“cortesia e buon rapporto qualità/prezzo”
Recensione di Hotel Portonuovo

Hotel Portonuovo
Classificato al n.1 di 67 hotel a Vieste
Recensito 10 settembre 2011

siamo stati la prima volta all'hotel portonuovo a fine maggio 2011,ci siamo ritornati volentieri i primi di settembre.Segnaliamo la codialità e la disponibilità di tutto lo staff : dalla reception,al maitre d'hotel e collaboratori,alle signore delle pulizie senza dimenticare il servizio bar piscina.Augusto e Rosa,Bari

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Portonuovo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 settembre 2011

Sono stata insieme al mio compagno in questo hotel a cavallo tra la fine di agosto e i primi di settembre ed è stata una bella vacanza. L'hotel è immerso in una bella pineta e poco distante dal mare, un vantaggio per chi come noi ama la vita da spiaggia...peccato fosse a 4 km da Vieste e per poter fare una passeggiata bisognasse prendere la propria auto o il servizio navetta. Una struttura nuova e molto curata, sia nella pulizia delle camere che nella grossa sala da pranzo con una vastissima scelta di antipasti a buffet, per non parlare dei primi e dei secondi sempre diversi, abbondanti e con prodotti freschi serviti da camerieri simpatici e molto cordiali, oltre che al professionale maitre Michele. La spiaggia è ben tenuta e soprattutto i lettini distanziati tra loro e con un po' di spazio per giocare. Mare stupendo....
Speriamo di riuscire a tornarci presto e comunque lo consiglieremo siuramente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2011

Beh! che dire abbiamo soggiornato all'hotel l'ultima settimana di agosto...il posto è bellissimo immerso in una pineta molto grade, le stanze pulite nuove e ben insonorizzate, la piscina molto bella e il mare da favola....il nostro bimbo di 9 mesi si è molto divertito aveva tantissimo spazio per gattonare...la cucina impeccabile i camerieri Francesco e Antonio sempre gentilissimi con noi e molto premurosi per il nostro piccolo, ci facevano trovare la pappa già pronta....insomma una vacanza in pieno relax da non dimenticare ma da ripetere.......:)

Recensito 7 settembre 2011

Prima volta in Puglia ed albergo scelto consultando TripAdvisor.
Lo consiglierei a tutti, ma soprattutto alle famiglie con bimbi.
Buona la sistemazione e la pulizia della stanza, grande disponibilità e cordialità del personale, belli sia il mare che la spiaggia ( gli ombrelloni sono distanziati a sufficienza gli uni dagli altri). Animazione mai invadente e divertente.
Ottima la cucina , con grande attenzione anche alle esigenze degli ospiti più piccoli.
Nomination particolare per il Maitre Michele; una persona semplicemente squisita, un vero professionista nel suo ruolo.
Da migliorare: la doccia in spiaggia. Manca un bar in spiaggia (ma si possono fare due passi sino al lido accanto).
Vorrei tornarci presto!!

Recensito 5 settembre 2011

Luogo ideale per coppie e famiglie in cerca di svago e riposo, l'Hotel Portonuovo si distingue per la felice posizione a due passi dalla spiaggia, immerso in una salubre pineta, gode di ampi spazi ed una splendida piscina. Buona la cucina, impeccabile la pulizia, eccellente la cena di ferragosto, esemplare la cortesia e disponibilità del personale, fresca e divertente l'animazione.

Recensito 2 settembre 2011

Il posto è notevole, del resto Vieste la conoscevamo già. La struttura è bella. Vicinissima al mare, con una bella piscina.
La cucina è buona, il servizio di classe adeguato alle 4 stelle. Fanno una eccellente cena di gala settimanale a bordo piscina. Diverse sere sono state offerte pizze cotte nel forno a legna presente sul posto.
L'animazione, specie serale, curata dalla young man animazione (memorabile Michele) è stata particolarmente gradita dai bambini.
Sicuramente da consigliare.
Per quanto ci riguarda avremmo gradito un po di musica in spiaggia. Ma forse non era consona rispetto alla bellezza dei luoghi.
Mio figlio non è rimasto soddisfatto del bar sulla spiaggia, che chiudeva troppo presto.
Il bar a bordo piscina è invece ottimo.
p.s. nella struttura dell'edificio bar della spiaggia è presente dall'amianto (sul tetto).

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2011

La struttura alberghiera in linea con le aspettative di un quattro stelle: camera ampia con un ampio terrazzino, pulizia buona. Cucina ottima, menù molto vari adatti a tutti i palati compreso quello di una bimba di 11 mesi in fase avanzata di svezzamento. Disponibilità totale per qualsiasi esigenza alimentare della nostra bimba e non solo. Personale cordiale e addirittura affettuoso oltre che professionale. Bellissima piscina, viali sempre ben tenuti, ottimo parcogiochi per bambini sempre ombreggiato in quanto collocato nella bellissima pineta in cui è tutto il complesso alberghiero. Spiaggia vicinissima e molto ampia con ombrelloni ben distanziati tra loro. I servizi in spiaggia lasciano a desiderare ma è in programma la realizzazione di uno stabilimento nuovo di zecca (torneremo!). Insomma direi che è il posto ideale per una vacanza tranquilla con bambini piccoli.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Scialì
Hotel Il Castellino Relais
Oasiclub Hotel
Oasiclub Hotel
N. 22 di 67 a Vieste

Conosci Hotel Portonuovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portonuovo

Indirizzo: Litoranea Sud, Km. 4 | Località Portonuovo, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 1 hotel di lusso a Vieste
N. 2 hotel per famiglie a Vieste
N. 2 hotel romantici a Vieste
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vieste
Fascia prezzo: 79 € - 146 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portonuovo 4*
L’ Hotel Portonuovo è ubicato in una delle baie più suggestive del Gargano, a circa 4 km a sud di Vieste sulla litoranea per Pugnochiuso. Dispone di 56 camere e 42 villette a schiera inserite nel verde di una pineta di circa 20.000 mq. che circonda la struttura. La struttura, interamente ristrutturata ed ampliata è stata riaperta a giugno 2004. Immersa in una pineta di 20.000 mq e confinante con la spiaggia di sabbia dorata, caratterizzata da piccoli corsi d’acqua limpidissima e fresca, alimentati da sorgenti sotterranee, naturali, che sgorgano dalle colline poco distanti. Attrezzata con ombrelloni e lettini dista 100 mt. dall’hotel. Si raggiunge con attraversamento pedonale pianeggiante. Ristorante - Bar Sala Tv Parcheggio riservato Parco privato Animazione serale Spiaggia riservata Parco giochi Zona wi-fi gratuita Piscina semiolimpionica ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portonuovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Portonuovo Vieste, Provincia Di Foggia
Hotel Porto Nuovo Vieste