214 USD
203 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Club Bellavista(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
92 USD
  • Piscina
Hotel Palme Gemelle(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
82 USD
  • Parch. gratis
Villaggio Club degli Ulivi(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
199 USD
172 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 222 USD a notte.

282 USD
272 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Villaggio Turistico Defensola(Defensola)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
104 USD
Recensito 16 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura con mio marito l’anno scorso ad agosto e lo consiglio soprattutto alle famiglie con bimbi piccoli.
L’hotel è immerso in una pineta a due passi dal mare, attraversando la strada ci si trova direttamente in spiaggia, lo stabilimento è di proprietà dell’albergo e a disposizione degli ospiti un ombrellone e due lettini abbastanza distanti gli uni dagli altri, mancano però le toilette!
A noi era stata assegnata una camera all’ultimo piano e quanto al panorama niente da dire, avevamo di fronte il mare con l’isolotto di Portonuovo e alle spalle la montagna ma la stanza era davvero piccola e scomoda, anche il bagno piccolino ed il terrazzo attrezzato con tavolo, sedie e lettino in comune con altri ospiti quindi privacy zero, in compenso la piscina è grande con lato idromassaggio funzionante.
La ristorazione discreta peccato che le bevande non siano comprese, ottimi i gelati e abbondante la colazione.
Gli animatori divertenti ma non invadenti, ci tengo a precisare che gli spettacoli cessavano prima della mezzanotte in modo da consentirci di poter riposare in tranquillità (che non è cosa da poco!).
La città di Vieste si trova a 4 Km. di distanza ma l’hotel mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti.
Un posto tranquillo dove potersi rilassare con qualche accorgimento in più sarebbe proprio ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Portonuovo con moglie e figlio per una settimana nel mese di settembre ed è stata una vacanza splendida sotto tutti i punti di vista. La camera era pulita e ben arredata (anche se non troppo spaziosa) con un utilissimo terrazzo. L'alberto è a pochi metri dalla spiaggia, ha al suo interno una piccola pineta ed ha un proprio stabilimento in spiaggia. Il ristorante (abbiamo scelto la pensione completa) è ottimo, con molta scelta e qualità nei piatti. Un ringraziamento, in particolare, per la cortesia e disponibilità dimostrata al cameriere di sala Francesco, al barman della piscina Michele, e alla receptionist Francesca. Cos'altro aggiungere? Il mare era splendido, la zona ben ventilata e saremmo rimasti qualche giorno in più se l'albergo non fosse stato già tutto prenotato... Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 3 al 10 settembre e per noi e' stata una vacanza davvero indimenticabile. Noi in totale in quattro eravamo nei villini e devo dire che per chi ha dei bambini e' davvero la soluzione ideale che consente una maggiore privacy.
Il cibo purtroppo era troppo buono infatti io e mio marito siamo ingrassati. Ottima spiaggia immersa nella natura con fondale basso adatto ai bambini.
Noi vorremmo ringraziare per intero tutto il personale dell'albergo, in particolare il maitre Michele e il cameriere Pasquale che era addetto al nostro tavolo, il personale della reception e del bar e anche le signore delle pulizie.
Che dire dell'animazione? Hanno fatto divertire tutti, soprattutto i nostri figli, sia con i loro spettacoli che con i tornei sportivi. Vorrei ringraziare gli animatori Francesca, Anna, Enrico e Michele.
Noi sinceramente speriamo di ritornarci l'anno prossimo.
Saluti fam.Segurotti

Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

La struttura è ottima, soprattutto perché è gestita da personale qualificatissimo e cordiale. L'igiene è al TOP. La posizione della struttura è ottima e dista a due minuti dal centro di Vieste (servizio navetta a cura dell'Hotel Portonuovo). Il mare è bellissimo e ti dà la possibilità alternativa di una spiaggia attrezzata e di una costa immersa nel verde.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2011

Io, mia moglie e mia figlia di quasi 4 anni siamo stati ospiti dell'Hotel Portonuovo per una decina di giorni dalla fine di Agosto. Vorrei iniziare questa recensione con i nomi delle persone che abbiamo trovato e che ci hanno coccolato per l'intero soggiorno: FRANCESCA alla reception, persona carina e gentilissima che nonostante la mia piccola dovesse dormire (da condizioni pattuite) in un lettino da campeggio ci ha permesso di dormire in una stanza più ampia aggiungendo un terzo letto senza aggravi di spese; MICHELE, il maitre, che all'ultima cena del nostro soggiorno ci ha fatto preparare a me e a mia moglie le buonissime orecchiette con le cime di rapa (la cosa potrebbe risultare normale se non fosse che l'hotel era abbastanza pieno e far cucinare un piatto solo per due persone...); FRANCESCO e il giovanissimo ANTONIO F., i nostri camerieri, con loro non avevamo tempo di chiedere qualcosa che già era sulla nostra tavola; MICHELE, il barman, persona simpaticissima e disponibilissima; ENRICO, ANNA, GIANNA E MICHELE,gli animatori, che ci hanno fatto divertire e partecipare alle loro attività con molta gentilezza e senza invadenza; FRANCESCA, l'animatrice dei Baby, nostra figlia la ricorda con affetto e le manca molto la danza del Cocomero Tondo Tondo. Queste sono le persone che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile. Da menzionare anche tutte le donne delle pulizie che tenevano le stanze pulite e profumate come raramente si vede. Una nota dolente per i cuochi: con i loro manicaretti ci hanno fatto ingrassare (mannaggia!!!!!).
Ancora poche righe di recensione tecnica: ottima struttura, camera spaziosa e molto pulita, piscina bella e pulita e spiaggia ben attrezzata (unica vera nota dolente il bar della spiaggia ma prossimamente pare che sarà risolto). Chicche: navetta per Vieste gratuita e possibilità di segnare il giornale preferito e al mattino successivo lo trovavi alla reception. Grazie ancora a tutto il personale dell'Hotel Portonuovo, ci ritorneremo sicuramente. Fam. Tognetti.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia