143 USD
131 USD
142 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Palme Gemelle(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

I Melograni(Vieste)
132 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

176 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Club Bellavista(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
74 USD
  • Piscina
203 USD
178 USD
  • Parch. gratis
Camping Euro92(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 15 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Portonuovo con moglie e figlio per una settimana nel mese di settembre ed è stata una vacanza splendida sotto tutti i punti di vista. La camera era pulita e ben arredata (anche se non troppo spaziosa) con un utilissimo terrazzo. L'alberto è a pochi metri dalla spiaggia, ha al suo interno una piccola pineta ed ha un proprio stabilimento in spiaggia. Il ristorante (abbiamo scelto la pensione completa) è ottimo, con molta scelta e qualità nei piatti. Un ringraziamento, in particolare, per la cortesia e disponibilità dimostrata al cameriere di sala Francesco, al barman della piscina Michele, e alla receptionist Francesca. Cos'altro aggiungere? Il mare era splendido, la zona ben ventilata e saremmo rimasti qualche giorno in più se l'albergo non fosse stato già tutto prenotato... Torneremo sicuramente.

Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura dal 3 al 10 settembre e per noi e' stata una vacanza davvero indimenticabile. Noi in totale in quattro eravamo nei villini e devo dire che per chi ha dei bambini e' davvero la soluzione ideale che consente una maggiore privacy.
Il cibo purtroppo era troppo buono infatti io e mio marito siamo ingrassati. Ottima spiaggia immersa nella natura con fondale basso adatto ai bambini.
Noi vorremmo ringraziare per intero tutto il personale dell'albergo, in particolare il maitre Michele e il cameriere Pasquale che era addetto al nostro tavolo, il personale della reception e del bar e anche le signore delle pulizie.
Che dire dell'animazione? Hanno fatto divertire tutti, soprattutto i nostri figli, sia con i loro spettacoli che con i tornei sportivi. Vorrei ringraziare gli animatori Francesca, Anna, Enrico e Michele.
Noi sinceramente speriamo di ritornarci l'anno prossimo.
Saluti fam.Segurotti

Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

La struttura è ottima, soprattutto perché è gestita da personale qualificatissimo e cordiale. L'igiene è al TOP. La posizione della struttura è ottima e dista a due minuti dal centro di Vieste (servizio navetta a cura dell'Hotel Portonuovo). Il mare è bellissimo e ti dà la possibilità alternativa di una spiaggia attrezzata e di una costa immersa nel verde.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2011

Io, mia moglie e mia figlia di quasi 4 anni siamo stati ospiti dell'Hotel Portonuovo per una decina di giorni dalla fine di Agosto. Vorrei iniziare questa recensione con i nomi delle persone che abbiamo trovato e che ci hanno coccolato per l'intero soggiorno: FRANCESCA alla reception, persona carina e gentilissima che nonostante la mia piccola dovesse dormire (da condizioni pattuite) in un lettino da campeggio ci ha permesso di dormire in una stanza più ampia aggiungendo un terzo letto senza aggravi di spese; MICHELE, il maitre, che all'ultima cena del nostro soggiorno ci ha fatto preparare a me e a mia moglie le buonissime orecchiette con le cime di rapa (la cosa potrebbe risultare normale se non fosse che l'hotel era abbastanza pieno e far cucinare un piatto solo per due persone...); FRANCESCO e il giovanissimo ANTONIO F., i nostri camerieri, con loro non avevamo tempo di chiedere qualcosa che già era sulla nostra tavola; MICHELE, il barman, persona simpaticissima e disponibilissima; ENRICO, ANNA, GIANNA E MICHELE,gli animatori, che ci hanno fatto divertire e partecipare alle loro attività con molta gentilezza e senza invadenza; FRANCESCA, l'animatrice dei Baby, nostra figlia la ricorda con affetto e le manca molto la danza del Cocomero Tondo Tondo. Queste sono le persone che hanno reso la nostra vacanza indimenticabile. Da menzionare anche tutte le donne delle pulizie che tenevano le stanze pulite e profumate come raramente si vede. Una nota dolente per i cuochi: con i loro manicaretti ci hanno fatto ingrassare (mannaggia!!!!!).
Ancora poche righe di recensione tecnica: ottima struttura, camera spaziosa e molto pulita, piscina bella e pulita e spiaggia ben attrezzata (unica vera nota dolente il bar della spiaggia ma prossimamente pare che sarà risolto). Chicche: navetta per Vieste gratuita e possibilità di segnare il giornale preferito e al mattino successivo lo trovavi alla reception. Grazie ancora a tutto il personale dell'Hotel Portonuovo, ci ritorneremo sicuramente. Fam. Tognetti.

Recensito 11 settembre 2011

abbiamo soggiornato dal 3 al 9 settembre 2011. La struttura alberghiera risale al 2004, è curata e raffinata, così come il personale ( sala, addetti alle pulizie e reception). I menù variano giornalmente, con proposte di piatti anche a base di pesce, mai ripetitivi, invece il buffet salato non varia. Il serviziospiaggia è carente nella pulizia e nelle attrezzature di divertimento, mancano toilette in spiaggia. L'animazione è di tipo alberghiero, molto soft ma con poche risorse a diposizione. La piscina è molto bella, ma nessuno controlla l'utilizzo della cuffia.
Un soggiorno è stato sufficiente.