Cancellazione gratuita fino al giorno 24/07
  • Piscina
86 USD
82 USD
  • Parch. gratis
Villaggio Club degli Ulivi(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
122 USD
373 USD
311 USD
Cancelon
Recensito 28 agosto 2011

Come da titolo, hotel per famiglie con bambini piccoli, un po' monotono per ragazzi e adulti anche per la mediocrita' dell'animazione (5 ragazzi ventenni senza esperienza, brani musicali sempre gli stessi tutte le sere) alle 23.30 tutto finito e tutti a nanna. Servizio ristorazione eccellente: ottima brigata di cucina che sfornava gustose e abbondanti pietanze tutti i giorni. Personale di sala gentile e premuroso in ogni occasione. Sublime il cenone di ferragosto e le cene di gala a bordo piscina. Devo purtroppo riscontrare che dopo i pasti si esce dalla sala ristorante in totale stato di confusione a causa del baccano generato dal gran numero di bambini e neonati che urlano, piangono e girano di continuo tra i tavoli con i genitori che li rincorrono. A tal riguardo, suggerisco alla direzione di predisporre uno spazio nella sala per gli adulti che vogliono consumare i pasti piu' in tranquillita'. Personale di direzione, e la stessa direttrice, cordiali, accoglienti e tempestivi a risolvere eventuali esigenze degli ospiti. La punta di diamante dell'hotel, Oscar della simpatia, e' il barman Michele che vi fara' deliziare con i suoi encomiabili cocktail e drink vari serviti a bordo piscina. Spiaggia molto ampia e ben tenuta, spazio considerevole tra gli ombrelloni. Mare cristallino e sempre basso di profondità. Servizio bar sulla spiaggia inesistente, se non una baracca fatiscente che serve poche bibite a temperatura ambiente e caffè sgradevole. Per prendere qualcosa si fresco o uno snack bisogna andare al lido accanto. Docce fatiscenti posizionate in un lago di acqua che si forma e in cui ci si deve addentrare, tra l'altro utilizzate anche dai bagnanti della spiaggia libera. Considerazioni, queste mie, qui descritte senza amplificare o sminuire la qualita' e i servizi offerti dall'hotel Portonuovo che consiglio senz'altro di recarsi per trascorrere una lieta vacanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 28 agosto 2011

Giunti a Vieste come meta scelta dalle nostre vacanze "fai da te", ci siamo ritrovati fuggitivi da un altro villaggio vacanza osceno, senza saper a quel punto dove soggiornare. Colti dalla disperazione e dalla preoccupazione, abbiamo cercato un villaggio alternativo ottenendo più volte il " Mi dispiace , siamo al completo!!!". Come un miraggio, giunti all'HOTEL PORTONUOVO abbiamo trovato una sistemazione definita dalla gentilissima e competente Receptionist come " di fortuna in casi di emergenza". Una piccola stanza chiamata piccola direzione senza aria condizionata ma dotata però di ogni confort e del necessario. E' stato cosi che abbiamo passato sette giorni in pensione completa a tre passi dal mare. Si perché ,anche se non era una stanza dell'hotel, ma solo la ex direzione, era a solo un minuto dal mare!!
La vacanza che si era prospettata un vero disastro si è trasformata invece in una vera fortuna. Il last second che ricorderemo per sempre nella vita!! Accoglienza, cortesia, simpatia, competenza e pulizia eccellente. Ottima, varia e abbondante cucina. Stupefacente cena di gala a bordo piscina. Staff di animazione giovanile e coinvolgente. Mio figlio di 4 anni si è trovato benissimo!! Serate canterine, danzanti e comiche. Per non parlare poi di tutti i Camerieri e in particolare di Francesco e del Barista Michele. Tutto era curato e pulito. La piscina, la pineta. Il prossimo hanno sicuramente prenoteremo in anticipo, magari in quelle villette graziose con degli amici, non solo per ringraziare questo magnifico "salvataggio", per giunta a un prezzo scontatissimo, ma perché ne vale la pena davvero. Sappiamo anche che al mare hanno intenzione di fare un nuovo ristorante e allora che cosa si può avere di più da una vacanza? Ancora infinitamente grazie, che Dio vi renda ogni merito!!!
Anna, Daniele e il piccolo Davide

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura una settimana a metà luglio in camera doppia + lettino campeggio per nostro bimbo di 2,5 anni (segnaliamo che il lettino da campeggio era stato dotato di materasso normale in cui nostro figlio ha dormito come a casa). Che dire... l'hotel è davvero bello, impeccabile la pulizia, gli arredi (ci permettiamo di suggerire solo qualche appendino in più almeno in bagno) la tranquillità(buona insonorizzazione delle camere). Splendida piscina con numerosi lettini a disposizione degli ospiti e ottimo bar e barman michele. bellissima sala da pranzo molto luminosa e curata, molto cordiale e professionale il maitre MIchele e tutti i camerieri in sala. Nuovissima la cucina e davvero piacevole l'organizzazione della cena di gala in piscina. cosa si potrebbe migliorare? I servizi in spiaggia: il bar è un po decadente, le docce di qualità scarsa e soprattutto manca un wc... per un bimbo piccolo è un po problematico. buono lo spazio tra gli ombrelloni . speriamo di tornare presto e che nel frattempo vengano apportate delle migliorie al servizio spiaggia!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011
Recensito 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due settimane tra Giugno e Luglio ed è stata una vacanza veramente perfetta! L'hotel è immerso in una bellissima pineta ed è poco distante dalla spiaggia. Curato e pulito in ogni aspetto, l'hotel ha una grossa sala da pranzo con una vastissima scelta di antipasti a buffet, per non parlare dei primi e dei secondi sempre diversi, abbondanti e con prodotti freschi: belli anche nella presentazione. Inoltre l'orario era molto elastico e i camerieri educati e cordiali sempre, soprattutto Francesco e Antonio. Stupende le serate a tema organizzate nei minimi particolari. Simpaticissimo il barman Michele della piscina. La camera pulita con un grosso terrazzino. La spiaggia era ben tenuta e curata, i lettini erano ben distanziati l'uno dall'altro. Unica pecca il bar un pochino fatascente e la doccia che scaricava direttamente sulla sabbia.
Il centro di Vieste dista solo 4 km dall'hotel.
Tutto sommato una vacanza da ripetere e da consigliare a chiunque cerca relax, il bel mare e la buona cucina.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 7 giorni. Eravamo in tre adulti.
Secondo noi l’”Hotel Portonuovo” è promosso a pieni voti: camere pulite,
personale molto cortese. Menzione speciale per il i camerieri e anche per le signore delle pulizie ai piani davvero gentili e premurose. È il posto ideale per chi ha dei bambini, grazie all’incessante attività di animazione. Si mangia divinamente: a pranzo e a cena si può scegliere tra tre primi e tre secondi. Da provare la cena di gala e la cena rustica, servite a bordo piscina!! Molto gentile e preparato anche il personale della reception. Oscar della simpatia al barman Michele.
Gli unici “nei“ riguardano certi dettagli:
- Vieste dista circa 4 km e gli orari del bus navetta sono poco elastici –si può restare poco più di 1 ora in centro-. Per cui se si vuole una scampagnata risulta difficoltoso, a meno che non si prenda la propria auto.
- L’accesso alla spiaggia è poco sicuro: in una strada trafficata come quella davanti all’hotel qualche segnalazione e qualche dosso in più non guasterebbe.
- In spiaggia il bar è in condizioni precarie. Inoltre servirebbero più docce e WC.
- La spiaggia è sovrastata da una collinetta. Alla sera, quando il sole sparisce dietro la collina, (in agosto dopo le ore 19.00) la luce va via e diventa difficile stare in spiaggia (un peccato per chi, come noi, preferisce stare al mare fino al tramonto). In ogni caso la spiaggia è ampia e gli ombrelloni ben distanziati.

Nel complesso la nostra valutazione all’”Hotel Portonuovo” è molto positiva: 4/5.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia