Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
  • Piscina
267 USD
185 USD
  • Parch. gratis
Villaggio Club degli Ulivi(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
373 USD
Hotels.com
Recensito 27 settembre 2011

ho soggiornato all' Hotel Portonuovo alla fine di agosto 2011 con mio marito e i miei due figli per una settimana. e' un hotel favoloso, non manca nulla. la villetta che ci e' stata assegnata era spaziosa con due camere grandi e un bagno ordinato pulito e spazioso.si mangia benissimo. tutto lo staff e' disponibile gentile ,dal maitre Michele ( persona speciale) al barman della piscina Michele alle donne delle pulizie. la piscina e' grande e sempre a disposizione. l'unico difetto se cosi' si puo' dire, e' la spiaggia molto pulita e grande ma poco atrrezzata. il mare e' molto pulito e con l'acqua molto bella.la nostra intenzione e' di ritornare anche l'anno prossimo......saluti fam. Prandini

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2011

Che dire... Posto stupendo, spiaggia (compresa nel prezzo) splendida, piscina meravigliosa, qualità del cibo notevole, , villette molto carine, cortesia e simpatia del personale ai massimi livelli e, non ultimo, prezzi molto convenienti.
La struttura é immersa in una stupenda pineta a due passi (letteralmente )dalla spiaggia.
Comodissima navetta per raggiungere il centro di Vieste (da non perdere la sera) distante dieci minuti dall'hotel
Insomma consilgio vivamente a tutti quanti!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura con mio marito l’anno scorso ad agosto e lo consiglio soprattutto alle famiglie con bimbi piccoli.
L’hotel è immerso in una pineta a due passi dal mare, attraversando la strada ci si trova direttamente in spiaggia, lo stabilimento è di proprietà dell’albergo e a disposizione degli ospiti un ombrellone e due lettini abbastanza distanti gli uni dagli altri, mancano però le toilette!
A noi era stata assegnata una camera all’ultimo piano e quanto al panorama niente da dire, avevamo di fronte il mare con l’isolotto di Portonuovo e alle spalle la montagna ma la stanza era davvero piccola e scomoda, anche il bagno piccolino ed il terrazzo attrezzato con tavolo, sedie e lettino in comune con altri ospiti quindi privacy zero, in compenso la piscina è grande con lato idromassaggio funzionante.
La ristorazione discreta peccato che le bevande non siano comprese, ottimi i gelati e abbondante la colazione.
Gli animatori divertenti ma non invadenti, ci tengo a precisare che gli spettacoli cessavano prima della mezzanotte in modo da consentirci di poter riposare in tranquillità (che non è cosa da poco!).
La città di Vieste si trova a 4 Km. di distanza ma l’hotel mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti.
Un posto tranquillo dove potersi rilassare con qualche accorgimento in più sarebbe proprio ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Portonuovo con moglie e figlio per una settimana nel mese di settembre ed è stata una vacanza splendida sotto tutti i punti di vista. La camera era pulita e ben arredata (anche se non troppo spaziosa) con un utilissimo terrazzo. L'alberto è a pochi metri dalla spiaggia, ha al suo interno una piccola pineta ed ha un proprio stabilimento in spiaggia. Il ristorante (abbiamo scelto la pensione completa) è ottimo, con molta scelta e qualità nei piatti. Un ringraziamento, in particolare, per la cortesia e disponibilità dimostrata al cameriere di sala Francesco, al barman della piscina Michele, e alla receptionist Francesca. Cos'altro aggiungere? Il mare era splendido, la zona ben ventilata e saremmo rimasti qualche giorno in più se l'albergo non fosse stato già tutto prenotato... Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 3 al 10 settembre e per noi e' stata una vacanza davvero indimenticabile. Noi in totale in quattro eravamo nei villini e devo dire che per chi ha dei bambini e' davvero la soluzione ideale che consente una maggiore privacy.
Il cibo purtroppo era troppo buono infatti io e mio marito siamo ingrassati. Ottima spiaggia immersa nella natura con fondale basso adatto ai bambini.
Noi vorremmo ringraziare per intero tutto il personale dell'albergo, in particolare il maitre Michele e il cameriere Pasquale che era addetto al nostro tavolo, il personale della reception e del bar e anche le signore delle pulizie.
Che dire dell'animazione? Hanno fatto divertire tutti, soprattutto i nostri figli, sia con i loro spettacoli che con i tornei sportivi. Vorrei ringraziare gli animatori Francesca, Anna, Enrico e Michele.
Noi sinceramente speriamo di ritornarci l'anno prossimo.
Saluti fam.Segurotti

Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia