“Qui ci si rilassa!”
Recensione di Hotel Portonuovo

Hotel Portonuovo
Classificato al n.1 di 67 hotel a Vieste
Recensito 16 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura con mio marito l’anno scorso ad agosto e lo consiglio soprattutto alle famiglie con bimbi piccoli.
L’hotel è immerso in una pineta a due passi dal mare, attraversando la strada ci si trova direttamente in spiaggia, lo stabilimento è di proprietà dell’albergo e a disposizione degli ospiti un ombrellone e due lettini abbastanza distanti gli uni dagli altri, mancano però le toilette!
A noi era stata assegnata una camera all’ultimo piano e quanto al panorama niente da dire, avevamo di fronte il mare con l’isolotto di Portonuovo e alle spalle la montagna ma la stanza era davvero piccola e scomoda, anche il bagno piccolino ed il terrazzo attrezzato con tavolo, sedie e lettino in comune con altri ospiti quindi privacy zero, in compenso la piscina è grande con lato idromassaggio funzionante.
La ristorazione discreta peccato che le bevande non siano comprese, ottimi i gelati e abbondante la colazione.
Gli animatori divertenti ma non invadenti, ci tengo a precisare che gli spettacoli cessavano prima della mezzanotte in modo da consentirci di poter riposare in tranquillità (che non è cosa da poco!).
La città di Vieste si trova a 4 Km. di distanza ma l’hotel mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti.
Un posto tranquillo dove potersi rilassare con qualche accorgimento in più sarebbe proprio ottimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Portonuovo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Portonuovo con moglie e figlio per una settimana nel mese di settembre ed è stata una vacanza splendida sotto tutti i punti di vista. La camera era pulita e ben arredata (anche se non troppo spaziosa) con un utilissimo terrazzo. L'alberto è a pochi metri dalla spiaggia, ha al suo interno una piccola pineta ed ha un proprio stabilimento in spiaggia. Il ristorante (abbiamo scelto la pensione completa) è ottimo, con molta scelta e qualità nei piatti. Un ringraziamento, in particolare, per la cortesia e disponibilità dimostrata al cameriere di sala Francesco, al barman della piscina Michele, e alla receptionist Francesca. Cos'altro aggiungere? Il mare era splendido, la zona ben ventilata e saremmo rimasti qualche giorno in più se l'albergo non fosse stato già tutto prenotato... Torneremo sicuramente.

Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 3 al 10 settembre e per noi e' stata una vacanza davvero indimenticabile. Noi in totale in quattro eravamo nei villini e devo dire che per chi ha dei bambini e' davvero la soluzione ideale che consente una maggiore privacy.
Il cibo purtroppo era troppo buono infatti io e mio marito siamo ingrassati. Ottima spiaggia immersa nella natura con fondale basso adatto ai bambini.
Noi vorremmo ringraziare per intero tutto il personale dell'albergo, in particolare il maitre Michele e il cameriere Pasquale che era addetto al nostro tavolo, il personale della reception e del bar e anche le signore delle pulizie.
Che dire dell'animazione? Hanno fatto divertire tutti, soprattutto i nostri figli, sia con i loro spettacoli che con i tornei sportivi. Vorrei ringraziare gli animatori Francesca, Anna, Enrico e Michele.
Noi sinceramente speriamo di ritornarci l'anno prossimo.
Saluti fam.Segurotti

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

La struttura è ottima, soprattutto perché è gestita da personale qualificatissimo e cordiale. L'igiene è al TOP. La posizione della struttura è ottima e dista a due minuti dal centro di Vieste (servizio navetta a cura dell'Hotel Portonuovo). Il mare è bellissimo e ti dà la possibilità alternativa di una spiaggia attrezzata e di una costa immersa nel verde.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2011

