143 USD
176 USD
136 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

142 USD
Hotels.com
128 USD
64 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

I Melograni(Vieste)
151 USD
119 USD
90 USD
74 USD
  • Piscina
178 USD
  • Parch. gratis
Camping Euro92(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 8 settembre 2011

Sono stata insieme al mio compagno in questo hotel a cavallo tra la fine di agosto e i primi di settembre ed è stata una bella vacanza. L'hotel è immerso in una bella pineta e poco distante dal mare, un vantaggio per chi come noi ama la vita da spiaggia...peccato fosse a 4 km da Vieste e per poter fare una passeggiata bisognasse prendere la propria auto o il servizio navetta. Una struttura nuova e molto curata, sia nella pulizia delle camere che nella grossa sala da pranzo con una vastissima scelta di antipasti a buffet, per non parlare dei primi e dei secondi sempre diversi, abbondanti e con prodotti freschi serviti da camerieri simpatici e molto cordiali, oltre che al professionale maitre Michele. La spiaggia è ben tenuta e soprattutto i lettini distanziati tra loro e con un po' di spazio per giocare. Mare stupendo....
Speriamo di riuscire a tornarci presto e comunque lo consiglieremo siuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2011

Beh! che dire abbiamo soggiornato all'hotel l'ultima settimana di agosto...il posto è bellissimo immerso in una pineta molto grade, le stanze pulite nuove e ben insonorizzate, la piscina molto bella e il mare da favola....il nostro bimbo di 9 mesi si è molto divertito aveva tantissimo spazio per gattonare...la cucina impeccabile i camerieri Francesco e Antonio sempre gentilissimi con noi e molto premurosi per il nostro piccolo, ci facevano trovare la pappa già pronta....insomma una vacanza in pieno relax da non dimenticare ma da ripetere.......:)

Recensito 7 settembre 2011

Prima volta in Puglia ed albergo scelto consultando TripAdvisor.
Lo consiglierei a tutti, ma soprattutto alle famiglie con bimbi.
Buona la sistemazione e la pulizia della stanza, grande disponibilità e cordialità del personale, belli sia il mare che la spiaggia ( gli ombrelloni sono distanziati a sufficienza gli uni dagli altri). Animazione mai invadente e divertente.
Ottima la cucina , con grande attenzione anche alle esigenze degli ospiti più piccoli.
Nomination particolare per il Maitre Michele; una persona semplicemente squisita, un vero professionista nel suo ruolo.
Da migliorare: la doccia in spiaggia. Manca un bar in spiaggia (ma si possono fare due passi sino al lido accanto).
Vorrei tornarci presto!!

Recensito 5 settembre 2011

Luogo ideale per coppie e famiglie in cerca di svago e riposo, l'Hotel Portonuovo si distingue per la felice posizione a due passi dalla spiaggia, immerso in una salubre pineta, gode di ampi spazi ed una splendida piscina. Buona la cucina, impeccabile la pulizia, eccellente la cena di ferragosto, esemplare la cortesia e disponibilità del personale, fresca e divertente l'animazione.

Recensito 2 settembre 2011

Il posto è notevole, del resto Vieste la conoscevamo già. La struttura è bella. Vicinissima al mare, con una bella piscina.
La cucina è buona, il servizio di classe adeguato alle 4 stelle. Fanno una eccellente cena di gala settimanale a bordo piscina. Diverse sere sono state offerte pizze cotte nel forno a legna presente sul posto.
L'animazione, specie serale, curata dalla young man animazione (memorabile Michele) è stata particolarmente gradita dai bambini.
Sicuramente da consigliare.
Per quanto ci riguarda avremmo gradito un po di musica in spiaggia. Ma forse non era consona rispetto alla bellezza dei luoghi.
Mio figlio non è rimasto soddisfatto del bar sulla spiaggia, che chiudeva troppo presto.
Il bar a bordo piscina è invece ottimo.
p.s. nella struttura dell'edificio bar della spiaggia è presente dall'amianto (sul tetto).

Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia