandi e luminose, tutte con balcone. La costruzione è moderna, armonica e bianca e ti accoglie all'arrivo appena percorri il viale tra una ombreggiante pineta. Nel piazzale difronte vi è la piscina, rettangolare ma grande, contorniata da ombrelloni e sdraio. Sullo spiazzo antistante primeggia il bar della piscina, il regno di Michele, il simpatico barman. Michele è in realtà l'elemento aggregante, ha sempre una parola simpatica per tutti e sa farsi apprezzare per la sua simpatia. Buono anche il servizio della reception e della risporazione.
La spiaggia è larga, di sabbia fine e il mare digradante e caldo. Ci sono a disposizione ompbrelloni e lettini, gli spazi a disposizione sono larghi e disponibili.
Da migliorare: la cucina è buona ma può migliorare; sulla spiaggia mancano dei servizi decenti, anche se sembra siano di prossima sistemazione, la doccia in piscina sarebbe più gradita se di acqua calda. Per il resto va bene.
Allora arrivederci Hotel Portonuovo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cosenza, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Sono ritornato con la famiglia per il secondo anno consecutivo nel periodo di ferragosto, per 2 settimane. Relax assoluto, da consigliare assolutamente a coppie con bimbi in tenera età. Servizio ristorante perfetto, colgo l'occasione per ringraziare ancora affettuosamente Francesco e Antonio che ci hanno servito con pazienza e professionalità. Unico piccolo appunto, il servizio spiaggia quest'anno era un po al di sotto dello scorso anno, capitava nel pomeriggio di trovarsi persone sdraiate sotto il proprio ombrellone.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
concordia sulla secchia
Recensito il 27 settembre 2011

ho soggiornato all' Hotel Portonuovo alla fine di agosto 2011 con mio marito e i miei due figli per una settimana. e' un hotel favoloso, non manca nulla. la villetta che ci e' stata assegnata era spaziosa con due camere grandi e un bagno ordinato pulito e spazioso.si mangia benissimo. tutto lo staff e' disponibile gentile ,dal maitre Michele ( persona speciale) al barman della piscina Michele alle donne delle pulizie. la piscina e' grande e sempre a disposizione. l'unico difetto se cosi' si puo' dire, e' la spiaggia molto pulita e grande ma poco atrrezzata. il mare e' molto pulito e con l'acqua molto bella.la nostra intenzione e' di ritornare anche l'anno prossimo......saluti fam. Prandini

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Siena, Italia
Recensito il 17 settembre 2011

Che dire... Posto stupendo, spiaggia (compresa nel prezzo) splendida, piscina meravigliosa, qualità del cibo notevole, , villette molto carine, cortesia e simpatia del personale ai massimi livelli e, non ultimo, prezzi molto convenienti.
La struttura é immersa in una stupenda pineta a due passi (letteralmente )dalla spiaggia.
Comodissima navetta per raggiungere il centro di Vieste (da non perdere la sera) distante dieci minuti dall'hotel
Insomma consilgio vivamente a tutti quanti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Foggia
Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura con mio marito l’anno scorso ad agosto e lo consiglio soprattutto alle famiglie con bimbi piccoli.
L’hotel è immerso in una pineta a due passi dal mare, attraversando la strada ci si trova direttamente in spiaggia, lo stabilimento è di proprietà dell’albergo e a disposizione degli ospiti un ombrellone e due lettini abbastanza distanti gli uni dagli altri, mancano però le toilette!
A noi era stata assegnata una camera all’ultimo piano e quanto al panorama niente da dire, avevamo di fronte il mare con l’isolotto di Portonuovo e alle spalle la montagna ma la stanza era davvero piccola e scomoda, anche il bagno piccolino ed il terrazzo attrezzato con tavolo, sedie e lettino in comune con altri ospiti quindi privacy zero, in compenso la piscina è grande con lato idromassaggio funzionante.
La ristorazione discreta peccato che le bevande non siano comprese, ottimi i gelati e abbondante la colazione.
Gli animatori divertenti ma non invadenti, ci tengo a precisare che gli spettacoli cessavano prima della mezzanotte in modo da consentirci di poter riposare in tranquillità (che non è cosa da poco!).
La città di Vieste si trova a 4 Km. di distanza ma l’hotel mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti.
Un posto tranquillo dove potersi rilassare con qualche accorgimento in più sarebbe proprio ottimo.

Roma
Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Portonuovo con moglie e figlio per una settimana nel mese di settembre ed è stata una vacanza splendida sotto tutti i punti di vista. La camera era pulita e ben arredata (anche se non troppo spaziosa) con un utilissimo terrazzo. L'alberto è a pochi metri dalla spiaggia, ha al suo interno una piccola pineta ed ha un proprio stabilimento in spiaggia. Il ristorante (abbiamo scelto la pensione completa) è ottimo, con molta scelta e qualità nei piatti. Un ringraziamento, in particolare, per la cortesia e disponibilità dimostrata al cameriere di sala Francesco, al barman della piscina Michele, e alla receptionist Francesca. Cos'altro aggiungere? Il mare era splendido, la zona ben ventilata e saremmo rimasti qualche giorno in più se l'albergo non fosse stato già tutto prenotato... Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Scialì
Hotel degli Aranci
N. 17 di 67 a Vieste
Hotel Il Castellino Relais
Pizzomunno Vieste Palace Hotel

Conosci Hotel Portonuovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portonuovo

Struttura: Hotel Portonuovo
Indirizzo: Litoranea Sud, Km. 4 | Località Portonuovo, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Vieste
N. 1 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 2 hotel per famiglie a Vieste
N. 2 hotel romantici a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portonuovo 4*
L’ Hotel Portonuovo è ubicato in una delle baie più suggestive del Gargano, a circa 4 km a sud di Vieste sulla litoranea per Pugnochiuso. Dispone di 56 camere e 42 villette a schiera inserite nel verde di una pineta di circa 20.000 mq. che circonda la struttura. La struttura, interamente ristrutturata ed ampliata è stata riaperta a giugno 2004. Immersa in una pineta di 20.000 mq e confinante con la spiaggia di sabbia dorata, caratterizzata da piccoli corsi d’acqua limpidissima e fresca, alimentati da sorgenti sotterranee, naturali, che sgorgano dalle colline poco distanti. Attrezzata con ombrelloni e lettini dista 100 mt. dall’hotel. Si raggiunge con attraversamento pedonale pianeggiante. Ristorante - Bar Sala Tv Parcheggio riservato Parco privato Animazione serale Spiaggia riservata Parco giochi Zona wi-fi gratuita Piscina semiolimpionica ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portonuovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Portonuovo Vieste, Provincia Di Foggia
Hotel Porto Nuovo Vieste