Io, mia moglie e mia figlia di quasi 4 anni siamo stati ospiti dell'Hotel Portonuovo per una decina di giorni dalla fine di Agosto. Vorrei iniziare questa recensione con i nomi delle persone che abbiamo trovato e che ci hanno coccolato per l'intero soggiorno: FRANCESCA alla reception, persona carina e gentilissima che nonostante la mia piccola dovesse dormire (da condizioni pattuite) in un lettino da campeggio ci ha permesso di dormire in una stanza più ampia aggiungendo un terzo letto senza aggravi di spese; MICHELE, il maitre, che all'ultima cena del nostro soggiorno ci ha fatto preparare a me e a mia moglie le buonissime orecchiette con le cime di rapa (la cosa potrebbe risultare normale se non fosse che l'hotel era abbastanza pieno e far cucinare un piatto solo per due persone...); FRANCESCO e il giovanissimo ANTONIO F., i nostri camerieri, con loro non avevamo tempo di chiedere qualcosa che già era sulla nostra tavola; MICHELE, il barman, persona simpaticissima e disponibilissima; ENRICO, ANNA, GIANNA E MICHELE,gli animatori, che ci hanno fatto divertire e partecipare alle loro attività con molta gentilezza e senza invadenza; FRANCESCA, l'animatrice dei Baby, nostra figlia la ricorda con affetto e le manca molto la danza del Cocomero Tondo Tondo. Queste sono le persone che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile. Da menzionare anche tutte le donne delle pulizie che tenevano le stanze pulite e profumate come raramente si vede. Una nota dolente per i cuochi: con i loro manicaretti ci hanno fatto ingrassare (mannaggia!!!!!).
Ancora poche righe di recensione tecnica: ottima struttura, camera spaziosa e molto pulita, piscina bella e pulita e spiaggia ben attrezzata (unica vera nota dolente il bar della spiaggia ma prossimamente pare che sarà risolto). Chicche: navetta per Vieste gratuita e possibilità di segnare il giornale preferito e al mattino successivo lo trovavi alla reception. Grazie ancora a tutto il personale dell'Hotel Portonuovo, ci ritorneremo sicuramente. Fam. Tognetti.

Recensito 11 settembre 2011

abbiamo soggiornato dal 3 al 9 settembre 2011. La struttura alberghiera risale al 2004, è curata e raffinata, così come il personale ( sala, addetti alle pulizie e reception). I menù variano giornalmente, con proposte di piatti anche a base di pesce, mai ripetitivi, invece il buffet salato non varia. Il serviziospiaggia è carente nella pulizia e nelle attrezzature di divertimento, mancano toilette in spiaggia. L'animazione è di tipo alberghiero, molto soft ma con poche risorse a diposizione. La piscina è molto bella, ma nessuno controlla l'utilizzo della cuffia.
Un soggiorno è stato sufficiente.

Recensito 10 settembre 2011

siamo stati la prima volta all'hotel portonuovo a fine maggio 2011,ci siamo ritornati volentieri i primi di settembre.Segnaliamo la codialità e la disponibilità di tutto lo staff : dalla reception,al maitre d'hotel e collaboratori,alle signore delle pulizie senza dimenticare il servizio bar piscina.Augusto e Rosa,Bari

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Scialì
Hotel Il Castellino Relais
Oasiclub Hotel
Oasiclub Hotel
N. 24 di 67 a Vieste

Conosci Hotel Portonuovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portonuovo

Indirizzo: Litoranea Sud, Km. 4 | Località Portonuovo, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 1 hotel di lusso a Vieste
N. 2 hotel romantici a Vieste
N. 2 hotel per famiglie a Vieste
Fascia prezzo: 79 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portonuovo 4*
L’ Hotel Portonuovo è ubicato in una delle baie più suggestive del Gargano, a circa 4 km a sud di Vieste sulla litoranea per Pugnochiuso. Dispone di 56 camere e 42 villette a schiera inserite nel verde di una pineta di circa 20.000 mq. che circonda la struttura. La struttura, interamente ristrutturata ed ampliata è stata riaperta a giugno 2004. Immersa in una pineta di 20.000 mq e confinante con la spiaggia di sabbia dorata, caratterizzata da piccoli corsi d’acqua limpidissima e fresca, alimentati da sorgenti sotterranee, naturali, che sgorgano dalle colline poco distanti. Attrezzata con ombrelloni e lettini dista 100 mt. dall’hotel. Si raggiunge con attraversamento pedonale pianeggiante. Ristorante - Bar Sala Tv Parcheggio riservato Parco privato Animazione serale Spiaggia riservata Parco giochi Zona wi-fi gratuita Piscina semiolimpionica ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portonuovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Portonuovo Vieste, Provincia Di Foggia
Hotel Porto Nuovo Vieste